Visualizza Versione Completa : Due anni..
Ciao piccolo mio, son passati gia ' due anni da quel terribile giorno e non mi sembra vero.. Mi manchi tanto, eri tutto per me, ci siamo dati tanto amore, guardo le tue foto e ancora mi viene da piangere. Amore mio dove sei? sul ponte? spero tanto che tu sia felice lassu', che ti diverta un sacco, non guardare la tua mamma che piange, purtroppo è debole e non riesce a farne a meno, gioca e corri con tutti gli altri pelosi che ti fanno compagnia, tanto un giorno ci riabbraceremo per non lasciarci piu'. ciao Rochy piccolo mio.
Ciao Rocky......sicuramente avrai accolto fogna e ora sarete grandi amici...mi raccomando proteggi da lassù la tua mamma umana che ti ama tanto.ciao Rocky ciao piccolo peloso
Lelena_e_Renoir
20-11-2011, 14:19
:cry::cry::cry::cry:nemmeno il tempo serve :(
Tante coccole alla mamma ed al pelosino sul ponte :cry:
malibu736
20-11-2011, 15:24
...fa male, è un dolore che ci accompagna costantemente, il tempo serve a limare un pò la sofferenza, ma il vuoto che lasciano è incolmabile. La cosa che fa più male secondo me, è l'amore che abbiamo dentro, mi dico che avevo ancora troppo amore da donare e nonostante abbiamo la possibilità di donarne ad altri esserini speciali, quello riservato a loro resta sempre li e ci accompagnerà per sempre, fino al giorno in cui ci riuniremo a loro e allora saremo liberi di amarli incondizionatamente per sempre!!
stella del nord
20-11-2011, 17:01
ciao cucciolo
Due anni ieri anche da quando mi ha lasciato Michelangelo.
Possa aver trovato un posto bellissimo in cui non c'è malattia, non c'è dolore, non c'è vecchiaia ma solo cose belle...e che lui con Rochy, Fogna, Silvestro e tutti i piccoli che non sono più in questa dimensione possano giocare, rincorrersi, scoprire cose interessanti mantenuti vivi dall'amore senza tempo, senza spazio e senza fine di coloro che, qui nel nostro spazio e tempo, hanno avuto il privilegio di averli come Amici.
prinzyinga
20-11-2011, 18:16
ciao piccolini
cristy-casper
20-11-2011, 21:54
ciao rochy....ciao micio tanto amato...
eh si, il tempo non basta :(
Totuccio
20-11-2011, 22:05
2 anni anche per il tuo piccolo, 2 anni esatti anche per la mia dolce Zuzzina...non ce li dimenticheremo mai e il dolore è sempre tanto e forte.
Se ne sono andati nello stesso giorno, spero che siano insieme spensierati a giocare.
cibergatta
20-11-2011, 22:57
Mi ricordo bene del tuo Rochy e della sua storia..... come passa veloce il tempo! Eppure il dolore resta immutato, lo so bene.... anche io piango spesso per il mio Teo.
Un abbraccio..
Grazie, grazie veramente a tutti per le bellissime parole di conforto.. è incredibile tutto l'amore incondizionato che riescono a darti questi pelosetti, poi quando ti lasciano è tremendo, senti un male dentro, una cosa che toglie il fiato. Il tempo è vero lenisce in parte le ferite, ma non le chiude, spero veramente un giorno di poterlo rivedere ed abbracciare.
@TheBlackCat@
21-11-2011, 14:38
...fa male, è un dolore che ci accompagna costantemente, il tempo serve a limare un pò la sofferenza, ma il vuoto che lasciano è incolmabile. La cosa che fa più male secondo me, è l'amore che abbiamo dentro, mi dico che avevo ancora troppo amore da donare e nonostante abbiamo la possibilità di donarne ad altri esserini speciali, quello riservato a loro resta sempre li e ci accompagnerà per sempre, fino al giorno in cui ci riuniremo a loro e allora saremo liberi di amarli incondizionatamente per sempre!!
quanta verità in queste tue parole... per me non sono 2 anni ma 20, ero una ragazzina allora ma l'amore per Gigi è ancora intatto e il cuore fa ancora tanto male quando penso a lui!
un abbraccio a te zaira80 e a tutte voi che, come me, convivete con questo senso di perdita...
Pignetta
21-11-2011, 20:57
2 anni anche per il tuo piccolo, 2 anni esatti anche per la mia dolce Zuzzina...non ce li dimenticheremo mai e il dolore è sempre tanto e forte.
Se ne sono andati nello stesso giorno, spero che siano insieme spensierati a giocare.
Due anni anche per la mia adorata Sophie, splendore del cielo.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.