Visualizza Versione Completa : capelli, che passione!
francef80
15-11-2011, 18:20
anche i vostri gatti hanno la fissa dei capelli?
io li ho lunghi, e luna se è in braccio e una ciocca penzola davanti ci inizia a giocare.
e fin qui, ok.
il bello è venuto l'altra sera: tutti (umani e non) sul divano, lei che monta sulla spalliera e mi viene accanto alla testa e inizia a giocare con i miei capelli, oltretutto tirandomeli:shy:lo fanno anche i vostri? oppure ho io una gatta stramba?
Fogna da quando aveva venti gg scelse i miei capelli come letto,come gioco,"fare la pasta", era un piccolo scricciolo nero e alle volte neanche lo sentivo.il problema e stato dopo.....crescendo e diventato grande...molto grande...e ha continuato cn i miei capelli.....la differenza e stata solo per me.....lui pensava di pesare sempre 2grammi....e la mia faccia affondava nel cuscino.....
=Fragolina=
15-11-2011, 19:58
Con i miei ricci ci giocano tutti e due ed in più se particolarmente ispirati cercano di "lavarmeli" con le loro dolci linguette!!
Tra l'altro già che siamo in tema, troppo bello quando esco dalla doccia che magari ho le gambe bagnate... e me le leccano quasi come per asciugarmi!! che teneri!!!
zorba no, ma zeudi - che è perdutamente innamorata di me - mi sale in testa, quando sono sul divano, e me li "mangiucchia" facendo le fusa :)
diarra74
16-11-2011, 16:17
Zeus assolutamente no, ma Olympia si mette spesso a giocare, attaccando a fare fusa come un trattore, con i rasta di mio marito e non ti dico quante volte le unghie gli rimangono impigliate :o
Oliver ama solo i capelli di mia figlia di 4 anni, che ovviamente non gradisce. Ogni occasione è buona per leccarglieli e mordicchiare le sue treccine. Ne approfitta quando lei è addormentata e non si accorge. Ma le altre teste le ignora completamente. Forse è attirato dal suo odore,per lei uso uno shampoo che è diverso da quello del resto della famiglia...che strani questi pelosini!!
perlina21
17-11-2011, 10:23
Gennarino, uno dei miei micioni, va pazzo per i capelli!!
Se mi siedo sul divano, io, o mio marito o chiunque, ecco che lui corre, si mette dietro, sullo schienale e inizia sistematicamente un rituale fatto di fusa, impastamenti e mordicchiamenti ai capelli!!!
A volte è un piacevole massaggio, ma altre volte, diventa un pò fastidioso perchè dopo un pò inizia davvero a masticare a fa un pò male!!
@TheBlackCat@
17-11-2011, 14:17
Fogna da quando aveva venti gg scelse i miei capelli come letto,come gioco,"fare la pasta", era un piccolo scricciolo nero e alle volte neanche lo sentivo.il problema e stato dopo.....crescendo e diventato grande...molto grande...e ha continuato cn i miei capelli.....la differenza e stata solo per me.....lui pensava di pesare sempre 2grammi....e la mia faccia affondava nel cuscino.....
Tale e quale ad Artù! :)
Francesca Maria
17-11-2011, 14:52
Brigitte non è mai stata attratta dai capelli!!
redjenny
18-11-2011, 16:17
A volte, quando mi sdraio sul divano con la testa sul bracciolo, lascio i capelli penzolanti al di là del bracciolo e la mia gatta fa dei veri e propri agguati da terra per acchiappare i miei capelli :o
Oppure quando Ciccio mi si mette in braccio, lo faccio giocare io con i capelli, avendoli lunghi, e lui si diverte da matti!
francef80
24-11-2011, 12:12
l'altra sera si è messa a giocare anche con quelli del mio fidanzato, che sono cortissimi....
quindi l'ipotesi "capelli lunghi" è da scartare...ma dico, che ci troverà mai !?!?!:shy:
iottisan
24-11-2011, 13:05
Eddie è un vero feticista dei miei capelli!
Se mi metto sul divano coi capelli sciolti, magari appena lavati, lui arriva come un fulmine, ci piazza il naso dentro e inizia ad impastare facendo le fusa. Starebbe così per delle ore!
special*one
27-11-2011, 16:03
stessa cosa per quanita..sale sulla spalliera del divano e cerca di appolaiarsi sulla mia testa e vai con fusa leccatine e morsetti ai capelli..è una gattina troppo dolce...:154:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.