PDA

Visualizza Versione Completa : un aiuto ai mici del paese.

fede4
15-11-2011, 17:16
2 gradi, nebbia talmente fitta da non vedere oltre i 2m di distanza. Ma a noi non ci ferma nessuno. Si mettono stivali, sciarpa, guanti e giaccone, si prepara la borsa: piena di scatolette. E si va. Molti a 14 anni preferiscono bigiare scuola, andare nei locali fino alle 3 di notte e drogarsi. Io e Nichi invece preferiamo aiutare i piccoli amici, anche cani (ma gli animali randagi qui sono solo gatti). le scatolette sono comprate con i nostri risparmi o se va bene ci vengono regalate a piccole dosi dalle nostre famiglie.
Non si può fare molto a 14 anni, noi i miracoli non li facciamo, dobbiamo incastrare il nostro volontariato con le ore di studio, ma i mici penso gradiscano i nostri sforzi:).

fede4
15-11-2011, 17:39
a breve le foto di alcuni mici.

luana68
16-11-2011, 07:17
Se tutti i giovani prendessero esempio da te sarebbe un paradiso per i gatti,purtoppo non è così,ma sono loro a sbagliare...non sanno cosa si perdono!

zaari70
16-11-2011, 08:09
Non si può fare molto a 14 anni

Fede4 purtroppo non hai l'età per rimanere nel forum.
L'età minima è 16 anni, dunque il tuo account verrà cancellato, mi dispiace, ci rivediamo tra 2 anni :)

Toporagno
16-11-2011, 08:21
Ti faccio i complimenti per quello che fate.... occhio solo una cosa: attente ai cani randagi, non sempre, purtroppo, sono "socievoli ed amichevoli"...

Continuate così :)

rubens
01-12-2011, 15:50
Io un anno (d'estate) ho lasciato il mio gatto in un gattile (costosissimo) e ne è uscito sconvolto. Mai più! Senza offesa per fede 4 che sicuramente farà un ottimo lavoro.

Il mio miciotto aveva persino riportato delle lesioni alla coda, avessimo avuto più soldi avremmo davvero denunciato quel disgraziato!

Ora me lo porto dietro il gatto o lo do a qualcuno che conosco!

Che ne pensate voi dei gattili? E come fare a riconoscere chi è affidabile e chi no sin da subito?

saluti

pepe
01-12-2011, 16:35
I gatti vanno lasciati a casa propria.. Alsicuro nel loro territorio
Eventualmentesi paga qualcuno che va' ad accudirli

WERTHER
01-12-2011, 19:10
Rubens, non devi confondere la pensione per gatti con un gattile.
E poi qui mi sembra non si parli nemmeno di un gattile, ma di aiutare i randagi sul territorio.

Un saluto

prinzyinga
01-12-2011, 20:19
Fede che bella cosa fate , che bello sentire di giovani che cosi' e che hanno già le idee chiare sulle vere cose che danno gioia nella vita, io mi vergogno un po' di fronte a voi , ci ho messo 40 anni a capire...
mi spiace non abbiate l'età per stare nel forum ma spero tu possa leggere i nostri complimenti ed incoraggiamenti.
Rubens se apri un post adatto sarò lieta di darti alcuni suggerimenti su come cercare una pensione e su invece come funziona un gattile