PDA

Visualizza Versione Completa : anima mia

stella del nord
22-11-2011, 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=mMQKfI3Kl40&feature=related

questa la dedico a te, mio piccolo e dolcissimo amore,

quoto ogni parola anche la piu piccola,

ascolto e penso a te, a 3 anni fà, quando in una fredda domenica mattina hai deciso che era giunta l'ora di dirsi addio e mi hai obbligato a scegliere di non farti soffrire più, verso ancora calde lacrime pensando a te, mi chiedo dove sei, se pensi a me, se mi hai perdonato, se ti ricordi ancora di me.

a volte guardo l'orizzonte e spero di vederti tornare, ma so che non tornerai più da me.

chiudo gli occhi e ti vedo, bello come il sole, è una sofferenza atroce, perche quando riapro gli occhi tu non ci sei.

tu sai come trovarmi, torna da me, se solo il mio amore per te potesse bastare a farti tornare da me........

spero di ritrovarti un giorno amore mio

silvestro 23/11/2008 23/11/2011

ti voglio bene

fogna
22-11-2011, 20:51
http://www.youtube.com/watch?v=mMQKfI3Kl40&feature=related

questa la dedico a te, mio piccolo e dolcissimo amore,

quoto ogni parola anche la piu piccola,

ascolto e penso a te, a 3 anni fà, quando in una fredda domenica mattina hai deciso che era giunta l'ora di dirsi addio e mi hai obbligato a scegliere di non farti soffrire più, verso ancora calde lacrime pensando a te, mi chiedo dove sei, se pensi a me, se mi hai perdonato, se ti ricordi ancora di me.

a volte guardo l'orizzonte e spero di vederti tornare, ma so che non tornerai più da me.

chiudo gli occhi e ti vedo, bello come il sole, è una sofferenza atroce, perche quando riapro gli occhi tu non ci sei.

tu sai come trovarmi, torna da me, se solo il mio amore per te potesse bastare a farti tornare da me........

spero di ritrovarti un giorno amore mio

silvestro 23/11/2008 23/11/2011

ti voglio bene
ciao silvestro.....il solo pensiero che sei stato e sei tanto amato........mi riempie di emozione....ciao silvestro splendido gatto....bacia il mio fogna

dabolem
22-11-2011, 20:56
Stella ... :31:

valentina82
22-11-2011, 20:59
cara stella ti abbraccio

Totuccio
22-11-2011, 21:04
Lo ritroverai, ne sono certa; come tutti noi che li abbiamo persi, e i loro sguardi si incroceranno di nuovo con i nostri come se mai il tempo fosse passato. Un abbraccio.

cristy-casper
22-11-2011, 21:32
un pensiero per il tuo Silvestro

littlemicia
23-11-2011, 08:32
solo un pensiero mi passa nella mente ora...purtroppo i nostri amati micioli hanno vita più breve della nostra e anche nelle migliori delle ipotesi, loro andranno via da noi..e questo è un pensiero che a volte non riesco a sopportare. Un caldo abbraccio stella e tante carezze a tutti i nostri mici...

demy.77
23-11-2011, 10:21
un abbraccio Stella... quando ci lasciano fa troppo male :( anche dopo tanto tempo..

milka
23-11-2011, 10:46
Ciao Silvestro.

Sarai sempre con noi.

Romy
23-11-2011, 11:45
Un abbraccio forte forte

Amelie57
23-11-2011, 12:04
Un abbraccio anche da me.:31: Ciao Silvestro, invisibile ma più presente che mai. :410:

lunanera
23-11-2011, 12:22
sono certa che non me ne vorrai se mi aggrego e la dedico anche io ai mici dispersi e ai miei angeli.... sono un paio disettimane che non facco che rimuginare......
maria ti abbraccio nel dolore che in tanti qui portiamo addosso....

lialina
23-11-2011, 12:34
:cry::cry::cry: Per tutte le creature innocenti che soffrono.

stella del nord
23-11-2011, 13:18
sono certa che non me ne vorrai se mi aggrego e la dedico anche io ai mici dispersi e ai miei angeli.... sono un paio disettimane che non facco che rimuginare......
maria ti abbraccio nel dolore che in tanti qui portiamo addosso....

carissima amica mia, ma certo che puoi e star pur certa che nn te ne vorrò, è cosi splendida e le parole, ogni singola parola mi porta a pensare a lui.

sapete ho rivoltato casa per nn pensare, ma nn è bastato cosi ho preso 4 dei 5 (perche chicco nn sta ancora bene quindi in casa) terremoti e li ho portati fuori, qui c'è una splendida giornata di sole, quando morìì lui era una giornata uggiosa, sembra quasi che me l'abbia voluta regalare lui visto che da domenica fino a ieri qui pioveva.

la mancanza è forte, come è forte il senso di vuoto che mi ha lasciato, ma devo andare avanti gli altri dipendono da me, c'è chicco che nn mi molla un secondo, tuya, michèle e casey che hanno inscenato un concerto di meoooo davanti a me, titty che mi ha riempito i pantaloni di peli suoi, ma la mia mente mentre li guardo torna sempre da lui...................la mia anima, il mio amore.............il mio bambino che nn c'è più

Nox
23-11-2011, 14:21
Un abbraccio stretto stretto..

stella del nord
23-11-2011, 17:56
Un abbraccio stretto stretto..

grazie barbara

Pignetta
23-11-2011, 21:52
Le tue parole sono impregnate di dolore e io non posso che piangere al pensiero di tutti i nostri angeli pelosi.

Ti abbraccio sperando di riuscire a portare un pò di consolazione al tuo cuore.

Ciao Silvestro!

stella del nord
24-11-2011, 03:15
Le tue parole sono impregnate di dolore e io non posso che piangere al pensiero di tutti i nostri angeli pelosi.

Ti abbraccio sperando di riuscire a portare un pò di consolazione al tuo cuore.

Ciao Silvestro!

grazie

Squitty
24-11-2011, 07:27
un forte abbraccio, e una carezza al tuo amato Silvestro, che avrà sicuramente conosciuto Lenticchia, sul ponte da un anno... e a tutti i mici angeli lassù che mancano ai propri amici umani

zaira80
25-11-2011, 13:51
Ciao Silvestro, una coccola per te, ovunque tu sia:399: Stella un grande:31: per te.

giallolimone
25-11-2011, 20:06
Come ti capisco, Maria! Lo so che questo è un dolore che ci accompagnerà a lungo, che in ogni altro micio che avremo vicino cercheremo i "suoi" occhi, le "sue" fusa, l'esatto tono dei "suoi"miagolii, ma non li troveremo. Vorrei con tutto il cuore, trovare le parole giuste per consolarti...ma so che nulla servirebbe se non poterlo stringere ancora fra le braccia. Ti abbraccio Maria, forte forte, lui non deve perdonarti nulla e, come mi hai scritto tu una volta, avrà capito che tutto è successo per non farlo soffrire di più. Con affetto:31:

Dharma&Fra
25-11-2011, 21:53
:31: :31: :31:
solo un abbraccio forte forte...

stella del nord
26-11-2011, 10:56
grazie ragazze

Petra
30-11-2011, 21:16
A volte è difficile trovare le parole adatte...
Un enorme abbraccio.....