PDA

Visualizza Versione Completa : Domani tocca a Perla...per favore, fate tanti incrocini per lei

Perlatrillina
22-11-2011, 16:49
Domani Perla dovrà fare l'intervento di sterilizzazione.
Sono molto in ansia, non vedo l'ora che passi tutto.
Dalle 19,00 dovrò toglierle la ciotola con la pappa e da mezzanotte anche l'acqua.
Povera piccolina mia! Lei non sospetta nulla, non sa che domattina la lascerò in mani estranee e tornerò a prenderla solo al pomeriggio :cry:. Ieri abbiamo dormito abbracciate. La mia stellina ha tanta fiducia in me e spero tanto che domani non debba aver paura...:cry:
Spero tanto che vada tutto bene, è pur sempre un intervento in anestesia totale anche se di routine...:cry:
Per favore, state vicini a me e Perla con tutto il vostro calore e i vostri incrocini, ne abbiamo veramente bisogno. GRAZIE!!

nina
22-11-2011, 16:55
dai dai dai! non succede niente! anch'io ero così in ansia, ma... poche ore dopo era di nuovo una furia scatenata! :-)
in bocca al lupo!!

Nox
22-11-2011, 16:57
Tanti pensieri positivi per voi :) Ma niente paranoie eccessive e niente disperazione ansiosa, mi raccomando! Che la micia percepisce tutto! Puoi iniziare a paranoiarti (come abbiamo fatto tutti :D), uhm.. intorno a metà intervento, per poi tirare un sospirone di sollievo alla chiamata del vet che tutto è andato bene ;) Dai, che passa in fretta! :kisses:

April
22-11-2011, 16:58
incrocini attivati per Perla.
Stai tranquilla, vedrai che dopo qualche giorno avrà dimenticato tutto e ricorda che lo fai per il suo bene.
Un abbraccio di conforto a te e in bocca al lupo a Perla.

Perlatrillina
22-11-2011, 18:12
Grazie amiche! Cercherò di stare il più tranquilla possibile per non trasmettere la mia ansia alla pelosina...spero solo che stanotte non soffra troppo per la fame.
Domani le metterò nel trasportino un mio indumento così da non farla sentire abbandonata dal vete.
Ogni volta che va' lì, la piccola si paralizza dalla paura...
Domani vi aggiornerò sull'intervento. Grazie ancora a tutte voi a questo sito che mi aiuta sempre tanto!

IaiaNie
22-11-2011, 18:22
xxxxxxxx
xxxxxxxx
xxxxxxxx
eccoli!!!!

dai, forza forza! andrà tutto bene! :)

violapensiero
22-11-2011, 19:10
Vi penserò sicuramente, coraggio!

delice
22-11-2011, 19:13
Andra' tutto benissimo:) incrociato tutto!!!

Amelie57
22-11-2011, 19:13
Sususu coraggio. I tuoi sentimenti li abbiamo conosciuti un po' tutti...sono inevitabili per noi che amiamo così tanto questi pelosini, ma vedrai che andrà tutto benissimo. Intanto un po' di incroci :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao10: e poi tanti bacini alla piccola :kisses::kisses:, che è davvero bellissima.:143:

merysara
22-11-2011, 20:13
Su coraggio, vedrai che andrà tutto bene.....tanti incrocini :micimiao11: :)

fogna
22-11-2011, 20:21
Domani Perla dovrà fare l'intervento di sterilizzazione.
Sono molto in ansia, non vedo l'ora che passi tutto.
Dalle 19,00 dovrò toglierle la ciotola con la pappa e da mezzanotte anche l'acqua.
Povera piccolina mia! Lei non sospetta nulla, non sa che domattina la lascerò in mani estranee e tornerò a prenderla solo al pomeriggio :cry:. Ieri abbiamo dormito abbracciate. La mia stellina ha tanta fiducia in me e spero tanto che domani non debba aver paura...:cry:
Spero tanto che vada tutto bene, è pur sempre un intervento in anestesia totale anche se di routine...:cry:
Per favore, state vicini a me e Perla con tutto il vostro calore e i vostri incrocini, ne abbiamo veramente bisogno. GRAZIE!!

perla domani ti operi e so che andra tutto bene......una cosa ti chiedo appena ti svegli dall anestesia e mi dirai che e andato tutto ok......beh me lo mandi un bacetto con la tua zampetta???:kisses:.......ti aspetto....ciao perla bella a domani

cibergatta
22-11-2011, 21:11
Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Facci sapere!

Ciliegia
22-11-2011, 21:17
Tanti:micimiao10::micimiao11::micimiao10: per la micia..vedrai che tutto andrà bene!;)

cristy-casper
22-11-2011, 21:19
perlina sicuramente ha famuccia a quest'ora....resisti, domani ti farai una bella cenetta :) incrocini per te gioia

dabolem
22-11-2011, 22:36
Incrocini attivati, anche se sono certa che andrà tutto bene e nel giro di pochissimo sarà di nuovo un grillo saltellante :)

Perlatrillina
23-11-2011, 07:52
Amiche, l'ho lasciata alle 8,00 dal vete, mettendo nel trasportino la maglia con cui ho dormito stanotte.
Mentre compilavamo la scheda per l'anestesia, la piccina, forse spaventata dall'ambiente o dalle foto dei mici appese nell'ambulatorio, ha cominciato a ringhiare impaurita ed a tremare con gli occhioni dilatati.
Il vete ha detto che l'avrebbe portata subito in un posticino tranquillo e buio.
Io pero, andando al lavoro, non ho potuto trattenere la lacrimuccia :o
Comunque alle 12,30 potrò già telefonare per sapere com'è andata e vi aggiornerò subito.
Grazie, siete tutte speciali!

fogna
23-11-2011, 08:09
Amiche, l'ho lasciata alle 8,00 dal vete, mettendo nel trasportino la maglia con cui ho dormito stanotte.
Mentre compilavamo la scheda per l'anestesia, la piccina, forse spaventata dall'ambiente o dalle foto dei mici appese nell'ambulatorio, ha cominciato a ringhiare impaurita ed a tremare con gli occhioni dilatati.
Il vete ha detto che l'avrebbe portata subito in un posticino tranquillo e buio.
Comunque alle 12,30 potrò già telefonare per sapere com'è andata e vi aggiornerò subito.

