Visualizza Versione Completa : crokke porta 21 giallo VS hill's sp: appetibilità?
Lollo x Luna
12-11-2011, 13:52
se passassi alle porta 21 sacco giallo potrei avere problemi? hill's le magna con gusto, sarà probabilmente lo stesso con porta 21? a qualità siamo praticamente allo stesso livello?
Coccinella_08
12-11-2011, 14:45
Non so dirti rispetto a hill's.... ma qui piace moltissimo!!! :)
Hanno avuto un'ottima accoglienza le porta21 sacco giallo....
come qualità sono ottime ;)
veramente ogni tanto leggo sul forum di qualcuno che ha problemi (diarrea o forfora o prurito o intolleranza) dopo aver dato le porta 21. a me non convincono per niente!
3zampineallegre
12-11-2011, 17:12
Qui vanno alla grande alternate ad Acana. Non saprei confrontare con Hill's in quanto le provocano diarrea (provate e regalate)
lunanera
12-11-2011, 17:20
qui le hill le schifano e le porta21 sono manna dal cielo e niente diarrea o altro
Io le do da un bel po alternandole a shesir e mi trovo molto bene. Come appetibilita' so di mici che le mangiano senza problemi e di altri che le snobbano... Ma come qualsiasi altra marca di crocche...i gusti sono soggettivi, per cui bisogna solo provare....appurato che comunque e' un buon prodotto.
Io le do da un bel po alternandole a shesir e mi trovo molto bene. Come appetibilita' so di mici che le mangiano senza problemi e di altri che le snobbano... Ma come qualsiasi altra marca di crocche...i gusti sono soggettivi, per cui bisogna solo provare....appurato che comunque e' un buon prodotto.
il prossimo acquisto e'il 2 kg sacco giallo.speriamo gradisca.
Lollo x Luna
12-11-2011, 17:37
terminati gli hill's proverò i 10 kg di porta 21...questi li ho pagati 40 euri, i porta li pagherò 33 euro...luna meglio ke li mangi eh!!!
babaferu
12-11-2011, 17:38
terminati gli hill's proverò i 10 kg di porta 21...questi li ho pagati 40 euri, i porta li pagherò 33 euro...luna meglio ke li mangi eh!!!
sicneramente, trattandosi della prima volta avrei provato i 2 kg.
ciao, ba
ciao, ba
Straquoto.
Lollo x Luna
12-11-2011, 17:48
Straquoto.
va però a farsi benedire il risparmio! se la qualità è buona luna o li mangia o li mangia. poi adora il pollo. non credo molto a sti capricci felini..
ciao, ba
io feci lo stesso sbagio con gli orijen...direttamente 7 kg...ovviamente non graditi.
va però a farsi benedire il risparmio! se la qualità è buona luna o li mangia o li mangia. poi adora il pollo. non credo molto a sti capricci felini..
ti quoto in pieno,ma a volte qualcosa sfugge alla logica umana.:)
3zampineallegre
12-11-2011, 17:55
Che fai? Affami la micia per 1,20e di differenza al kg??
Io ti consiglio di prendere il pacco da 2kg perchè se non le piacciono o se le provocano diarrea sei fritto
Se, invece, le piacciono e con il pancino è ok la prossima volta prenderai i 10kg serenamente.
La mia ha problemi con gli hill's al pollo (di cui tu conosci l'ottima qualità), cosa che non potevo sapere... Fortunatamente ho dovuto dar via solo il pacco da 2kg
Lollo x Luna
12-11-2011, 17:58
si, ragionando pure voi avete ragione. i porta 21 solo online ci sono?
si, ragionando pure voi avete ragione. i porta 21 solo online ci sono?
Purtroppo nessuna ragazza volenterosa li consegna a domicilio per assaggio..:mad:
RImane solo Zp mi sa..
fedefaith
12-11-2011, 18:21
Certo Lollo sei sempre lo stesso :rolleyes:
Lo so che con Hill's ti è andata bene, ma per mia esperienza non di capriccio ma di problematiche legate all'alimentazione, non proverei mai subito il pacco da 10kg...
Qui le Porta21 sacco giallo hanno fatto disastri... sono tra quelle da evitare assolutamente per i miei...
Capisco comunque il risparmio, ma la "malattia del risparmio" mi sembra esagerata... Io posso non credere o cedere ai vizi dei mici, ma almeno provo a vedere cos'è meglio, e penso che un'alimentazione monotona non sia l'ideale per loro, quindi VOGLIO assolutamente abituarli a gusti diversi, sia di umido che di crocchi...
Quindi il consiglio anche da parte mia è prendere i Porta21 da 2kg, oppure sempre rimanendo su un prezzo buono gli Animonda VF Deluxe (su alcuni ZP con i vari sconti viene a costare sui 3,6€kg se non sbaglio)
Certo Lollo sei sempre lo stesso :rolleyes:
Lo so che con Hill's ti è andata bene, ma per mia esperienza non di capriccio ma di problematiche legate all'alimentazione, non proverei mai subito il pacco da 10kg...
Qui le Porta21 sacco giallo hanno fatto disastri... sono tra quelle da evitare assolutamente per i miei...
Capisco comunque il risparmio, ma la "malattia del risparmio" mi sembra esagerata... Io posso non credere o cedere ai vizi dei mici, ma almeno provo a vedere cos'è meglio, e penso che un'alimentazione monotona non sia l'ideale per loro, quindi VOGLIO assolutamente abituarli a gusti diversi, sia di umido che di crocchi...
Quindi il consiglio anche da parte mia è prendere i Porta21 da 2kg, oppure sempre rimanendo su un prezzo buono gli Animonda VF Deluxe (su alcuni ZP con i vari sconti viene a costare sui 3,6€kg se non sbaglio)
tra porta 21 e animonda VF meglio i primi ?
anche anche piu grassi se non sbaglio.
fedefaith
12-11-2011, 18:28
Hanno due "concept" diversi... nel senso che i Porta21 sono pensati in modo più naturale credo, mentre gli Animonda sono più tradizionali...
Io mi sono trovata bene con gli Animonda VF Grandis...
Hanno due "concept" diversi... nel senso che i Porta21 sono pensati in modo più naturale credo, mentre gli Animonda sono più tradizionali...
Io mi sono trovata bene con gli Animonda VF Grandis...
i Grandis che hanno di diverso ? sono senior ?
fedefaith
12-11-2011, 18:33
No sono pensate per gatti di taglia grande... hanno una crocchetta un po' più grande di dimensione... ma sono dei crocchi normalissimi per gatti adulti di qualsiasi dimensione... dipende un po' dai gusti per le dimensioni delle crocche... i miei fanno fatica con quelle piccole piccole...
Ciliegia
13-11-2011, 20:37
Anch'io ti consiglio di provare il pacco piccolo intanto, più per eventuali problemi di lettiera che di capricci:rolleyes:
Cmq qui non sono piaciuti e poi sono appunto troppo piccoli.
Ciao Lollo x Luna!
ai miei mici Porta21 è piaciuto molto come secco, lo mangiano alternato a Matisse della Farmina!
ma anche io come prima prova ho preso il sacco da 2kg! poi visto che è andato tutto bene ho preso 2 sacchi da 10kg!!!
Normalmente si trovano solo on line...ma qui da me c'è un negozietto fantastico che vende Porta21! Credo però sia l'unico negozio in Italia, hanno anche l'umido Porta21!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.