Entra

Visualizza Versione Completa : umido miamor

STELLETTA
17-11-2011, 16:46
avevo letto che il delicato filetto fosse complementare ma ce ne sn 2 vi riferite a questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatti/70896

DGamble
17-11-2011, 17:04
Il DELICATO FILETTO è complementare.
Della Miamor i COMPLETI sono:
-Ragù Royal bustine
-Patè (il preferito dalle 2 streghe di casa: vanno matte x pollo - tacchino&uona - tonno)
-Pasto Delicato
-Vital Balance

STELLETTA
17-11-2011, 20:15
bene grazie mille

Ciliegia
18-11-2011, 07:38
Scusate, mi aggiungo alla domanda per chiedere una cosa a chi ha provato:
il patè Miamor ha una consistenza/odore simile al patè delle scatolette Hill's? Il mio micio ha imparato ad apprezzare i gusti al pesce delle scatolette Hill's (non mangiava più umido) ma sto cercando qualcosa senza cereali e mi sono imbattuta nel patè Miamor appunto: solo che non vorrei acquistare 10 scatolette e magari poi non le vuole...

Grazie.

pepe
18-11-2011, 07:44
E' piu una mousse questa e' l unico umiddoi che i miei mangiano (sbranano) il profumo e' ottimo
Prova il gusto sogliola ,trota ,fegato cuori di pollo se ne devono prendere 12 ma vado sul sicuro peccato che nn fanno confezioni piu grandi

Ciliegia
18-11-2011, 07:50
E' piu una mousse questa e' l unico umiddoi che i miei mangiano (sbranano) il profumo e' ottimo
Prova il gusto sogliola ,trota ,fegato cuori di pollo se ne devono prendere 12 ma vado sul sicuro peccato che nn fanno confezioni piu grandi

Vorrei tanto provare ma il profumo è simile al grau? Perchè il mio gatto snobba tutto quello che è profumato:shy:
Quello che non ha un buon odore invece, e sa tanto di pesce, vedi Hill's o Stuzzy vita Low magnesium lo divora...mah..:confused:

pepe
18-11-2011, 08:01
Il grau non lo mangiano neanche i miei .. Ma questo si
Se abiti vicino a pn te ne faccio provare un paio di scatolette

Ciliegia
18-11-2011, 08:33
Il grau non lo mangiano neanche i miei .. Ma questo si
Se abiti vicino a pn te ne faccio provare un paio di scatolette

Gentilissima ma abito in prov di Ud...
lo proverò, se non dovesse piacergli lo darò alla colonia del condominio.

DGamble
18-11-2011, 09:50
il patè Miamor ha una consistenza/odore simile al patè delle scatolette Hill's?

Della Hill's le 2 streghe mangiano il patè tacchino&interiora e,a volte, quello al manzo. Il patè Miamor è leggermente + compatto ma assolutam. morbidissimo. Proprio una specie di mousse ma un pochino + compatta. Fra i 2 preferisco il Miamor per l'assenza di cereali: composizione semplice semplice e, a mio parere, ottima. :rolleyes: