PDA

Visualizza Versione Completa : come si paga in AnimalHouse Discount?

shiva90
13-11-2011, 16:53
Buona sera a tutti!
Avrei una domanda da farvi...avevo intenzione di acquistare su AnimalHouse Discount ma non ho capito bene le modalità di pagamento...si può pagare solo con il Paypal? Xkè io ho solo la postapay e volevo capire se si può acquistare anche con essa.
Se si può anche con la postapay potete spiegarmi dove devo mettere il numero della mia carta???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

manu
13-11-2011, 17:04
no, nn sei obbligata a usare paypal puoi usare tranquillamente la postepay
dal sito...

Il pagamento con carte di credito o bancomat è da considerarsi il sistema più sicuro e comodo per il cliente e per Animalhousediscount. Avendo scelto il tipo di pagamento con carta di credito il sistema non richiede la registrazione a paypal

tieni presente che postepay è equivalente a carte di credito o bancomat perciò nn avrai problemi

quando hai deciso cosa prendere, sarà direttamente il sito che ti guiderà per eseguire la transazione :)

shiva90
13-11-2011, 17:34
no, nn sei obbligata a usare paypal puoi usare tranquillamente la postepay
dal sito...

Il pagamento con carte di credito o bancomat è da considerarsi il sistema più sicuro e comodo per il cliente e per Animalhousediscount. Avendo scelto il tipo di pagamento con carta di credito il sistema non richiede la registrazione a paypal

tieni presente che postepay è equivalente a carte di credito o bancomat perciò nn avrai problemi

quando hai deciso cosa prendere, sarà direttamente il sito che ti guiderà per eseguire la transazione :)

ok grazie mille =)

MoonGirlSim
13-11-2011, 18:36
comunque Paypal è semplicemente un metodo di pagamento associato alla propria carta di credito... Basta andare sul sito e creare un account associandolo alla postepay :) in teoria dovrebbe essere ancora più sicuro perchè registra ogni singolo pagamento e poi se non ricordo male ad esempio sui siti come ebay nelle controversie sui pagamenti si è più tutelati... correggetemi se sbaglio!

StefaniaPallina
14-11-2011, 10:24
Io ho sempre pagato con bonifico, in ogni caso se mandi una mail informativa sono molto molto gentili e rapidi nelle risposte :)