Visualizza Versione Completa : Segnalazione Bozita su zooplus.de
Ho visto che sul sito tedesco di Zooplus c'è una promozione sui bocconcini Bozita, la cosa interessante è che si può acquistare un set di 12 confezioni in 6 gusti assortiti.
Credo che per chi voglia far assaggiare le varie referenze ai propri pelosi sia un'opportunità interessante... tra l'altro il prodotto è in offerta.
Ciao
francy_a
25-11-2011, 09:13
cavoli è conveniente, soprattutto per provare le altre referenze...
sapete dirmi come sono i tempi di spedizione dal sito tedesco?
perché settimana prossima non ci sono da mercoledì a sabato, e quindi se i tempi di spedizione sono brevi non sarò presente quando consegnano la roba..
Vi posto il link...... http://www.zooplus.de/shop/katzen/katzenfutter_dose/bozita/tetra_recart/256952
sui tempi di spedizione sinceramente non saprei, mi è capitato di acquistare da zooplus.de e la merce è arrivata presto, come per gli acquisti fatti dal sito italiano. A volte dipende dai corrieri....:252:
I tempi di consegna sono identici, la merce parte tutta dal solito magazzino in Germania.
francy_a
25-11-2011, 12:07
ok grazie...spero che la promo duri qualche giorno così faccio l'ordine settimana prossima e dovrebbe arrivarmi quella dopo :)
Coccinella_08
25-11-2011, 13:50
Io ordino di domenica e di solito arriva tutto il giovedì ;)
Beh... e non so se si possono mettere i link di zooplus di altre nazionalità... :o
E...... già che ci siamo.... se andate sul sito di gerly trovate lo sconto del 20% su tutto, sempre per questa versione (non .it la .de ;)) e non occorre neanche registrarsi di nuovo!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.