Visualizza Versione Completa : Sophie dove seiiiii
giulia79
26-11-2011, 16:38
:cry::cry::cry::c:cry: una delle micine della colonia manca....è da 4 mesi da me e finora tutti i giorni l'ho trovata, vado ogni giorno a mare e lei sempre li che mi aspetta per stare a casa con me quando sono li...oggi nulla...c'erano i 3 nerini che entrano con lei ma di lei nessuna traccia...mi sono fatta 2 volte il giro della baia chiamadola chidendo in giro ma niente...sono disperata anche a causa del cane rottwailer che c'è nella casa accanto alla mia...ieri fino alle 17 era li con me non posso credere che non ci sia più:cry::cry:
Lei ha 8 mesi circa, può darsi che sia entrata in calore??? Ma tutti i mici della colonia erano li da me, tutti e 20, mancava solo lei !!!!!!!!! E' affettuosissima con tutti e si fa avvicinare facilmente...ho pensato anche che qualcuno l'abbia presa ma in questo periodo nella mia zona di mare non c'è nessuno...non so cosa pensare...domani mattina tornerò a cercarla..vorrei che questo fosse solo un incubo....:cry:
giulia79
26-11-2011, 16:45
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3#!/photo.php?fbid=10150321198851005&set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3&theater
é lei....:-(
malibu736
26-11-2011, 17:35
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: incrocini per la piccola Sophie affinchè torni presto a casa!!
Urka se è bella!!!
A 8 mesi il calore è possibilissimo, è l'età giusta.
giulia79
26-11-2011, 17:58
Urka se è bella!!!
A 8 mesi il calore è possibilissimo, è l'età giusta.
Grazie per il sostegno...so che mi capite....si..solo che tutti i mici compresi i maschi erano li da me...secondo voi si allontanerebbe lo stesso ????
Domani andrò di nuovo a cercarla...speriamo bene...:cry:
Non perdere la speranza, cercala ogni giorno al crepuscolo, possibilmente.
A volte tornano dopo giorni.
Lelena_e_Renoir
26-11-2011, 20:25
ma potrebbe essere che essendosi allontanata qualcuno l'abbia adottata?
incrocini che torni presto sana e salva!!
cibergatta
26-11-2011, 21:49
Come ti capisco..... da me in colonia nell'ultima settimana sono spariti due micini... :cry:
Non arrenderti, cercala....
cristy-casper
26-11-2011, 23:57
è uno splendore!
cm dicevo in un altro post, qui sento i calori ormai da 3 sere, quindi è già periodo, poi 8 mesi sono perfetti per il primo....
incrocini per questa stellina
giulia79
27-11-2011, 09:09
ma potrebbe essere che essendosi allontanata qualcuno l'abbia adottata?
incrocini che torni presto sana e salva!!
Potrebbe essere anche... sto per andare a mare vi faccio sapere più tardi...speriamo bene !!!!!!!!!!!!:cry:
giulia79
27-11-2011, 09:09
è uno splendore!
cm dicevo in un altro post, qui sento i calori ormai da 3 sere, quindi è già periodo, poi 8 mesi sono perfetti per il primo....
incrocini per questa stellina
speriamo...solo che tutti i mici stanno da me..per cui perchè si sarebbe dovuta allontanare anche se in calore...mi chiedo questo..
giulia79
27-11-2011, 09:10
Come ti capisco..... da me in colonia nell'ultima settimana sono spariti due micini... :cry:
Non arrenderti, cercala....
:cry::cry: mi dispiace...e non sono ancora tornati ?
giulia79
27-11-2011, 13:56
Sono appena tornata...niente :cry::cry:ho fatto il giro della baia 3 volte...ma nulla...sparita...non voglio pensare al peggio...spero torni...non so cosa pensare...sono troppo giù...:-(
giulia79
27-11-2011, 16:29
Sono riandata nel pomeriggio, appena tornata...ma niente....:cry:
cristy-casper
27-11-2011, 22:24
dai dolce sophie, bella rossina, la mamma è preoccupata...
giulia79
28-11-2011, 08:53
:( Buongiorno...oggi andrò nuovamente a cercarla...speriamo bene..anche se ormai forse devo cominciare ad abituarmi all'idea che non la vedrò mai più:cry: non ci voglio credere...dopo 4 mesi passati tutti i giorni insieme..
malibu736
28-11-2011, 09:13
dai dai dai :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
siamo con te!!
Notizie di questa bella rossina?
