Kiby86
11-11-2011, 13:18
Salve a tutti!
è da un po' di tempo che prendo queste scatolette di umido alla coop per i micetti randagi!
è in vaschette da 100gr (patè) e in barattoli da 400gr (bocconcini).
Viene prodotto dalla monge (stessa produttrice di Lechat), ma viene venduto con etichetta anonima (tipo prodotto primo prezzo).
Le vaschette da 100gr vengono 30cent l'una e i barattoli da 400gr 40cent!
I prezzi sono ottimi, ai randagi piace molto e vorrei sapere che ne pensate voi!
Ecco qui l'etichetta delle scatolette da 100gr.
Patè con Pollo
Composizione: carni e derivati (di cui pollo 20%), sali minerali, vitamine.
Additivi tecnologici: addensanti e gelificanti.
Componenti analitici: Proteine grezze 9%, grassi grezzi 7,5%, ceneri grezze 2,2%, fibra grezza 0,3%, umidità 81%.
Additivi nutrizionali: Vitamina A 2500 U.I/kg, vitamina D3 250 U.I/kg, vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 10mg/kg.
Patè con Pesce
Composizione: carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (min. 20%), sali minerali, vitamine.
Componenti analitici: Proteine grezze 9%, grassi grezzi 7,5%, ceneri grezze 2,2%, fibra grezza 0,3%, umidità 81%.
Additivi nutrizionali: Vitamina A 2500 U.I/kg, vitamina D3 250 U.I/kg, vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 10mg/kg.
Che ne pensate?
Non ho sottomano nessun barattolo da 400gr, ma vorrei sapere se almeno le vaschette da 100gr sono buone!
Aspetto le vostre opinioni! :D
è da un po' di tempo che prendo queste scatolette di umido alla coop per i micetti randagi!
è in vaschette da 100gr (patè) e in barattoli da 400gr (bocconcini).
Viene prodotto dalla monge (stessa produttrice di Lechat), ma viene venduto con etichetta anonima (tipo prodotto primo prezzo).
Le vaschette da 100gr vengono 30cent l'una e i barattoli da 400gr 40cent!
I prezzi sono ottimi, ai randagi piace molto e vorrei sapere che ne pensate voi!
Ecco qui l'etichetta delle scatolette da 100gr.
Patè con Pollo
Composizione: carni e derivati (di cui pollo 20%), sali minerali, vitamine.
Patè con Pesce
Composizione: carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (min. 20%), sali minerali, vitamine.
Che ne pensate?
Non ho sottomano nessun barattolo da 400gr, ma vorrei sapere se almeno le vaschette da 100gr sono buone!
Aspetto le vostre opinioni! :D