PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscino termico snugglesafe


dabolem
22-11-2011, 14:40
I miei gatti lo adorano! E in questi giorni è anche in offerta speciale su zp, è questo qui

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cuscini/termo_cuscini_cani/61772

Qualcuno di voi lo usa?

Utilissimo, soprattutto nei giorni molto freddi o quando ancora non hanno acceso il riscaldamento o lo hanno già spento :)
Io lo uso anche quando porto i mici dal vet, ininverno, lo metto nel trasportino e loro stanno al caldo
Lo metto dentro le loro cuccette, o sotto i loro cuscini e ora devo prenderne almeno altri due, sennò se li litigano!
Si mette nel microonde (c'è scritto sopra per quanto, a seconda della potenza, io a 850 vad per 6 minuti) poi lo si infila nella sua fodera e resta caldo per ore.

La mia shaki lo adora talmente tanto che, sebbene sia grosso quanto lei, quando si sposta lo afferra coi denti e se lo porta nella nuova postazione! Giuro che la prima volta che l'ho vista sono rimasta basita :D
(del resto, essendo una tortie, fa robe fuori dal normale)
Se riesco posto un filmato, fa troppo ridere

manu
22-11-2011, 15:32
davvero?? posta-posta! :D

Aram
22-11-2011, 15:41
Mi volete rovinare!
Ora finisce che compro anche questo!

:p

dabolem
22-11-2011, 17:19
Mi volete rovinare!
Ora finisce che compro anche questo!

:p

Ahaha Aram, se ai tuoi mici piace il calduccio (devo ancora trovare un micio a cui non piaccia) è una piccola spesa che da gran soddisfazioni :D
Inizialmente li usavo solo nel trasportino per portarli dal vet, così non mi prendevano freddo, ma poi ho visto che gli piaceva moltissimo e ho iniziato ad usarli anche in casa
Ora ne devo prendere altri due!

Ciliegia
22-11-2011, 17:21
Che forza questa roba! E' come una borsa dell'acqua calda per mici:D

nina
22-11-2011, 18:00
che tentazione... i miei ora dormono SOTTO al termosifone, durante il giorno (mi è toccato mettergli lì un cuscino, perchè stessero sul morbido) :rolleyes:

Starmaia
22-11-2011, 18:51
Uddio!! Farei la gioia di Merlino.
Lui ora vive elettrosaldato al termosifone ma quando è spento (cioè la maggior parte del giorno) è triste e infreddolito ;)

fedefaith
22-11-2011, 20:23
Mia mamma ha ordinato (non so su che sito) il "coccolo", costa sui 12/14 euro ed ha la stessa funzione solo che si attacca 15 minuti alla presa della corrente... per me che non ho il microonde molto meglio... non so ancora se le è arrivato, poi vi dirò...http://www.ilcoccolo.it/

dabolem
22-11-2011, 22:09
Ma e se si mettono a morderlo e graffiarlo non rischiano di danneggiarlo?
Non so, fosse per me prenderei anch'io il coccolo, ma per i mici ho preferito lo snuggle, che è rigido e si scalda in microonde (dovrebbe essere ripieno di qualche tipo di semi, so che ce ne sono diversi in giro che usano questo principio)
Visto come lo tratta la shaki, ho fatto bene :D

cibergatta
22-11-2011, 22:35
Io ne ho uno solo..... e ora lo sto usando per la piccola panterina malata. Ne dovrò comprare degli altri.....

@Dabolem ma nel lnk di ZP che hai postato vendono solo la fodera o anche il cuscino?

dabolem
22-11-2011, 22:44
@cibergatta: si, purtroppo sul zp it al momento non c'é il dischetto (infatti io l'ho preso sul .de) ma solo la fodera
Manco a dirlo, ho pure quella, a forma di gatto silvestro, bellissima, piace anche quella, il mio torcino la adorava http://micimiao.net/forum/album.php?albumid=2116&pictureid=20043 (ah che tristezza ...)

