Visualizza Versione Completa : herrmanns per umani con tanti gatti
di nuovo ci provo a proporre in giro di provare herrmanns perchè è un raro biologico di altissima qualità, ora le latte da 400 e da 800gr sono consigliate anche per gatti, perché sul sito tedesco che non posso nominare ma che sapete, con lo sconto gerly entro il 29 c'è il 20% di sconto, perché l'offerta di 12 latte da 800gr va a costare alla fine 0,40c/100gr, perché la latta è addirittura smaltata dentro.
l'appetibilità è senza paragoni con altri cibi, non piace proprio, viene leccato un po' il brodino gelatinoso prima di avere la fame sufficiente per mangiarselo, o in attesa che io scocciata ci versi sopra la cremina miamor antiboli allora lo fanno fuori di gusto...insomma, non mi odiate se lo provate e i vostri gatti gradiscono poco, però sono convinta che facciamo loro un grosso favore ad introdurre questo prodotto nella loro dieta.
ecco.
Lollo x Luna
25-11-2011, 20:51
cos'è?
Mi tocca declinare
Avevo provato le bustine (carissime) ma ho dovuto anch'io fare i salti mortali per fargliele mangiare!
Ne ho due in crescita, non posso rischiare che mi mangino poco
questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/cibo_umido_cani_hermanns/pura_carne/185388
sul sito italiano è indicato solo per i cani ma da un po' sul sito tedesco è consigliato anche per i gatti e cmq visti ingredienti e analisi (che ora faccio fatica a trovare ma ci sono da qualche parte) io avevo iniziato a usarlo anche prima.
Mi tocca declinare
Avevo provato le bustine (carissime) ma ho dovuto anch'io fare i salti mortali per fargliele mangiare!
Ne ho due in crescita, non posso rischiare che mi mangino poco
eh, capisco, io mi stavo mangiando le mani perché in un periodo in cui si degnavano di mangiare poco umido questo herrmanns carne pura non lo degnavano di uno sguardo e mi miagolavano dietro come se il piatto fosse vuoto.
ora ne approfitto perché ho riaperto una latta da 800gr giusto ieri e ho visto che lo mangiano, non volentieri, ma è andato in due giorni! sono molto contenta e ne ho ricomprate ancora, vista l'offerta di questi giorni!
Credo che volevi scrivere nel titolo
Hermans per cani... (non per umani) con tanti gatti
A meno che nn te lo sbafi tu :D
Credo che volevi scrivere nel titolo
Hermans per cani... (non per umani) con tanti gatti
A meno che nn te lo sbafi tu :D
non sono mica ciber...
no no, magari manca una virgola o un due punti:
herrmanns, per umani con tanti gatti
herrmanns per umani che abbiano tanti gatti
herrmanns per tanti gatti che abbiano un umano
umani con tanti gatti: herrmanns!!!
etc etc...
:389:
cibergatta
26-11-2011, 15:46
non sono mica ciber...
Che fama mi sono fatta.....:o
Io invece direi: hermanns per gatti ed umani.... :D
Provate ad assaggiarlo, soprattutto quello al pesce, se aggiungete un pò di maionese diventa un ottimo patè da spalmare sul pane! Provate per credere!!!
Così si può tranquillamente condividere il proprio piatto con il gatto! :kisses:
Neppure i miei l'hanno mai mangiato......
Provate ad assaggiarlo, soprattutto quello al pesce, se aggiungete un pò di maionese diventa un ottimo patè da spalmare sul pane! Provate per credere!!!
Così si può tranquillamente condividere il proprio piatto con il gatto! :kisses:
:dead::dead::dead::dead:
fedefaith
26-11-2011, 16:46
io ho provato due bustine e due e stavo morendo dalla nausea... un odore incredibile... Yoda ne ha mangiato metà bustina poi niente... sinceramente aveva un odore e una consistenza molto strana... mah... forse era solo quella bustina...
Io ho solo un micio da umido, quindi non lo trovo particolarmente conveniente... meglio forse carne per umani+integratori...
Lollo x Luna
26-11-2011, 17:23
mi sono perso qualcosa? cos'è ke pappi??
non trovo più lo smile che si rotola in terra dalle risate
io questa donna la devo conoscere! :D
@LXL ciber parla di herrmanns in bustina ma queste latte di monoproteico sono molto diverse per odore e consistenza E PER SAPORE NON LO VOGLIO SAPERE GRAZIE, mi basta sapere che le cacche odorano e hanno consistenza esattamente uguale a quando do lo spezzatino di tacchino crudo :cool:
Mi lascia perplessa la scarsa appetibilità. Se c'è molta carne, dovrebbe piacere molto.
Ci deve essere un motivo, se non lo mangiano volentieri.
