PDA

Visualizza Versione Completa : Eva non c'è più......

Merleva
24-11-2011, 10:47
Ieri sera la nostra adorabile EVA ci ha lasciato... Credo sia stata investita.
Siamo disperati:cry::cry: ho letto alcuni dei vostri messaggi per trovare dei consigli utili per andare avanti. Mi sono resa conto che nulla può essere d'aiuto in questo momento e che a distanza di anni ognuno di voi ricorda ancora i momenti passati con loro.
Spero che la mia Eva ora stia giocando in un prato, come adorava fare, lontano da auto, moto e umani ******.
Ci mancherai per sempre piccola pantera adorata:cry::cry:
Cerco di consolarmi con questa frase che ho trovato in un vostro messaggio "Se con voi avrà passato lunghi anni di vita felice, non dovete struggervi nel dolore della sua perdita, ma pensate che gli avete regalato la miglior vita possibile per un gatto".
Ma non è facile :cry::cry::cry::cry:

April
24-11-2011, 10:53
No, non è facile.
Ciao Eva, stellina pelosa, buone corse nei prati del ponte dell'arcobaleno.

stella del nord
24-11-2011, 10:54
no, nn è facile, nn lo è per nulla, ieri erano 3 anni che la mia pantera nn c'era piu, e ne soffro ancora, il dolore è forte, ora lo ricordo con amore e un sorriso, quel sorriso che ha preso il posto delle lacrime.

anche per te sarà cosi, devi solo darti tempo, un abbraccio

maria

ciao dolcissima eva

Squitty
24-11-2011, 11:06
non è facile, la mia Lenticchia è stata investita poco più di un anno fa e ci sono momenti che fa ancora tanto male quella ferita perchè mi manca è inutile negarlo.
Ora sicuramente la tua piccolina è in buona compagnia, buone corse sul ponte Eva, ora sei al sicuro
un forte abbraccio.

nina
24-11-2011, 11:07
piccina lei e piccini voi... .mi dispiace tanto!

fogna
24-11-2011, 11:10
Ciao piccola Eva.......ora sarai arrivata dal mio fogna

Lelena_e_Renoir
24-11-2011, 11:24
manca... manca sempre, come un qualcosa di cui non puoi fare a meno
tutti cerchiamo di consolarci, e consolando gli altri cerchiamo di consolare noi stessi... posso dirti una cosa vera che è stata detta a me... tra un po' di tempo riuscirai a respirare senza piangere, per me è ancora difficile ma son passati meno di 2 mesi :( prima o poi ce la faremo.

Merleva
24-11-2011, 12:10
Grazie a tutti per l'affetto e la comprensione che mi dimostrate.
Ero sicura che avrei trovato in voi delle persone con cui condividere il nostro enorme dolore.

Un abbraccio a tutti pelosetti compresi:cry:

Mignina
24-11-2011, 19:18
Ti capisco. Mi dispiace moltissimo. Anche a me è successo questo grande dolore. Il mio piccolo Ronny se ne è andato per sempre. Spericolato e giovane è voluto andare sulla finestra e forse le è scivolata una zampina. non aveva nemmeno un anno. Sono disperata e sto vivendo un lutto che non so descrivere. In 15 giorni, mi sono morti due gatti. La Minni per emorragia cerebrale e Ronny per la sua spericolatezza. E non mi do' pace. Tengo per me tutto questo e solo stasera riesco a esternare il mio dolore, e le lacrime scendono copiose, mentre sto scrivendo. Ora mi rimane il mio piccolo Michelino di un anno e due mesi. E tremo al pensiero che gli possa capitare qualcosa di brutto. Dio me lo protegga.

I mie speciali compagni di vita: Pallino anni 16 - Ronny 7 mesi - Minni 4 anni , siete sempre nel mio cuore. Stupende esperienze di vita, espressione di amore. Completi e immensi come l'universo. Vorrei rincontrarvi lassù un giorno, miei stupendi piccoli bambini pelosi.