Mile mille incroci per lei e speriamo si sia solo allontanata per un po. Com'è la zona in cui solitamente stava? E' trafficata, isolata, c'è vegetazione...omammamia speriamo stia bene!!
XXX XXX XXX
giulia79
28-11-2011, 10:02
Grazie di cuore per le vostre parole..
Notizie di questa bella rossina?
Mile mille incroci per lei e speriamo si sia solo allontanata per un po. Com'è la zona in cui solitamente stava? E' trafficata, isolata, c'è vegetazione...omammamia speriamo stia bene!!
XXX XXX XXX
La zona di mare dove sto io è piccola, è una zona privata dove vi sono tutte villette;la mia casa è praticamente sul mare..l'ho cercata e chiamata ovunque,ma ovviamente ogni casa ha un suo giardino e non posso controllare bene, di certo se era stata investita l'avrei trovata per strada.. non ho idea però di come sia potuta scomparire così, probabile il calore??..mi sembra strano anche che qualcuno l'abbia presa anche se si faceva toccare da tutti purtroppo, ma in inverno non c'è nessuno li...e poi fino a giovedi scorso era con me, venerdi quando sono tornata verso le 14, già mancava...sono troppo giù, dopo pranzo andrò a mare e vediamo...sarebbe un miracolo..ma con la mia fortuna...spero solo che non sia morta in qualche brutto modo....ci tenevo tantissimo a lei, era come se fosse mia...non potete immaginare..sono distrutta...grazie ancora per il sostegno...vi aggiorno ovviamente...
giulia79
29-11-2011, 09:11
Niente...sono stata ieri notte li tutta la notte, ma nulla...non so più cosa pensare, può essersi volatilizzata così dal giorno prima che era con me all'indomani???????? :-( giuro che se torna la adotto io...sto troppo male....non me la sarei mai aspettata perchè lei aspettava me ogni giorno li puntuale...e poi anche quando fosse in calore non sarebbe tornata nemmeno per mangiare'????? Dove dovrei cercarla ?? Non lo so più....sono distrutta..:cry::cry::cry:
Mi spiace che non ci siano ancora notizie di Sophie...non disperare, continua a tornare lì, se puoi anche in momenti diversi e chiamala, fai sentire che la stai cercando...se la zona non è molto vasta, chissà...anch'io non so cosa pensare...ma non voglio pensare al peggio. No, dai, non è possibile.
Sophie....torna....giulia ti sta cercando e vuole darti una casetta calda e accogliente....
XXX XXX XXX
malibu736
29-11-2011, 09:51
hai provato a chiedere ai proprietari del rottweiler se hanno visto o sentito qualcosa?
magari è ferita e spaventata sotto qualche siepe!!
giulia79
29-11-2011, 10:14
hai provato a chiedere ai proprietari del rottweiler se hanno visto o sentito qualcosa?
magari è ferita e spaventata sotto qualche siepe!!
Si ma loro dicono di non aver trovato gatti...abitano li e hanno anche una persona fissa che vive e lavora da loro....oggi è il quarto giorno che manca....credo che se fosse stata li l'avrebbero avvistata..
Capisco la tua disperazione. Nel 2009 il mio Merlino è sparito per 9 giorni e 9 notti, era rimasto chiuso in una cantina. Era veramente angosciante non sapere dove fosse e al termine di ogni giro di ricerca mi sentivo sempre più triste e impotente. Oggi sto piangendo per la mia piccola Eva investita 6 giorni fà, sono disperata ma l'unica cosa che mi consola è sapere dov'è. Magra consolazione....
Ti sono vicina e ti abbraccio
giulia79
29-11-2011, 15:31
Capisco la tua disperazione. Nel 2009 il mio Merlino è sparito per 9 giorni e 9 notti, era rimasto chiuso in una cantina. Era veramente angosciante non sapere dove fosse e al termine di ogni giro di ricerca mi sentivo sempre più triste e impotente. Oggi sto piangendo per la mia piccola Eva investita 6 giorni fà, sono disperata ma l'unica cosa che mi consola è sapere dov'è. Magra consolazione....
Ti sono vicina e ti abbraccio
Grazie cara...mi dispiace tantissimo per Eva...che destino crudele!!!!!! Se potessi i miei della colonia li terrei tutti in casa con me, ma non è possibile purtroppo...e non vivendo li non so mai chi trovo quando arrivo...finora andava tutto bene, quest'estate nessun micio investito nè malato...e ora...ecco...non poteva durare..