Un saluto
bah, in effetti sto indagando, anche perché collego a questo che in casa mia non va molto nemmeno orijen ma io penso sia sano al contrario, nel senso che mangiano per fame.
la carne herrmanns è comunque cotta, a vapore, ma cotta, non ci sono aggiunte di sostanze che di solito trovano negli umidi, in ogni altro tipo di umido, diciamo che ha un'appetibilità simile ad almo, che però non è lavorato come herrmanns che forma un patè con una parte di interiora (se così si può chiamare la "gola", con annessi e connessi di cartilagini e ghiandole immagino).
io penso che ci sia molto di abitudine ai sapori, spero che dandolo più spesso la cosa migliori.
certo se do un giorno bozita (appetibilità massima a casa mia) e il giorno dopo do questo, non aiuto...
:shy:
devo organizzarmi per ravvicinare le somministrazioni per vedere se migliora la cosa, grazie per avermici fatto riflettere!
lunanera
26-11-2011, 19:33
Mi lascia perplessa la scarsa appetibilità. Se c'è molta carne, dovrebbe piacere molto.
Ci deve essere un motivo, se non lo mangiano volentieri.
Un saluto
concordo e in più aggiungo che l'idea di provare a comprare una gran quantità di cibo che già prima di comprarlo so che farò una fatica boia per farglielo mangiare ... no grazie ... se no poi sono costretta a invitare a cena ciber :389::389::353::353:
ciber pure io ti voglio conoscere ma se ceniamo insieme cucino io non ti seccare :o
ciber pure io ti voglio conoscere ma se ceniamo insieme cucino io non ti seccare :o
però è comoda da invitare a cena, in fondo le puoi rifilare più o meno qualunque cosa! :389:
però è comoda da invitare a cena, in fondo le puoi rifilare più o meno qualunque cosa! :389:
Se viene a cena da me' gli rifilo le lattine non gradite dai miei mici :rolleyes:
cibergatta
26-11-2011, 21:32
Purtroppo l'appetibilità non sempre è sinonimo di qualità..... ormai i nostri gatti sono talmente assuefatti ad aromi artificiali, idrolisati proteici e grassi usati come appetizzanti, sapori iperconcentrati per nascondere magagne varie, che non si ricordano più, o almeno, non sanno più riconoscere il sapore naturale della carne che dovrebbe essere il loro alimento principale...... per cui per forza di cose mi sembra che l'appetibilità sia inversamente proprzionale alla qualità.... ed è praticamente una rarità trovare gatti che mangiano carne cruda....
I miei mici, se potessero andare al pet shop a fare la spesa per conto loro, comprerebbero solo gourmet, wiskas e kitekat.....
Perchè invece non organizziamo e venite tutti a mangiare a casa mia???? Sono un' ottima cuoca!:devil:
Mi prenoto per invitare ciber a cena, che ho una scatola di 24x400 grau grandi golosi da far fuori, che da quandoho inziato a dargli quelli senza cereali non me le mangiano più volenieri
:353:
fedefaith
26-11-2011, 23:35
dabolem anche qui grau va solo senza cereali... mah...
comunque io ho notato che Yoda che ha raramente mangiato umido nei primi due anni, e poi con me mai assaggiato un gourmet ha più il palato fino... :D Sheeba, whiskas, o similari non li vuole nemmeno vedere... quindi sì dipende molto dall'abitudine... poi lui per esempio va moltissimo a consistenza, ed è per questo che i patè duri tipo grau (quindi anche questo hermanns) sono meno adatti al suo palato fino...
Lelena_e_Renoir
27-11-2011, 08:45
O.T.
ç_ç mi ero persa la discussione così ho letto ora e trovato solo ora lo sconto 20% gerly ormai l'ordine m'è arrivato ç_ç scusate l'O.T. è la depressione che parla....
comunque dal titolo mi sembrava che gli herrmanns fossero biscotti a forma di gatto XD
Perchè invece non organizziamo e venite tutti a mangiare a casa mia???? Sono un' ottima cuoca!:devil:
sì sì, ok, grazie, però ognuno porta qualcosa per non disturbare troppo eh...:rolleyes:
comunque dal titolo mi sembrava che gli herrmanns fossero biscotti a forma di gatto XD
ahahaha :389: come mi piace quest'acrobazia di interpretazione semantica, vedete, avere litigato con la punteggiatura da piccina offre grandi vantaggi comici!
(scusate per la poca chiarezza, ma ha attirato l'attenzione alla fine, no?)
Lelena_e_Renoir
27-11-2011, 20:52
ahahaha :389: come mi piace quest'acrobazia di interpretazione semantica, vedete, avere litigato con la punteggiatura da piccina offre grandi vantaggi comici!
(scusate per la poca chiarezza, ma ha attirato l'attenzione alla fine, no?)
non dirlo a me che di punteggiatura ne ho fatto un sacchetto e buttata nella spazzatura ... povera maestra Sappa me ne ha dette tante ma non mi ha raddrizzata!
Ciber vale anche per me l'invito XD io porto il dolce ... biscotti a forma di gatto, li faccio ma non ho la foto accidenti e li ho pure finiti :(
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.