Piccola Eva, un pensiero per te piccola micia sfortunata...

demy.77
24-11-2011, 19:57
povera piccola... adesso corre sul ponte... con tutti gli altri piccoli pelosi che come lei sono volati troppo presto... ci aspettano.. ci correranno incontro quando anche noi arriveremo la.. e sarà un abbraccio senza fine quello che ci daranno...

demy.77
24-11-2011, 20:00
Ora mi rimane il mio piccolo Michelino di un anno e due mesi. E tremo al pensiero che gli possa capitare qualcosa di brutto. Dio me lo protegga.

stagli vicino... anche lui avrà sofferto la mancanza dei suoi fratellini pelosi... ti abbraccio... spero possa darti sollievo sapere che come te anche tanti altri portiamo il lutto nel cuore per i nostri dolcissimi figli pelosi..

zaira80
25-11-2011, 13:55
Ciao piccola Eva, salutami Rochy. Il dolore per la loro perdita non passa mai, purtroppo rimane sempre con noi.

Mignina
26-11-2011, 19:27
stagli vicino... anche lui avrà sofferto la mancanza dei suoi fratellini pelosi... ti abbraccio... spero possa darti sollievo sapere che come te anche tanti altri portiamo il lutto nel cuore per i nostri dolcissimi figli pelosi..

Grazie per l a solidarietà. Almeno qui si possono esprimere i sentimenti di gioia e di dolore per i nostri adorati imici, senza essere giudicati come dei pazzi. Un abbraccio

Pignetta
26-11-2011, 21:47
Ciao Eva :cry:

Dharma&Fra
27-11-2011, 09:24
Leggo solo ora...
Ciao piccola Eva...ora sul ponte puoi correre sicura senza pericoli.

:31:

giulia79
27-11-2011, 14:03
Ciao piccola Eva....ognuno di loro lascia un vuoto incolmabile nel nostro cuore...ma un giorno ci ritroveremo tutti e allora staremo per sempre insieme...

lea1
27-11-2011, 19:55
No, non è facile.
Buone corse sul ponte insieme a tutti i nostri mici.
Ti abbraccio

giallolimone
27-11-2011, 19:57
Ho scritto, scritto un sacco di cose che volevo dirti....e poi le ho cancellate.Non sono molto brava a trovare parole giuste, mi sembravano tutte inutili, perchè è difficile consolarti, lo so bene. Perciò ti mando solo un forte:31: ti sono vicina

ausilia
27-11-2011, 20:22
sì, qui puoi parlarne quanto vuoi
siamo qui apposta per capirti

Lou68
27-11-2011, 20:41
Ciao piccola e dolce Eva ... buone corse ... un abbraccio :cry:

salsera_73
28-11-2011, 09:12
è una cosa tristissima! ci vorrà del tempo prima che potrai pensare a lei senza che le lacrime scendano a fiotti! ma un nuovo cucciolino può aiutare...a me l'arrivo di Perla ha aiutato a colmare il vuoto...e il ricordo di Meteora è diventato meno straziante! so che prima o poi la rivedrò...prima neanche questo mi dava consolazione!
ti abbraccio!

milka
28-11-2011, 09:57
Piccola Eva..una carezzina leggera tutta per te.

Un abbraccio a voi, dev'essere molto dura adesso...coraggio però eh!

:cry:

dabolem
28-11-2011, 18:07
Non è facile, no. E nessuno di noi dimenticherà mai i pelosetti con cui ha vissuto.
Ma occorre mettere in conto che, nella norma, noi gli sopravviveremo. E allora non si può, per evitare questo grande dolore, privarsi dell'immensa gioia che ci danno quando ci sono.
Un abbraccio

Spica
29-11-2011, 09:41
Ciao Eva, tesoro..
Non voglio colpevolizzarti, anche perchè in passato di disgrazie ne sono successe anche a me, ma se avessi un altro micio pensa seriamente a tenerlo in casa. Dispiace privarli della libertà ma sono rari i posti privi di pericoli per i nostri bimbi pelosi e sono altrettanto rari i mici svegli o fortunati.