PDA

Visualizza Versione Completa : sospetta pancreatite x Billy


billierre
24-11-2011, 18:13
Ciao a tutti,stamane il mio gatto è stato male ,ha vomitato (acqua),sono alcuni gg che beve piu' del solito,lui è affetto da linfoma intestinale e in questo forum c'è tutta la sua storia sul linfoma .Ho aperto questo post per avere consigli su questa patologia .....mi aiutate????il mio vet ormai va a tentoni ..........in questo momento non mangia penso che abbia nausea .Vi chiedo di aiutarmi se qualcuno ha avuto 1 caso simile .In attesa di vostri consigli,vi auguro 1 bella serata ::cry::cry:

demy.77
24-11-2011, 18:55
Ciao a tutti,stamane il mio gatto è stato male ,ha vomitato (acqua),sono alcuni gg che beve piu' del solito,lui è affetto da linfoma intestinale e in questo forum c'è tutta la sua storia sul linfoma .Ho aperto questo post per avere consigli su questa patologia .....mi aiutate????il mio vet ormai va a tentoni ..........in questo momento non mangia penso che abbia nausea .Vi chiedo di aiutarmi se qualcuno ha avuto 1 caso simile .In attesa di vostri consigli,vi auguro 1 bella serata ::cry::cry:

cambia posto per questo 3d... è difficile che qualcuno gli dia la giusta importanza messo qui... metti un 3d su richiest d'aiuto... qualcuno che ha avuto magari la stessa esperienza potrà darti un consiglio.. io purtroppo non posso aiutarti :(

MoonGirlSim
24-11-2011, 18:55
ciao, mi dispiace tanto per il tuo micio,non posso darti consigli comunque forse è meglio che questa discussione vada in malattie dei gatti, sicuramente lì riceverai più risposte :)

billierre
24-11-2011, 19:50
Chiedo ai moderatori se è possibile spostarlo ....oppure indicarmi come si fa ....grazie

demy.77
24-11-2011, 19:53
Chiedo ai moderatori se è possibile spostarlo ....oppure indicarmi come si fa ....grazie

io aprirei proprio un altro topic.. fai prima che aspettare la risposta dei moder... credo che anche loro siano impegnati e non sempre leggono minuto per minuto...

kiwi&mirtillo
29-11-2011, 13:49
Segnalo ai moderatori.


Per informazione:
I mod non passano per caso ;) o meglio, non sempre.
Se avete bisogno c'è un triangolino giallo in basso a sinistra in ogni post, che manda un mp alla moderazione e dove potete scrivere il motivo della vs. richiesta

Starmaia
29-11-2011, 13:54
Un'applauso a K&M, utente del giorno per l'utilità del triangolino giallo ;) :D

Billierre, mi dispiace per il micio... ma hanno fatto analisi per la pancreatite (che tra l'altro mi avevano detto non essere nemmeno semplice da verificare)? Non può essere semplicemente gastrite?
Gli state dando qualcosa tipo Ranidil?
Hai per caso sentito Perlina?