PDA

Visualizza Versione Completa : fusette sul pancione


Cicciolini
17-11-2011, 19:24
Ciao a tutti! Sono ormai al sesto mese di gravidanza e la mia pancia si sta trasformando in un pancione...:D
Secondo voi quando il micio di turno mi si appallottola vicino alla pancia e fa le fusa tipo dolby surround... la bimba sente??? MI sembra un ottimo primo approccio....!!!!:357:

LaT
17-11-2011, 19:36
Beh, se č vero che sentono la musica, sentiranno anche le fusa :)

Sibilla
17-11-2011, 19:38
Beh, se č vero che sentono la musica, sentiranno anche le fusa :)


Che bello :)

delice
17-11-2011, 19:43
Che teneri :149:

@TheBlackCat@
17-11-2011, 20:05
mia mamma mi ha sempre detto che la mia passione per i gatti deriva dal fatto che il loro pelosetto dormiva sulla sua panciona quando mi aspettava! ;)

E le mie figlie adorano i gatti, chissā forse anche per loro č stata la stessa cosa... Marta ha sempre dormito accanto a me per tutti i mesi della gravidanza! :)

Secondo me i bimbi nel pancione sentono eccome le fusa dei nostri mici proprio come sentono la musica (infatti le mie figlie adorano anche i Queen che ho sempre ascoltato a tutto volume mentre ero in attesa! :o )

ausilia
17-11-2011, 20:32
certo che sente....il liquido amniotico conduce le vibrazioni, prova a mettere le orecchie sotto l'acqua della vasca da bagno col rubinetto aperto....
quando ero incinta della figlia, sono andata a vedere lo "Schiaccianoci" a teatro
ogni volta che l'orchestra saliva di tono e c'era un colpo di tamburo, la piccina faceva una capriola, cosė forte che si sentiva il colpo contro il legno del parapetto del palchetto su cui eravamo

Sara87
17-11-2011, 21:09
Certo che sente! Chissā se il micio si rende conto della tua gravidanza... sta facendo le fusa per la piccola! :D

cristina.es
18-11-2011, 10:55
Penso anch'io che se ne rendano conto... una mia amica aveva una pappagalla cenerina che quando lei era incinta... la covava! Si metteva sulla sua pancia ma proprio nella posizione delle pappagalle quando covano... tutta bella con le penne larghe per scaldare il piu' possibile! E da quando e' nata la bimba e lei non era piu' incinta, non lo ha mai piu' fatto...
Sono meravigliosi tutti gli animali, speriamo che la tua bimbe nasca gia' 'assuefatta' alle fusa! :)

sweet
18-11-2011, 11:28
Ciao a tutti! Sono ormai al sesto mese di gravidanza e la mia pancia si sta trasformando in un pancione...:D
Secondo voi quando il micio di turno mi si appallottola vicino alla pancia e fa le fusa tipo dolby surround... la bimba sente??? MI sembra un ottimo primo approccio....!!!!:357:

Penso anch'io che se ne rendano conto... una mia amica aveva una pappagalla cenerina che quando lei era incinta... la covava! Si metteva sulla sua pancia ma proprio nella posizione delle pappagalle quando covano... tutta bella con le penne larghe per scaldare il piu' possibile! E da quando e' nata la bimba e lei non era piu' incinta, non lo ha mai piu' fatto...
Sono meravigliosi tutti gli animali, speriamo che la tua bimbe nasca gia' 'assuefatta' alle fusa! :)

Io mi sto sciogliendo.... :154:

micia81
18-11-2011, 14:41
Ciao a tutti! Sono ormai al sesto mese di gravidanza e la mia pancia si sta trasformando in un pancione...:D
Secondo voi quando il micio di turno mi si appallottola vicino alla pancia e fa le fusa tipo dolby surround... la bimba sente??? MI sembra un ottimo primo approccio....!!!!:357:

ma dai aspetti un bimbo??non lo sapevo mica...augurissimiii
e anche io sono sicura che sentano le fusa:o

Viola72
18-11-2011, 14:57
Penso anch'io che se ne rendano conto... una mia amica aveva una pappagalla cenerina che quando lei era incinta... la covava! Si metteva sulla sua pancia ma proprio nella posizione delle pappagalle quando covano... tutta bella con le penne larghe per scaldare il piu' possibile! E da quando e' nata la bimba e lei non era piu' incinta, non lo ha mai piu' fatto...
Sono meravigliosi tutti gli animali, speriamo che la tua bimbe nasca gia' 'assuefatta' alle fusa! :)


Fantastico!!!!!