Sono appena tornata da mare, ma niente, un altro giorno è passato..tra di noi possiamo capirci perchè la gente mi prende per pazza...ma per me sono come persone...lei era con me da luglio,tutti i giorni era li ad aspettarmi, legatissima a me..è così strano non vederla e fa malissimo non sapere, come se fosse stata inghiottita dal nulla...comincio a pedere le speranze...:cry:l'ho cercata ovunque...
giulia79
01-12-2011, 10:18
Oggi fa una settimana che non c'è ....niente..fino a ieri l'ho cercata ovunque..ma niente...comincio a perdere le speranze...:cry::cry::cry:
Ti abbraccio da qui. Dev'essere dura davvero non sapere...
Io spero nel miracolo
XXX XXX XXX
giulia79
01-12-2011, 10:35
Ti abbraccio da qui. Dev'essere dura davvero non sapere...
Io spero nel miracolo
XXX XXX XXX
Grazie :-(....si mi sembra di impazzire, penso a tutte le ipotesi belle e brutte e non trovo risposta...magari ci fosse un miracolo...era legatissima a me e io a lei:cry:
malibu736
01-12-2011, 10:53
forza non perderti d'animo, una settimana non è poca, ma neppure tanto!!
fai come me, cerca sul forum tutte le storie di sparizione a lieto fine, ti darà la forza di continuare a sperare!!
Ti penso e spero con te!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
giulia79
01-12-2011, 11:27
forza non perderti d'animo, una settimana non è poca, ma neppure tanto!!
fai come me, cerca sul forum tutte le storie di sparizione a lieto fine, ti darà la forza di continuare a sperare!!
Ti penso e spero con te!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Grazie per le tue parole....lo sto facendo già..per consolazione mi leggo tutte le storie di sparizione !!! Non posso credere che sia morta così in meno di 24 ore...poi da me c'è silenzio assoluto e nemmeno traffico di macchine...per quello ti dico...se l'avessero presa dei cani l'avrei trovata x strada o il vicino mi avrebbe detto se fosse andata da loro e il rottwailer l'avesse presa..:cry:mha..speriamo cara davvero.....vorrei poter scrivere la prossima volta che entro nel forum una bella notizia...continuerò a pregare..:cry:
cristy-casper
01-12-2011, 13:36
giulia sii forte e non perdere la speranza...sii positiva, ce la darai questa notizia buona, incrocio affinchè ce la darai
giulia79
01-12-2011, 16:10
giulia sii forte e non perdere la speranza...sii positiva, ce la darai questa notizia buona, incrocio affinchè ce la darai
Grazie ancora per il sostegno..
sono appena tornata da mare..nulla...tra l'altro ho rivisto un micio che stava a casa di una signora andata via 10 giorni fa. Lei aveva lasciato cibo e acqua ma non l'avevo più visto..oggi passando da casa sua mentre cercavo Sophie era li...e io che pensavo fosse insieme a lei...gli ho lasciato cibo e croccantini e poi sono andata dagli altri mici che stanno da me..ma nulla sophie non c'è ...comincio a temere il peggio..che sia andata dal rottwailer assassino (quello che mi ha ucciso il fratellino gemello di sophie) e non sia più uscita da li...non me lo direbbero mai i padroni perchè sanno quanto ci tengo ai gatti....:cry:è già passata una settimana....e lei non era mai mancata nemmeno per un giorno da luglio...:cry:
cibergatta
01-12-2011, 22:48
Come ti capisco..... anche se continuo a sperare, in cuor mio so che ormai non rivedrò più il fratellino di Poldino e la gattina bianco/nera..... anche loro non erano mai mancati prima..... :(
giulia79
02-12-2011, 09:58
Come ti capisco..... anche se continuo a sperare, in cuor mio so che ormai non rivedrò più il fratellino di Poldino e la gattina bianco/nera..... anche loro non erano mai mancati prima..... :(
:cry::cry: so che mi dovrò rassegnare...anni fa mi è scappato qui in città il mio gattino Niky, dalla terrazza della vicina scese le scale e non lo vidi mai più....adesso lei....:cry: che era sempre li con me, dormiva su di me, io facevo un passo e lei mi seguiva:cry:..mi sento in colpa, avrei dovuto adottarla prima...:cry::cry: adesso sono rimasti solo i 3 nerini (oltre gli altri 15 mici della colonia), così affettuosi come lei ma la sua mancanza non potrà colmarla nessuno...sono troppo giù...grazie per il sostegno..