Tranquilla.......andrà benone.......

milka
23-11-2011, 09:06
Eccoci qui...come forse saprai ci siamo appena passate anche noi: Molly è stata sterilizzata venerdì scorso, ho messo post e aggiornamenti post intervento.

Allora, ti capisco benissimo, perchè anch'io venerdì ero in ansia totale. saperla là sola soletta che aspetta il suo intervento mi sembrava un tradimento puro. lei mica sa che stiamo facendo qualcosa per il suo bene. immaginavo si sentisse abbandonata, spaventata dal nuovo ambiente, odori, luci, suoni...ti capisco eccome.

ma ti posso dire di stare tranquilla. Andrà tutto benissimo. E quando andrai a riprenderla può essere che magari sia un po arrabbiata (molly lo era...ha soffiato un paio di volte anche a noi...), ma nel giro di poco tutto ritornerà come prima. Molly appena arrivata a casa, nonostante fosse ancora sotto antidolorifico e un po intontita è andata subito nella lettiera a fare pipì e mi è sembrato un buon segno. Poi ha cercato un posticino tranquillo (il lettone) ci è salita con un salto e si è messa a dormire. Non ha voluto mangiare nulla fino al mattino quando pian piano le ho dato la solita pappa, ma poca alla volta. Ora a 5 giorni dall'intervento è scatanata...salta dappertutto, fa gli agguati e combina guai, come la Molly di prima.

Dai, noi ti pensiamo oggi...facci sapere come è andata e se hai domande chiedi pure.

P.S...anche io ho chiamato l'ambulatorio a metà pomeriggio per sapere come era andato l'intervento (Molly è stata operata verso le 13) perchè ero davvero agitata e non sapere nulla era bruttissimo.

XXX XXX XXX per perla!

demy.77
23-11-2011, 10:18

anche io ho avuto le tue ansie quando è toccato al mio Brigante... ma poi è andato tutto bene e lui è il mio pelosino di sempre.. aspetto di sapere che la piccola è fra le tue braccia... il mio ha dormito un giorno intero!!:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Perlatrillina
23-11-2011, 10:48
Ragazze, mi siete davvero di conforto, soprattutto in queste ore in cui credo che stia avvenendo l'intervento.
Sapere che i vostri mici sono stati bene quasi da subito e che ora sono quelli di sempre, mi è di grande conforto!
Spero che la mia dolce Perla non sia troppo arrabbiata con me, vederla impaurita e tremante mi ha stracciato il cuore...
Non vedo l'ora di averla a casa per poterle dare tutte le coccole che vorrà e farla sentire tranquilla e al sicuro...

demy.77
23-11-2011, 10:51
non credo che vorrà coccole.. almeno Brigante voleva solo dormire.. ha fatto un paio di giri per casa.. cercava calore (termo puntati a 22 gradi io pigliavo fuoco e lui aveva freddo.. tieni la casa calda) e si nascondeva sotto la copertina.. sono rimasta tutta notte con lui ma ha dormito tranquillo.. la mattina ha mangiato e già a pomeriggio saltava per ogni dove...

Perlatrillina
23-11-2011, 11:34
Ho appena chiamato e mi hanno detto che è andato tutto bene e che si sta svegliando!!!:banana:
Andrò a riprenderla alle 16,00 e, seguendo i vostri consigli, le farò trovare la casa calda e preparerò per lei posticini morbidi dove risposare.
No, niente coccole, solo tanta tranquillità per farle superare lo stress dell'intervento.
Grazie a tutte voi, siete preziose!

stella del nord
23-11-2011, 13:06
sono felice che sia andato tutto bene

ghigo
23-11-2011, 13:16
Ricordati di tenerla in penombra, se possibile, finchè non è del tutto sveglia.

milka
23-11-2011, 13:20
Visto?? ;)

ora tanto riposo, almeno per il primo giorno e poi via alla solita routine. Vedrai che sarà lei a dettare i modi e i tempi di recupero. L'importante è lasciarla tranquilla, almeno appena arrivata a casa. Tra l'altro...io pensavo che all'inzio fosse almeno un po frastornata e invece ha riconosciuto subito tutti i suoi posticini preferiti dove andare, solo cha alcuni faceva un po fatica a raggiungerli...per questo ha scelto il lettone (più caldo e comodo col piumone :devil:) e lì si è messa a ronfare.

In bocca al lupo per tutto...:kisses:

ausilia
23-11-2011, 13:28
benissimo, ora aspettiamo il ritorno a casa

cristy-casper
23-11-2011, 13:53
bene, brava perla :)

Nox
23-11-2011, 14:10
Ottimo! Dai che è andata! ;)

Perlatrillina
23-11-2011, 17:43
Ciao amiche, Perla sta bene, è solo un po' barcollante e dolorante.
Vuole stare in braccio a me, non ha ancora trovato un posticino dove mettersi a riposare...
Comunque il peggio è passato ed ora aspettiamo le 20 per la pappa e la compressina di antibiotico che dovrà assumere per cinque giorni. Grazie ancora a tutte voi, non so come avrei fatto a far passare queste ore senza il vostro prezioso aiuto!

dabolem
23-11-2011, 17:46
Benissimo, ora rassicurala e coccolala :)