Comunque, volendo, siccome il principio è quello dei noccioli di ciiegio, si possono comprare in rete i noccioli e poi farsi i cuscini da soli, o magari riutilizzare una fodera di un cusxino che ci piace (ma che possa essere messa in microonde, ovviamente!)
Ho trovato un sito che li vende, potrebbe anche essere un'idea regalo

fedefaith
22-11-2011, 23:35
Io ho anche un orsetto da scaldare al forno, e un cuscino di semi, ma qui non ho il microonde :(

Il coccolo non l'ho ancora visto, poi vi dirò... se per quello quando metto la borsa dell'acqua calda a letto, stranamente ci dormono tutti sopra all'istante..

dabolem
22-11-2011, 23:38
Neanche il forno normale? So che si possono scaldare anche nel forno tradizionale, volendo

fedefaith
22-11-2011, 23:41
Si forno ce l'ho, ma ho paura di consumare troppo e ci vuole tantissimo a scaldare :( dovrei proprio prendermi un microonde anche scarso giusto per scaldare...

fedefaith
22-11-2011, 23:42
Mara mamma mia quante cose dovrei comprarmi?! ahahahahah (riferito alla discussione sul vaporetto ;))

dabolem
22-11-2011, 23:47
Mara mamma mia quante cose dovrei comprarmi?! ahahahahah (riferito alla discussione sul vaporetto ;))

Ahahaah
Il microonde lo trovi anche a meno di 50 eur
Non so come fai senza, io lo uso molto, è troppo comodo!

fedefaith
22-11-2011, 23:49
Ne ho visto uno supersconto a 29 euro... dici che è una bufala? :D (devo risparmiare all'osso e poi mi prendo le fregature :shy::o)

dabolem
22-11-2011, 23:58
Secondo me no
Ormai per aumentare i prezzi dei microonde ci mettono un sacco di optional, ma se ti basta quello base mi sa che a 30 eur non è una fregatura
L'importante è che sia a norma cee

fedefaith
23-11-2011, 00:00
credo di si, solo che costa poco perché non è di marca, nel senso che è di quei prodotti che non hanno la definizione di una marca precisa... prossimi giorni controllo meglio...

Magari così posso sfruttare i miei due cuscini riscaldanti, e mi tengo il coccolo per me:cool:

cibergatta
23-11-2011, 00:11
....il mio torcino la adorava http://micimiao.net/forum/album.php?albumid=2116&pictureid=20043 (ah che tristezza ...)


Bello il tuo Torci.....:cry:

dabolem
23-11-2011, 00:14
Bello il tuo Torci.....:cry:
Grazie ciber, era il mio amore bello

luana68
23-11-2011, 08:11
Si forno ce l'ho, ma ho paura di consumare troppo e ci vuole tantissimo a scaldare :( dovrei proprio prendermi un microonde anche scarso giusto per scaldare...

Io ho quello con i noccioli di ciliegie,si può scaldare anche in forno per circa 15 min.(dipende dal forno se è a gas o elettrico),si può anche mettere in frigo e usare freddo.Non so se questo di zooplus sia meglio,so che le mie 2 gatte anche se adorano il caldo non vogliono saperne di questo cuscinetto,magari i noccioli danno loro fastidio,mah...

nina
23-11-2011, 09:24
Io ho quello con i noccioli di ciliegie,si può scaldare anche in forno per circa 15 min.(dipende dal forno se è a gas o elettrico),si può anche mettere in frigo e usare freddo.Non so se questo di zooplus sia meglio,so che le mie 2 gatte anche se adorano il caldo non vogliono saperne di questo cuscinetto,magari i noccioli danno loro fastidio,mah...

infatti, ci avevo provato anch'io (io li adoro i cuscini con i noccioli!! quest'estate ho messo via chili di ossetti per farne degli altri :D), ma loro li mordicchiano e non ci dormono... :(

fedefaith
23-11-2011, 09:40
io non ho quello di ciliegie ma di farro... che rimane più morbido... mentre l'orsetto che ho me l'hanno regalato l'anno scorso per il compleanno e credo abbia qualcosa di sintetico dentro che si riscalda e rimane caldo. Su quello ci dormono anche se non è caldo e rimane un po' tiepido a contatto con il loro calore del corpo...

dabolem
23-11-2011, 17:13
Lo snugglesafe è rigido e duro (infatti è una specie di termoforo di plastica)
Forse i sacchetti coi noccioli vanno messi dentro una fodera molto spessa, in modo che per i mici sia comodo dormirci sopra senza sentire i nocciolini
Non so, dovrei fare l'esperimento