salsera_73
02-12-2011, 12:04
:cry::cry: so che mi dovrò rassegnare...anni fa mi è scappato qui in città il mio gattino Niky, dalla terrazza della vicina scese le scale e non lo vidi mai più....adesso lei....:cry: che era sempre li con me, dormiva su di me, io facevo un passo e lei mi seguiva:cry:..mi sento in colpa, avrei dovuto adottarla prima...:cry::cry: adesso sono rimasti solo i 3 nerini (oltre gli altri 15 mici della colonia), così affettuosi come lei ma la sua mancanza non potrà colmarla nessuno...sono troppo giù...grazie per il sostegno..
dai no, non fartene una colpa! credi che se l'avessi adottata non si sarebbe persa? i gatti abituati a stare in giro vogliono uscire e si fa fatica a tenerli dentro, magari ti avrebbe implorata di uscire! io ad agosto ho perso una nerina proprio in Sicilia durante le vacanze in camper, smaniava per la voglia di uscire ed è scappata!
che tristezza, ti capisco! :cry: il senso di colpa logora, ma non fare come me che mi rimprovero di non averla lasciata a casa con una catsitter a domicilio, doveva andare così! purtroppo queste splendide creature sono degli spiriti liberi, ci affascinano anche per questo!
un abbraccio!
giulia79
02-12-2011, 15:55
dai no, non fartene una colpa! credi che se l'avessi adottata non si sarebbe persa? i gatti abituati a stare in giro vogliono uscire e si fa fatica a tenerli dentro, magari ti avrebbe implorata di uscire! io ad agosto ho perso una nerina proprio in Sicilia durante le vacanze in camper, smaniava per la voglia di uscire ed è scappata!
che tristezza, ti capisco! :cry: il senso di colpa logora, ma non fare come me che mi rimprovero di non averla lasciata a casa con una catsitter a domicilio, doveva andare così! purtroppo queste splendide creature sono degli spiriti liberi, ci affascinano anche per questo!
un abbraccio!
Grazie cara...torno adesso da mare, ovviamente nessuna novità :cry:, lo so che finora non le ho fatto mancare niente, nè la mia presenza nè il cibo tutti i giorni....faccio 15km al giorno per loro...purtroppo quando vivono liberi lo so che è da tenere in conto che possano sparire così...però è il non sapere che mi logora oltre al senso di colpa per non averla adottata prima..mi dispiace per la tua nerina..:cry:. Purtroppo quello che penso è che se fosse stata ancora li (da me la zona è piccola) sarebbe venuta per mangiare come sempre...invece...o l'ha presa qualcuno, anche se è improbabile perchè li non c'è nessuno in inverno, o l'ha uccisa il cane del mio vicino e non hanno voluto dirmi niente sapendo quanto ci tengo a loro...:cry:
giulia79
02-12-2011, 15:56
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3#!/photo.php?fbid=10150328502771005&set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3&theater
voglio ricordarla così .....:cry:
giulia79
02-12-2011, 16:19
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150328502771005&set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3&theater#!/photo.php?fbid=10150357017741005&set=a.10150321194246005.383092.583011004&type=3&permPage=1
non era bellissima ????? Sophie che fine hai fatto :-(
AnnaLucy
02-12-2011, 19:47
:micimiao11::399::micimiao11:
salsera_73
05-12-2011, 07:52
Grazie cara...torno adesso da mare, ovviamente nessuna novità :cry:, lo so che finora non le ho fatto mancare niente, nè la mia presenza nè il cibo tutti i giorni....faccio 15km al giorno per loro...purtroppo quando vivono liberi lo so che è da tenere in conto che possano sparire così...però è il non sapere che mi logora oltre al senso di colpa per non averla adottata prima..mi dispiace per la tua nerina..:cry:. Purtroppo quello che penso è che se fosse stata ancora li (da me la zona è piccola) sarebbe venuta per mangiare come sempre...invece...o l'ha presa qualcuno, anche se è improbabile perchè li non c'è nessuno in inverno, o l'ha uccisa il cane del mio vicino e non hanno voluto dirmi niente sapendo quanto ci tengo a loro...:cry:
mi spiace tantissimo Giulia! il non sapere, vero! quelle parole che mi ripetevo e che mi ripeto ancora per la mia Meteora...e il senso di colpa! esattamente quello che provo io!
i primi tempi mi svegliavo di notte con gli incubi...poi passa, il dolore lascia il posto al ricordo!
