Entra

Visualizza Versione Completa : super offerta lattina patè ricco 500 gr

Lollo x Luna
19-11-2011, 23:12
in pet shop ho trovato una promozione, a 0,69 euro lattina da 500 gr anzikè 400 gusto anatra e salmone! le chat ovviamente :D

Amelie57
20-11-2011, 08:12
A momenti lo regalano. Mah, io non prenderei mai un prodotto così cheap, indipendentemente da quello che dichiarano in etichetta, anche a prescindere dal fatto che qui se ne andrebbero da casa.:)

3zampineallegre
20-11-2011, 08:44
A prescindere dal costo, qui non se lo filano! Solo il piccolino l'ha mangiato una volta per disperazione: adesso anche se lo mischio con un altro umido riescono a "selezionare" lechat e lo lasciano indietro :(

Lollo x Luna
20-11-2011, 11:04
A momenti lo regalano. Mah, io non prenderei mai un prodotto così cheap, indipendentemente da quello che dichiarano in etichetta, anche a prescindere dal fatto che qui se ne andrebbero da casa.:)

hai dei dubbi in merito a quello ke dichiarano?

fedefaith
20-11-2011, 11:37
Lollo sei sicuro di non avere un contratto con Lechat?

:380:

:D

Lollo x Luna
20-11-2011, 11:51
Lollo sei sicuro di non avere un contratto con Lechat?

:380:

:D

:389::389::389::389::389: nono, nessun contratto!!

+ ke altro (e vado fuori ot) penso ke il negozio di animali sia ai giorni d'oggi una delle attività + redditizie ke ci siano. ogni volta ci vado c'è la fila. ieri in una nota catena di negozi della zona parcheggio pieno e fila alle casse. e la scena si ripete ogni volta. magari a volte si esagera e forse io sono pure 1 po colpevole ma spesos si spende di + x gli animali ke x le persone (è 1 po una battuta ma c'è 1 fondo di realtà!).
ovvio poi iniziare un'attività nn è semplice e serve la grana...ma come settore quello degli animali penso sia ottimo!

pepe
20-11-2011, 12:09
Lollo col cibo ci guadagnano pochissimo ... Sopratutto nei marchi economici tipo un10 cent a scatoletta
Non fate ii costi in tasca all oste
ci guadagnano un po negli acessori ma nn e che n compri molti tipo lettiera cuccette guinzagli collari di nylon costano pochi euro (sono quelli i piu' venduti)

Amelie57
20-11-2011, 13:23
hai dei dubbi in merito a quello ke dichiarano?

Si', ho dei dubbi su tutti, a dire il vero, anche sulle marche piu' quotate, ma questa e' una mia paranoia. Al di fuori dei complementari, gli altri pastoni sono del tutto indefinibili; non per nulla, fra i tanti documentari che si vedono - oramai su tutto - mai hanno mostrato quello che avviene in una fabbrica di scatolette per cani e gatti. Ciononostante, ci si deve adattare, che altro si puo' fare? Pero' se il costo e' troppo basso e copre al massimo la scatola l'etichetta e il trasporto, io non avrei coraggio di somministrare quel prodotto ai miei pelosi (che comunque gia' di loro, non ne vorrebbero sapere). Comunque e' solo una mia idea.

Lelena_e_Renoir
20-11-2011, 15:26
mmmm:confused: il ragionamento non è poi così sbagliato,Amelie57, ma c'è da dire che comunque per tutte le offerte alimentari anche le offerte di cibo per umani, a volte sembra che vendano aria fritta, ma bene o male il prodotto è lo stesso, forse per eccedenze di produzione o per contratti di vendita, tirano giù così tanto il prezzo.
Ad esempio nei supermercati, (mia cognata ci lavora) quando mettono in stra offerta un prodotto, è perchè la marca che lo produce per contratto deve regalarne un bancale una tantum al supermercato che poi propone la super offerta!!!! sotto costo!!! a prezzo di realizzo!!! Tanto loro lo han gratis, ci guadagnano sul prezzo super scontato per noi :)

Per ora per le piccole ho provato solo il monoproteico le chat abbinato con prodotti di fascia alta kitten, e devo dire che sono entusiaste loro. Non credo però che sia così stra conveniente dove lo compro io, 1,40 i 400 gr :confused: comunque già molto più conveniente degli altri prodotti, così la spesa non è eccessiva nel complesso.

LaT
21-11-2011, 11:37
Una buona offerta e un buon rapporto qualità/prezzo.