PDA

Visualizza Versione Completa : zampetta posteriore un po' spellata....

michelamichela
18-11-2011, 18:21
:confused:
Ciao a tutti....oggi mi sono accorta che micia ha una zampetta un pò spellata....quella dx posteriore per essere chiari dove si appoggia quando si siede. Siccome spesso a dire il vero la vedo che si lecca stà zampa ma in effetti non dove ora ho scoperto questa spellatura.....qualcuno mi sa dire cosa può essere? Stasera intanto pensavo di metterci un pò di gel disinfettante che ho apposta per mici, usato in passato per la dermatite.
Mamma ce nè sempre una ......
ciao a tutti e grazie

babaferu
18-11-2011, 18:27
potrebbe proprio essere un po' di dermatite, o una piccola infiammazione causata da un tagliettino. controlla come va....
di che gel si tratta?
ciao, ba

michelamichela
18-11-2011, 18:41
potrebbe proprio essere un po' di dermatite, o una piccola infiammazione causata da un tagliettino. controlla come va....
di che gel si tratta?
ciao, ba

Ehi ciao! Che gentile che mi hai già risposto! Il gel è il "Clorexyderm spot gel" lo avevo usato due anni fa che Sofia aveva avuto una dermatite, probabilmente da pulci, così alla fine è stata la diagnosi della Vet. Però ora a dire il vero la lesione non ha croste come aveva allora e solo un pò spellata e la pelle è comunque rosea solo forse leggermente più arrossata.....:( Mamma mia spero proprio che non sia un inizio di dermatite...chissà che sia come dici tu un tagliettino....vedremo come va.
ciao