PDA

Visualizza Versione Completa : Facebook chiede numero di telefono


sweet
14-11-2011, 12:32
Succede anche a voi?
Non mi lascia accedere, dice che devo dare un numero di telefono e mi manderanno un codice di accesso...

violapensiero
14-11-2011, 15:00
Ma di solito puoi saltare questa pagina. Altrimenti vuol dire che qualcuno ha tentato l'accesso a tuo nome. Non lo dare assolutamente.

sweet
14-11-2011, 15:08
E come si fa a saltare la pagina??? Se clicco su continua mi dice "You have not successfully confirmed a phone number. Please try again." e mi ripropone la stessa pagina... non mi lascia proseguire.

L'account non è il mio, ma è quello che lasciamo usare sotto nostro stretto controllo alla figlia del mio compagno per giocare ogni tanto con i giochi di fb. Prima ho aperto fb e, credendo di avere il mio account, ho messo la mia password, invece era il suo... che sia per questo? Come faccio adess?

stellarpie
14-11-2011, 17:20
no non è normale...anche se hai sbagliato password nn deve accadere una cosa del genere.....

alepuffola
14-11-2011, 19:31
Ma se metti una password diversa da quella associata all'account semplicemente non ti lascia entrare e ti fa riprovare finchè non metti quella corretta, Sweet.
prova a mettergli un numero a cavolo, tipo 10101010101 e vedi che succede

sweet
15-11-2011, 10:44
Alla fine abbiamo dovuto mettere il numero di cell del mio compagno, al quale è arrivato un sms con un codice da inserire nella pagina di fb per sbloccare l'account... dicono che serve per evitare che una persona abbia più account ma non credo proprio che funzioni!

Cleo
15-11-2011, 11:00
anche a me era capitato, ma appunto come ti han detto sopra, la pagina si poteva tranquillamente saltare.
Prova sentire l'assistenza magari..