PDA

Visualizza Versione Completa : Solo adsl e cambio operatore..


pepe
23-11-2011, 12:20
Sono con telecom da sempre siccome nn uso il telefono fisso a casa ho il fisso anche in negozio (eventualmente chiamo da li' )
Stavo pensando solo a una linea adsl .... A casa Ma hompaura di ritrovarmi a pagare di piu'

Ho il wifi modem mio di propieta' ,se cambio operatore devo chiamare un tecnico per riprogrammarmi il wifi?'

3zampineallegre
23-11-2011, 12:36
Se fai una linea solo adsl ti ritroverai a pagare praticamene uguale senza aver possibilità di telefonare.
Gli operatori devono pagare una sorta di "tassa" a telecom per la linea solo dati, almeno così avevo letto qualche mese fa quando me ne ero interessata.

demy.77
23-11-2011, 13:30
io sto con un altro operatore telefonico.. solo la linea adsl mi costa dopo il primo anno (per un anno è in promo a 19 euro) 29 euro al mese... non è vero che non puoi telefonare perchè loro ti danno una linea telefonica.. è che le telefonate sono un po' care..
se invece fai la flat tutto compreso dopo i primi 12 mesi a 19 euro, con 39 euro al mese hai internet 24 h e tutte le telefonate verso i fissi in italia a zero cent neanche lo scatto alla risposta.. se vuoi altre info mandami un pm.. non so se posso fare qui il nome dell'operatore telefonico in pubblico.