Anche secondo me sentono tutto, le fusa sono come vibrazioni, saranno per il bimbo come un tenenero massaggio prenatale!!!

perlina21
18-11-2011, 16:20
Ma siiiiii!!! Lo sentono eccome!!!
Pure io, che sono a sei mesi e mezzo, come te, ho spessissimo i gatti sul pancione a fuseggiare e sento che la bimba spesso risponde con colpetti proprio dove sta il gatto!!!

cristy-casper
18-11-2011, 16:23
Ma siiiiii!!! Lo sentono eccome!!!
Pure io, che sono a sei mesi e mezzo, come te, ho spessissimo i gatti sul pancione a fuseggiare e sento che la bimba spesso risponde con colpetti proprio dove sta il gatto!!!

ammmoreeeeeeeeeee

ausilia
18-11-2011, 16:25
una frequentatrice di un forum raccontava che, durante la sua gravidanza, gatto e bimbo "giocavano"
il bimbo faceva le capriole nella pancia, provocando piccoli rigonfiamenti in movimento, su cui il micio appoggiava delicatamente la zampetta.

Starmaia
18-11-2011, 16:32
sento che la bimba spesso risponde con colpetti proprio dove sta il gatto!!!
Della serie "schioda, rompipalle!"? :263:

Le fusa le sentono, eccome. E sono anche benefiche per la formazione delle ossa, pare.
Oltre che per la produzione di sostanze rilassanti e per l'abbassamento della pressione sanguigna.
Bimbi fortunati :D

Cicciolini
18-11-2011, 17:04
Anche secondo me sentono tutto, le fusa sono come vibrazioni, saranno per il bimbo come un tenenero massaggio prenatale!!!

Immaginavo proprio qualcosa del genere viste le vibrazioni!!!! Rilassantissimo e caloroso no?? Si prepara a quando i gatti le scalderanno il lettino!!! :micimiao18:

una frequentatrice di un forum raccontava che, durante la sua gravidanza, gatto e bimbo "giocavano"
il bimbo faceva le capriole nella pancia, provocando piccoli rigonfiamenti in movimento, su cui il micio appoggiava delicatamente la zampetta.

Divertentissimo!!!!!!:micimiao64:



Le fusa le sentono, eccome. E sono anche benefiche per la formazione delle ossa, pare.
Oltre che per la produzione di sostanze rilassanti e per l'abbassamento della pressione sanguigna.
Bimbi fortunati :D

Beh! dopo questo intervento sono autorizzata ad almeno un paio d'ore al giorno nel divano coi gatti!!!!!! Evviva!!!!! Pet therapy!!! :micimiao06:

Lelena_e_Renoir
20-11-2011, 19:36
oh spero tanto di arrivarci pure io :o alle fusette sul pancione*-*

sweet
20-11-2011, 19:38
oh spero tanto di arrivarci pure io :o alle fusette sul pancione*-*

A chi lo dici.... :o

Lelena_e_Renoir
20-11-2011, 20:30
A chi lo dici.... :o

ho preso le due micine apposta... un pancione senza fusette nn č la stessa cosa ^^

Cicciolini
20-11-2011, 20:41
....i "pancioni" arrivano un po' quando gli pare, a volte si fanno un po' attendere.... anch'io prima ho provveduto ai gatti...!!

Penny_black
21-11-2011, 15:29
una frequentatrice di un forum raccontava che, durante la sua gravidanza, gatto e bimbo "giocavano"
il bimbo faceva le capriole nella pancia, provocando piccoli rigonfiamenti in movimento, su cui il micio appoggiava delicatamente la zampetta.

ohhhhhh che meraviglia troppo bello, come tutte le altre esperienze che avete scritto