mi sto convincendo sempre più che devo togliere dalla strada i micetti che ho trovato 2 settimane fa...mi dicono che i gatti di colonia se vengono spostati soffrono...ma non lo so quanto sia vero se poi vanno a morire sotto una macchina o aggrediti dai cani!
due giorni fa sono andata a mettergli da mangiare e uno di loro appena ha sentito la mia voce e il rumore della macchina è venuto fuori dalla recinzione e ha attraversato la strada...dietro di me c'era una macchina che voleva sorpassarmi, ho inchiodato per farlo fermare, quasi mi tamponava, non aveva visto il micio attraversare! mi è venuto un colpo, sono terrorizzata che prima o poi possa succedergli qualcosa!
ti mando ancora un abbraccio!
giulia79
05-12-2011, 21:48
mi spiace tantissimo Giulia! il non sapere, vero! quelle parole che mi ripetevo e che mi ripeto ancora per la mia Meteora...e il senso di colpa! esattamente quello che provo io!
i primi tempi mi svegliavo di notte con gli incubi...poi passa, il dolore lascia il posto al ricordo!
mi sto convincendo sempre più che devo togliere dalla strada i micetti che ho trovato 2 settimane fa...mi dicono che i gatti di colonia se vengono spostati soffrono...ma non lo so quanto sia vero se poi vanno a morire sotto una macchina o aggrediti dai cani!
due giorni fa sono andata a mettergli da mangiare e uno di loro appena ha sentito la mia voce e il rumore della macchina è venuto fuori dalla recinzione e ha attraversato la strada...dietro di me c'era una macchina che voleva sorpassarmi, ho inchiodato per farlo fermare, quasi mi tamponava, non aveva visto il micio attraversare! mi è venuto un colpo, sono terrorizzata che prima o poi possa succedergli qualcosa!
ti mando ancora un abbraccio!
grazie per le tue parole...purtroppo niente notizie di Sophie..sparita nel nulla...non so più cosa pensare:cry:so solo che avrei dovuto prenderla con me e basta...ma non potevo....e nn sai quanto mi faccia stare male non sapere dove sia e che fine abbia fatto..
I mici di colonia secondo me dipende...guarda da me ce ne sono 3 casalinghi, ovvero che secondo me non soffrirebbero in casa, anzi, quando io sono li al mare loro entrano e dormono sul divano finchè non vado via...tesori, sono legatissimi a me..e ogni volta pure io vado con l'ansia che gli capiti qualcosa...ti capisco...se parliamo di mici più selvatici, si secondo me soffrono...
salsera_73
06-12-2011, 10:14
grazie per le tue parole...purtroppo niente notizie di Sophie..sparita nel nulla...non so più cosa pensare:cry:so solo che avrei dovuto prenderla con me e basta...ma non potevo....e nn sai quanto mi faccia stare male non sapere dove sia e che fine abbia fatto..
I mici di colonia secondo me dipende...guarda da me ce ne sono 3 casalinghi, ovvero che secondo me non soffrirebbero in casa, anzi, quando io sono li al mare loro entrano e dormono sul divano finchè non vado via...tesori, sono legatissimi a me..e ogni volta pure io vado con l'ansia che gli capiti qualcosa...ti capisco...se parliamo di mici più selvatici, si secondo me soffrono...
ma come si fa a distinguere un micio selvatico da uno casalingo?
questi micetti che ho trovato non si fanno ancora maneggiare, uno è un po' più coraggioso e sono riuscita a toccargli la testina mentre mangia ma è sempre uno sfiorare.
Non fanno fusa ma mi seguono quando arrivo con la pappa! e appena li chiamo vengono fuori da un boschetto perchè riconoscono il richiamo.
In un gattile avevo visto un micetto che era stato definito selvatico, non si poteva accarezzare ma soffiava tantissimo...quelli che ho trovato io non mi sembrano così! Non saprei se starebbero bene in casa!
giulia79
14-12-2011, 12:27
Di Sophie più nessuna notizia:cry: inghiottita dal nulla...
Sophie spero che ovunque tu sia possa essere felice....sarai sempre nel mio cuore:cry:
Mi dispiace tantissimo, sai?
Spero solo che sia felice, dovunque lei sia...
Un abbraccio stretto stretto a te.
:(
giulia79
14-12-2011, 14:50
Mi dispiace tantissimo, sai?
Spero solo che sia felice, dovunque lei sia...
Un abbraccio stretto stretto a te.
:(
grazie :cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.