Entra

Visualizza Versione Completa : i vostri gatti guardano la tv e quale programma preferiscono??

roxy
13-11-2011, 16:39
Ciao, non prendetemi per matta:D!! I miei gatti ogni tanto si ipnotizzano davanti la tv, ma quando guardiamo la partita diventano matti!!!:D Si piazzano davanti e cercano di prendere il pallone con le zampette, sono uno spasso!!! Comunque ieri Naty si è messo a guardare Shrek, gli piacciono anche i cartoni animati!!!!!:D Sono troppo forti 'sti animaletti:approve:!!

fogna
13-11-2011, 16:54
Ah ahahhhhhhh hai ragione.il mio amato gogna mi faceva compagnia quando giocavo con la play station......diciamo che anche lui voleva giocare a calcio....si metteva con le zampette sulle mie mani e io nn riuscivo neanche a muovere il joy stick...cmq ci addormentavamo insieme guardando i film thriller....

luana68
13-11-2011, 17:52
Ad Alba piacciono i documentari su animali,in particolare gatti e cani,e alcuni cartoni.Si diverte a seguire anche la freccetta del mouse e le faccine animate al pc.

laura
13-11-2011, 18:14
anche a Milo piacciono le partite, ma si diverte anche quando ci sono gare di ginnastica ritmica, soprattutto quando la ginnasta usa il nastro o la palla :creative:

manu
13-11-2011, 21:48
i miei nn hanno mai degnato di uno sguardo la tv :)

panna.smontata
13-11-2011, 22:35
Adorano i documentari sugli animali soprattutto se ci sono ratti o insetti.
Vanno matti anche per i videogiochi :D

miciamagò
14-11-2011, 08:24
le mie vanno direttamente dietro la tv...:D

Squitty
14-11-2011, 08:31
Comunque ieri Naty si è messo a guardare Shrek

Anche Nino sabato sera si è messo a guardare Shrek e era particolarmente interessato! :cool:
cmq lui adora i documentari in generale

Perlatrillina
14-11-2011, 11:01
Perla s'incanta quando in un film si sente il pianto di un bambino. Ha quasi un effetto ipnotico su di lei...altrimenti non vede granché la TV.

MiAu
14-11-2011, 11:02
A i miei piace il calcio...provano sempre a prendere la palla! :)

iottisan
14-11-2011, 16:08
I miei impazziscono letteralmente per il pattinaggio su ghiaccio!
Cercano di acchiappare la pattinatrice di turno!

lovedisease
14-11-2011, 18:17
ahhaha si la mia quando sono al pc si mette sempre sulla mia spalla e io muovo la freccia sul desktop e lei la segue e vorrebbe prenderla troppo ahhahah :p

giumil
14-11-2011, 18:27
I miei la tv la schifano proprio...Tobia al punto di farla cadere più di una volta, accesa o spenta che fosse (mannaggia agli schermi piatti ultraleggeri). Fortunatamente non si è mai fatto male e la tv non si è mai rotta anche se adesso l'immagine è un pò...come dire svirgolata a destra eheh.. :D

DGamble
14-11-2011, 20:00
le mie vanno direttamente dietro la tv...:D
Idem qui....specie una delle 2 (la strega grigia). E ogni volta mi stacca qualche filo...Un amore! :mad::mad::mad:

Ciccio2
15-11-2011, 20:42
Nell'infanzia cercava di acchiappare gli sciatori. Notavo che manifestavainteresse per le pallavoliste. Buongustaio! Ora la ignora, al massimo salta sopra al vecchio televisore.

leoncina
16-11-2011, 22:22
Che meraviglie sono :) Il mio da cucciolo adorava i puffi...si alzava in piedi sul mobile della tv per prenderli ed era adorabile. Poi scappava quando iniziava il tg, come ogni bimbo piccolo andava a giocare dopo i cartoni :)

cristina.es
18-11-2011, 10:35
Cagliostro 'guardava' le partite di calcio da cucciolo, poi ha perso interesse. Al tempo, cercava di acchiappare indistintamente pallone, giocatori, arbitro o qualunque altra cosa che si muovesse.
Adesso il micio Merlino e' poco interessato alla televisione, ma e' 'ipnotizzato' dai pesci nell'acquario che sta li accanto... vale lo stesso? :)

PiccolaLulù
19-12-2011, 23:51
Al mio micino piacciono i documentari, adora quelli con i leoni e gli altri grandi felini e guarda con curiosità quelli con i lupi.. quando metto national geographic si ipnotizza proprio e guarda tutto il documentario dall'inizio alla fine! Anche i cartoni gli piacciono tanto, in particolare ''Alla ricerca di Nemo'' lo manda fuori di testa.. è stato un'ora consecutiva davanti allo schermo!! Che carino :)