PDA

Visualizza Versione Completa : Linea "Club Prolife"

Bellatrix
13-11-2011, 10:58
Salve a tutti/e :D
sto basando l'alimentazione di Bellatrix sulla linea "Club prolife". I croccantini sono sempre stati di questa linea invece l'umido era quello della "Royal Canin";per fare una prova ho comprato l'umido club e le è piaciuto tanto :p
Io sono davvero soddisfatta di questa marca.
Voi che ne pensate? La usate anche voi per i vostri pelosetti?

Baci:)

=Fragolina=
13-11-2011, 16:54
Io considero la Club un ottima linea di pappa! Ogni tanto la uso anche io ma mi piace alternare anche con altre marche per variare alimentazione e gusti ai miei due pelosi!
Cmq è molto buona... anche se non proprio economica...

Bellatrix
13-11-2011, 17:37
ma mi piace alternare anche con altre marche per variare alimentazione e gusti ai miei due pelosi!
Posso chiederti quali altre marche usi?
anche se non proprio economica..
Purtroppo è vero ma in giro della stessa qualità(medio/alta) non ne ho trovato di cibo.

=Fragolina=
13-11-2011, 17:50
Guarda ho scoperto da qualche anno gli acquisti on line su Zooplus.it, dove trovi anche marche di fascia medio/alta (magari non italiane) che hanno rapporti qualità prezzo imbattibili!! Nei Pet shop purtroppo spesso certe marche non ci sono e quelle che ci sono costano un pò care...

Io da un pò di tempo prendo la Bozita per l'umido (svedese se non sbaglio), e Porta 21 oppure gli Animonda Vom Feinstein per i croccantini...
Guarda davvero... ottimo prezzo e qualità assicurata! Ti consiglio di buttare un occhio a questa tabella postata dagli amministratori del forum (se per caso non l'hai ancora vista) per farti un idea della marche buone e tutto http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226

Ciliegia
13-11-2011, 20:39
L'umido a noi piace molto! :p
I crocchi invece non li abbiamo mai provati per il momento..

Bellatrix
24-11-2011, 16:18
@fragolina ti ringrazio =) ma sapevo già tutto ^.^ diciamo che non sono una neofita .-. grazie comunque per l'interessamento =D
@ciliegia anche qui è apprezzatissimo ;) infatti ho deciso di cambiarlo con quello della RC.Per quanto riguarda i croccantini: io ti consiglio di comprare quei pacchettini da più o meno 4 euro e fare una prova ;) magari piacciono =D

Ciliegia
24-11-2011, 16:26
@ciliegia anche qui è apprezzatissimo ;) infatti ho deciso di cambiarlo con quello della RC.Per quanto riguarda i croccantini: io ti consiglio di comprare quei pacchettini da più o meno 4 euro e fare una prova ;) magari piacciono =D

Purtroppo i valori minerali dei crocchi non fanno per noi, altrimenti li avrei provati volentieri!;)

Bellatrix
24-11-2011, 16:33
Purtroppo i valori minerali dei crocchi non fanno per noi, altrimenti li avrei provati volentieri!
Oooh... qualche problema particolare? O proprio i crocchi alterano qualcosa o.o ?

Ciliegia
24-11-2011, 21:56
Oooh... qualche problema particolare? O proprio i crocchi alterano qualcosa o.o ?

Nooo...uno è anzianotto e mangia senior e per il giovane scegliamo crocchi con valori di prevenzione da recidive di struvite;)

Bellatrix
25-11-2011, 09:57
Nooo...uno è anzianotto e mangia senior e per il giovane scegliamo crocchi con valori di prevenzione da recidive di struvite
Aaah capito ;)