PDA

Visualizza Versione Completa : Yoda sterilizzato oggi ; trema ...

Simon@
15-11-2011, 15:31
Questa mattina ho fatto sterilizzare Yoda, la veterinaria me lo ha riportato verso le 14.00.
Mi ha detto di lasciarlo tranquillo, così ho fatto uscire di casa l'altro gattone.
E' voluto salirmi in braccio e ho notato che trema parecchio. E' normale? Devo ricontattare la veterinaria?
Ha anche molta fame perchè è digiuno da ieri sera, mi ha consigliato di aspettare questa sera prima di dargli da mangiare perchè c'è il rischio che vomiti ... non posso dargli nemmeno due croccantini? Traballando un paio di volte è andato ad annusare le ciotole del mangiare.

fogna
15-11-2011, 15:39
Simona cerca di resistere a dargli da mangiare....aspetta stasera per il resto e tutto normale,magari nettunio una copertina e stasera lo fai cenare

Simon@
15-11-2011, 15:41
quindi i tremolii non sono nulla di anormale, ha proprio freddo ? Allora gli sposto la cuccia sotto al calorifero :approve:
Grazie :o

aladino78
15-11-2011, 15:44
Sta smaltendo l'effetto dell'anestesia, è importante che sia tranquillo e al sicuro (quindi finestre chiuse, ecc.) perchè non è ancora "lucido".

Simon@
15-11-2011, 15:45
Già, quando si alza "va via tutto storto" il mio tesorino :o

fogna
15-11-2011, 15:55
Tranquilla Simona ottima la scelta del calorifero tienilo al buio ed accanto a lui mettigli qualcosa col tuo odore il tempo che il post anestesia svanisca e tutto tornerà nella norma.fammi sapere

Simon@
15-11-2011, 16:06
Grazie infinite, son passati quasi 9 anni dall'ultima volta che ho fatto sterilizzare un micio e nn ricordo più il decorso come era stato. Quante ansie anche per nulla ;)

fogna
15-11-2011, 16:20
Grazie infinite, son passati quasi 9 anni dall'ultima volta che ho fatto sterilizzare un micio e nn ricordo più il decorso come era stato. Quante ansie anche per nulla ;)

Io sono peggio di te eh eh figurati quando si trattava di fogna dalla donna forte che sono diventavo una rammollita!!!aspetto di sapere se il peloso stasera mangia e come sta

rosmarina84
15-11-2011, 16:56
Non dargli da mangiare... quando ho fatto sterilizzare Shaka due mesetti fa il vet mi disse di non farlo mangiare almeno fino all'indomani e così ho fatto, perché c'è il rischio che vomiti e non essendo lucido si può soffocare... Per il resto è tutto nella norma, segui i consigli degli altri e facci sapere...
Una carezzina al micio!

Simon@
15-11-2011, 20:12
Yoda ha mangiato, sono stata un pochino "tirata" per scrupolo, solo mezza bustina di Miamor al pollo. Ha bevuto molto e per fortuna nessun vomitino, solo un gran "pisci@tone" :D
Ho fatto entrare il gattone che lo ha annusato come se fosse un micio nuovo, (sicuramente per via degli odori dei disinfettanti) e per la prima volta da quando si conoscono nessun soffio e nessuna lite ... speriamo duri!