Visualizza Versione Completa : ma cosa vede sotto il lavandino ?
orso bruno
25-11-2011, 04:59
sarà da un mese che Billo si piazza con la testa e il collo sotto il mobile del lavandino e sta lì immobile per delle mezzore ,persino la Molly lo guarda strano ,sembra che stia cacciando ma non prende mai niente ,io ho guardato sotto ,mi sono persino coricato in terra con lui ma non ho visto niente ,ma che gli prende ?boh
Una delle mie 2 gatte lo fa pure,nel mio caso corre accanto ai tubi dello scolo quando sente rumore(tipo quando si svuota la vasca e alla fine c'è il risucchio)e poi non esce più ,rimane come ipnotizzata in attesa di sentire nuovamente il rumore,a volte si addormenta pure con la testa accanto alle tubature.Magari il tuo Billo ha scoperto solo ora che scorre l'acqua all'interno e questo gli piace allora sta cercando di capire da dove viene il rumore come per catturare una preda...
orso bruno
25-11-2011, 07:46
in effetti non ho mai pensato al rumore dello scarico ,che lui sente e noi ovviamente no ,magari quando la caldaia a condensazione nuova scarica acqua lui va a indagare sul rumore ,tipo caccia appunto ,no perchè sotto il lavandino ho persino lavato tutto pensando che ci fosse qualche odore ,ragno ,insetti vari invece nulla di nulla ,e la caldaia si accende appunto da ottobre , sai vengo spesso a Vercelli e sul marciapiedi davanti all ospedale ,dalla parte dei condomini ,ho visto una gattona tigrata dentro una scatola con le ciotole , era senza coda , cicciottella ,ora è sparito tutto ,sai mica che fine ha fatto ?
DonPepeDeVega
25-11-2011, 10:22
. e'la famosa cosa che vive dietro il frigorifero/sotto il lavandino/dietro la lavatrice che ogni gatto scorge ed osserva e che noi, poveri umani sottosviluppati, non riusciamo a vedere.. :D
in effetti non ho mai pensato al rumore dello scarico ,che lui sente e noi ovviamente no ,magari quando la caldaia a condensazione nuova scarica acqua lui va a indagare sul rumore ,tipo caccia appunto ,no perchè sotto il lavandino ho persino lavato tutto pensando che ci fosse qualche odore ,ragno ,insetti vari invece nulla di nulla ,e la caldaia si accende appunto da ottobre , sai vengo spesso a Vercelli e sul marciapiedi davanti all ospedale ,dalla parte dei condomini ,ho visto una gattona tigrata dentro una scatola con le ciotole , era senza coda , cicciottella ,ora è sparito tutto ,sai mica che fine ha fatto ?
Non so nulla della micia,ma davanti all'ospedale è pieno di case...quanto tempo fa l'hai vista e in che zona più precisa?perchè io ho tel a una mia conoscente che va a dare da mangiare a mici di quella zona e dell'ex manicomio ma neppure lei ne sa nulla.Magari si è nascosta in qualche cantina ora che fa più freddo,oppure era incinta e ha cambiato posto per proteggere i cuccioli,sperimo non le sia successo qualcosa di brutto
Francesca Maria
25-11-2011, 14:19
. e'la famosa cosa che vive dietro il frigorifero/sotto il lavandino/dietro la lavatrice che ogni gatto scorge ed osserva e che noi, poveri umani sottosviluppati, non riusciamo a vedere.. :D
ahahah :D
orso bruno
25-11-2011, 14:37
Non so nulla della micia,ma davanti all'ospedale è pieno di case...quanto tempo fa l'hai vista e in che zona più precisa?perchè io ho tel a una mia conoscente che va a dare da mangiare a mici di quella zona e dell'ex manicomio ma neppure lei ne sa nulla.Magari si è nascosta in qualche cantina ora che fa più freddo,oppure era incinta e ha cambiato posto per proteggere i cuccioli,sperimo non le sia successo qualcosa di brutto
vista circa sei mesi fa ,ho chiacchierato persino con una signora presumo gattara ,che quella gatta coda a parte era simile alla mia Molly ,la scatola era sul marciapiede dove c'è un piccolo pastificio ,dopo il lavaggio self per cani ,ma il fatto che siano sparite la scatola e le ciotole fa pensare che l'abbiano spostata ,la signora mi disse che la gatta era protetta e nutrita dai negozianti vicini ,magari lontano dalla strada ,una volta sono andato a curiosare tra i padiglioni del manicomio ,a parte i brividi per le recinzioni attorno ai padiglioni c'erano dei gatti bellissimi e selvatici ,tantissimi ,ho anche visto un colubro (mirauda ) enorme e un sacco di minilepri ,peccato che sta andando a ramengo ,si potrebbero fare un sacco di cose in quello spazio
Se la signora con cui hai parlato era scura di capelli e con un trucco molto evidente(specie il rossetto)hai parlato con la mia amica Rosalba,lei è una gattara e presta servizio anche di volontariato dove ho preso le mie micette.All'ex manicomio ,tranne una parte adibita(se così si può dire)a colonia felina il resto va veramente a ramengo,il comune è a corto di denaro e quindi...tempo fa volevano fare un'area per i gatti ma i fondi non son mai arrivati e non se nè fatto più nulla
orso bruno
25-11-2011, 16:34
non credo fosse la tua amica Rosalba ,la signora era piuttosto grigia di capelli e non ricordo trucchi eccessivi ,ma nel manicomio non si era parlato circa un anno fa di fare villette mono bifamiliari ? in fondo se il parco fosse curato e lavorandoci un pò la zona non sarebbe affatto male ,vicino a supermercati e a cinque minuti dal centro ,certo che quando ti chiedono dove stai e rispondi al manicomio ...:shy::shy::shy::shy:
beh ,sarebbe stata una risposta originale:D io abito al cimitero figurati!( rione billiemme),le villette che dici son state la seconda ipotesi,ma per ora non han fatto nemmeno quelle e lasciano che la struttura vada allo sfacelo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.