Visualizza Versione Completa : Chi dei due è l'attaccabriga?
iottisan
23-11-2011, 12:52
Scena tipica: Eddie è stravaccato sulle mie gambe, sul divano.
Arriva la Angie che vuole la sua dose di coccole, di solito si infila sotto il mio braccio.
Eddie inizia a leccarle la testa, il muso, l'orecchio, lei ricambia.
Si leccano un po' poi la Angie all'improvviso tira una zampata sul muso di Eddie, entrambi scappano.
Chi dei due è l'attaccabriga?
Ehehehehe, anche i miei fanno così. Di solito è Ronald che inizia a leccare Rambo, ma lo fa con una tale irruenza che sembra che gli stia facendo la ceretta, pertanto è scontato che dopo poche sleccazzate Rambo gli assesti uno sberlone sulle orecchie. Nel mio caso secondo me l'attaccabrighe è Ronald, uno che tenta di sverniciarti con la lingua è palesemente uno che ha voglia di prenderle :D
3zampineallegre
23-11-2011, 14:25
Io ho Ciuk, il piccolino, che dopo qualche leccata a Maroncina inizia a morderla. Lei invece passerebbe le ore a leccarlo
babaferu
23-11-2011, 14:44
Ehehehehe, anche i miei fanno così. Di solito è Ronald che inizia a leccare Rambo, ma lo fa con una tale irruenza che sembra che gli stia facendo la ceretta, pertanto è scontato che dopo poche sleccazzate Rambo gli assesti uno sberlone sulle orecchie. Nel mio caso secondo me l'attaccabrighe è Ronald, uno che tenta di sverniciarti con la lingua è palesemente uno che ha voglia di prenderle :D
si anche eprchè spesso ho notato i miei lo fanno non solo epr coccolarsi, ma anche epr spostarsi, es miccia sta mangiando, abebe arriva, l'abbraccia, da 2 sleccazzate a quella scemina, e piano piano le frega la ciotola.
la situa di iottosan è più indeterminata ma.... beh secondo me lottano epr starti vicino....
:o
ba
Esperienza di diversi anni fa... i protagonisti non ci sono più.:cry:
Gatta anziana (inizialmente sola...) iniziava il leccamento a un cucciolotto maschio sulla testa, lui sembrava gradire ma dopo poco il leccamento veniva accompagnato da veri e propri "sberlotti", zampate, sempre sulla testa. Il cucciolotto smammava e l'anziana si piazzava esattamente dov'era lui, trovando così il posto "caldo". Con l'altra femmina bastava lo sguardo... "vattene che arrivo io"!!
Ho sempre interpretato come attaccabrighe l'anziana (femmina alfa dominante???):confused:
iottisan
23-11-2011, 15:13
Però in questo caso il leccamento parte da quello che era già "sul posto", non da quello che arriva!
Anche perchè il posto ci sarebbe per entrambi, visto che Eddie sta sempre sulle gambe mentre la Angie sotto il braccio.
Però anche io ho sempre pensato ceh quello che attacca a leccare sia in realtà il primo ad attaccare briga, anche se alla fine la zampata è sempre la Angie che la tira!
Patteggiamo un concorso di colpa???;)
Però in questo caso il leccamento parte da quello che era già "sul posto", non da quello che arriva!
Anche perchè il posto ci sarebbe per entrambi, visto che Eddie sta sempre sulle gambe mentre la Angie sotto il braccio.
Però anche io ho sempre pensato ceh quello che attacca a leccare sia in realtà il primo ad attaccare briga, anche se alla fine la zampata è sempre la Angie che la tira!
Patteggiamo un concorso di colpa???;)
Eh... hai ragione.:p Da me era proprio l'anziana che "sembrava" (ovviamente nn ne sono sicura) dettar legge! Dava proprio l'impressione di farlo apposta: sei lì tranquillo/a?
Te ne devi andare, io ho + diritto al posto, alle coccole, al cibo ecc.
Allora non leggevo ancora Vicky Halls.......:rolleyes::rolleyes: o questo forum
Ronald-il-santo fa queste simpatiche sedute di pulizia al fratello sia che si trovi già "sul posto", sia nella fase di "arrivo".. ho il dubbio che lo faccia perchè non vuole averlo tra le balls (anche perchè alla fine Rambo, dopo averlo mazzato, se ne va sempre.. è veramente un buono) E nel mio caso no, non mi sento di parlare di concorso di colpa, Ronald è veramente uno str..onghold :D
Tiquoto tutto perchè mi sono sbellicata, giuro, ho le lacrime dal ridere!:353::353:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.