PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchi senior


Ciliegia
15-11-2011, 14:06
Sto cercando una valida alternativa agli Hill's Active longevity 7+ per il mio micio di quasi 14 anni: lui mangia prevalentemente umido (Grau, Animonda, Trainer, Golden Eagle 80, 100g al dì) e i crocchi li ha a disposizione ma ne mangia pochi: sui 10g al dì. Però mi fa piacere che li abbia sempre a disposizione perchè sono tutto il giorno fuori casa ma mi pare si sia un pò stufato degli Hill's. Per cui mi piacerebbe avere almeno due marche da alternare. Non è in sovrappeso ed è in salute. Qualcuno mi aiuta?

Grazie.

katy
15-11-2011, 20:48
Ciao,
Io ora sto provando schesir senior al pollo piace molto ai mici..altrimenti c'è un nuovo prodotto forza10 ai frutti rossi per gatti 10+..ha solo pollo e frutta..sembra interessante..ho dato un periodo anche denkycat senior pollo e pesce...piace molto ai mici e ottimo anche per pulire i denti..i miei anzianotti lo masticavano bene...ora sto cercando un ottimo cibo renal che non abbia troppe schiffezze.

katy
15-11-2011, 20:50
altrimenti c'è un nuovo royal c per gatti 10+..io non l'ho provato perchè una delle mie è allergica ai cibi royal c.
ciao

Ciliegia
15-11-2011, 20:56
Grazie per l'illuminazione! A schesir nella referenza senior non ci avevo pensato.....potrebbe piacergli visto che sono piccolini come gli hill's circa. Forza10 Mr fruit non mi ispira molto per il fatto che ha il mais come primo ingrediente:confused:
Anche RC ha fatto una referenza che si chiama Ageing 12+ ma il primo ingrediente è idrolisato di proteine vegetali (???):dead: e non mi ispira per nulla, nonostante RC faccia ottimi cibi secondo me.
Cmq farò sicuramente una prova con schesir.

Tu stai cercando renal medicato o fisiologico di prevenzione?

katy
15-11-2011, 21:03
i vet mi consigliano renal..mi sa medicato perchè la mia gatta ha proteine alte nelle urine e qualche valore un pò sfasato nelle analisi sangue:(..gli è stata fatta eco però il vet non è riuscito a vedere bene..forse "dice"ha una malformazione congenita ad un rene che le sta iniziando a dare problemi..uff che ansia
la gatta è allergica a royal canin perchè diversi cibi di quella linea le han creato problemi in passato

Ciliegia
15-11-2011, 21:09
K/d di hill's è l'equivalente di renal RC...io mi sono sempre trovata bene con hill's e se devi usare medicato secondo me non si scappa da quelle due marche:confused: