Visualizza Versione Completa : Ma quanto è bello quando..
lovedisease
27-11-2011, 14:11
vedo che dorme tranquilla sul divanetto del tiragraffi e sento le fusa mentre dorme. e' proprio bellissimo :approve::approve::approve::approve::approve::appr ove:
Mi si riempie il cuore (e volevo aprire un thread felice dopo tanto:P)
E vi chiedo..quali sono i comportamenti che vi fanno più ridere o quelli che più di tutti vi fanno dire "oddio che dolce" ? :D
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/316747_2714945753604_1255742194_33175298_421908011 _n.jpg
http://i41.tinypic.com/2im89i0.jpg
:p:p:p:p
quando la mattina, se ritardo ad alzarmi, lui viene sul letto e mi sfiora il viso con aria preoccupata. Lo mangierei di baci da quanto è dolce in quel momento.
http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=2195805171696
io AMO il mio dolciotto quando fa questo... è una cosa che mi stringe il cuore... mi fa sentire MAMMA :161:
Solo una piccola parentesi per dirti che mi pare una cosa orribile che tu debba cambiare casa perché Luna non viene accettata dalla coinquilina: ma che fastidio può dare una micetta così tenera?
Mi domando cosa possa mai fare per dare noia...
Bah!
Per tornare IT, è bellissimo quando il mio Bigio viene al suo posto accanto a me per la nanna, prende la forma del mio corpo e non mi lascia un attimo.
La mattina, quando ci svegliamo, ci riserviamo sempre 10 minuti tutti per noi: sessione coccole!
Poi...è bellissimo quando Cremino mi chiama per giocare, ma prima vuole essere stropicciato un po'!
Poi...è bellissimo quando quella scorbutica della Miele ha voglia di tenerezza e mi salta sulle spalle.
Poi...è bellissimo quando in piena notte Milla mi fa il suo versetto tenero perché vuole stare in braccio a me e pretende che mi sieda per terra con lei.
Poi...è bellissimo quando gioco con i cuccioli, Pashmina e Sandesh: energia pura e successivo sonno profondo!
Ed infine: è bellissimo quando scendo in giardino e Mimola mi aspetta per la pappa del mattino guardandomi con gli occhioni più intensi del mondo!
Per dirla tutta, è bellissimo vivere con dei gatti! :D
lovedisease
27-11-2011, 17:26
Solo una piccola parentesi per dirti che mi pare una cosa orribile che tu debba cambiare casa perché Luna non viene accettata dalla coinquilina: ma che fastidio può dare una micetta così tenera?
Mi domando cosa possa mai fare per dare noia...
Bah!
Per tornare IT, è bellissimo quando il mio Bigio viene al suo posto accanto a me per la nanna, prende la forma del mio corpo e non mi lascia un attimo.
La mattina, quando ci svegliamo, ci riserviamo sempre 10 minuti tutti per noi: sessione coccole!
Poi...è bellissimo quando Cremino mi chiama per giocare, ma prima vuole essere stropicciato un po'!
Poi...è bellissimo quando quella scorbutica della Miele ha voglia di tenerezza e mi salta sulle spalle.
Poi...è bellissimo quando in piena notte Milla mi fa il suo versetto tenero perché vuole stare in braccio a me e pretende che mi sieda per terra con lei.
Poi...è bellissimo quando gioco con i cuccioli, Pashmina e Sandesh: energia pura e successivo sonno profondo!
Ed infine: è bellissimo quando scendo in giardino e Mimola mi aspetta per la pappa del mattino guardandomi con gli occhioni più intensi del mondo!
Lo so Aram , e non è nemmeno allergica... rompe le ***** just for fun...
Non sai che problemi mi sta creando, cercare un'altra casa, fare un trasloco perchè ho un sacco di roba :(
Lei dice che non vuole vivere con un gatto perchè la precendete coinquilina sua ne aveva uno e lei se lo ritrovava ovunque, le rovinava le piante che aveva in camera.. non ha voluto nemmeno fare una prova con me che ci tengo tantissimo e di sicuro non le avrei permesso di fare certe cose, come entrarle in camera se lei non avesse voluto.
A proposito di questo ho appena aperto un thread nella sezione consigli.
ritornando alla tua risposta, che dolci i tuoi gatti. meravigliosi :)
iottisan
27-11-2011, 18:04
... quando, durante il weekend, facciamo tutti la pennichella nel lettone.
Appena ho finito di sparecchiare, i mici mi aspettano già davanti alla porta della camera, mi infilo sotto al piumino con un bel libro, la Angie si infila sotto e Eddie si mette sul cuscino, vicino a me. Che ronfate! :o
Lollo x Luna
27-11-2011, 18:19
vedo che dorme tranquilla sul divanetto del tiragraffi e sento le fusa mentre dorme. e' proprio bellissimo :approve::approve::approve::approve::approve::appr ove:
Mi si riempie il cuore (e volevo aprire un thread felice dopo tanto:P)
E vi chiedo..quali sono i comportamenti che vi fanno più ridere o quelli che più di tutti vi fanno dire "oddio che dolce" ? :D
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/316747_2714945753604_1255742194_33175298_421908011 _n.jpg
http://i41.tinypic.com/2im89i0.jpg
:p:p:p:p
è la copia della ns luna! ed anke lei adora nascondersi tra i cuscini del letto!
vedo che dorme tranquilla sul divanetto del tiragraffi e sento le fusa mentre dorme. e' proprio bellissimo
beata te...il mio quando dorme russa e pure parecchio..
lovedisease
27-11-2011, 23:49
beata te...il mio quando dorme russa e pure parecchio..
ahahhaha ma che bellino :p:p
panna.smontata
28-11-2011, 06:09
Mi fanno ridere quando si danno reciprocamente caccia alla coda, quando Eddy cerca di lavare Nello perchè è un puzzone svogliato ma lui lo manda via in malomodo, quando si rincorrono per tutta casa 'galoppando' come pazzi :D
Sono dolci quando mi dormono addosso, quando mi leccano il naso in segno d'affetto, quando mentre sono al pc fissano il monitor cercando ci capire (con aria buffa) cos'è che mi attira tanto :p
A me Alba fa ridere quando sente la lavartice che fa la centrifuga,corre vicino e si mette a graffiare il coprilavatrice come se volesse far smettere il vibrare..oppure quando si mette alla finesta con il pancino all'aria tutta tirata(avevo postato la foto nella galleria fotografica),mi viene da strapazzarla di coccole invece quando si mette seduta su 2 zampe a tavola con le zampette davanti sul bordo del tavolo unite come se pregasse(credo sia una sua tecnica per chiederci un boccone,che ottiene nella maggior parte dei casi).Minnie invece è tenerosa quando vuole stare in una cuccia molto piccola e allora si rannicchia più che può(povera ormai è una trippona) oppure da strapazzare di coccole quando devo farle medicazioni o pulizie approfondite perchè se lo fa fare e poi aspetta il bacino alla fine,infatti ha capito che all'arrivo del bacetto la tortura è finita!Però è bello vedere che alza il musetto e aspetta anche se potrebbe andarsene subito:kisses:Infine è bellissimo quasi ogni gesto che fanno per dormire nel letto con me perchè assumono posizioni buffe e sembra che il mio corpo non finisca ma termini con loro nelle pieghe delle gambe,pancia ecc...
Lelena_e_Renoir
28-11-2011, 08:43
è bellissimo che esistano e che quando entri in casa ti guardano come per dire FINALMENTE SEI TORNATA!
Perlatrillina
28-11-2011, 09:17
Io la adoro quando mi guarda per avere il bacetto sulla boccuccia; quando mentre passo l'aspirapolvere si rannicchia sul tiragraffi e aspetta che finisca di fare quel baccano infernale; quando è sul balcone e, sentendo i miei passi nella stanza, corre dentro tutta trillante e mi si struscia; quando il pomeriggio dormiamo sul lettone o sulla sedia sdraio; quando prendo per lei dell'erba gatta dal cortile e me la prende dalla mani con le sue zampine; quando, anche ora che ha il collare elisabettiano, viene in braccio a me e fa la pasta con le zampine facendo le fusa; e poi, sempre col collare, gioca con le palline e, una volta arrivata vicino ad esse, non le vede più ma lo stesso tende la zampina per prenderle; quando le dò l'antibiotico e sembra stia mangiando chissà quale leccornia; quando la sera mi segue tranquilla per dormire nella sua stanzetta e a me si spezza il cuore...
In poche parole la adoro SEMPRE!
Oh mamma...io adoro persino quando Tobia fa la cacchina santa davanti alla porta della mia camera...o quando Simba dal tanto che si fa prendere quando fa la pasta mi rovina l'unico maglione decente che mi è rimasto...o quando Leopoldone mio bello mastica gli esiti degli esami che devo portare al medico...o quando la mia bella Olivia si infila nel sacchetto della spazzatura a saccheggiare il saccheggiabile per poi distribuirlo con grazia par tutto il pavimento!!!
Sarò scema??? :389::389:
Perlatrillina
28-11-2011, 11:14
Sarò scema??? :389::389:
Per niente ;), solo innamoratissima dei tuoi pelosini!
miciamagò
28-11-2011, 11:24
da qualche giorno io muoio dalle risate quando Magò entra nel bidet!!
Aspetta che le apro la porta del bagno e ci si butta a capofitto. Poi da quando le lascio un rigolo di acqua che scende non aspetta un secondo per bere e bagnarsi la zampetta!!
la adoro invece quando spinge la testa contro il mio mento, ronfando per cercare la giusta posizione per dormire.
Mi si stringe il cuore quando la vedo fare il pane e leccare l'imbottitura della sua cuccia pensando di avere la tettina della mamma!!!!
Che teneri, finchè non li hai non sai cosa ti perdi!
cristina.es
28-11-2011, 11:51
Che dire? Rendono speciale e tenero qualunque momento della giornata che senza di loro sarebbe banale... ma se devo proprio scegliere: lo sguardo speranzoso di Cagliostro, micione gigantesco, scorbutico con tutti, che aspetta che io finisca di pranzare e distenda le gambe sul divano, per farsi un pisolino in braccio come quando era un gattino piccolo piccolo... quello proprio mi scioglie! (e sto un pochino li con lui anche se in realta' non avrei tempo...)
salsera_73
28-11-2011, 12:34
a me piace tanto quando la mia Perla mi sale sulle spalle e io le dico "perla, dai un bacino alla mamma?" e lei prontamente parte con una testatina sulla mia faccia...poi fa il giro sull'altra spalla e io le ripeto la frase e lei immediatamente mi da un'altra testata! è tenerissima e mi fa sciogliere! lo fa solo con me e mio marito e i miei bimbi ridono, mi chiedono di farglielo vedere per ridere come dei matti!
Il mio "diversamente socievole" quando è ben riposato ed acciambellato e mi scorge nelle vicinanze si dispone a pancia all'aria per la dose di carezze. Troppo tenero. Anche quando a cena si piazza vicino al tavolo con l'aria supplichevole di uno che non tocca cibo da giorni. Impunito!:)
maledugatta
29-11-2011, 13:51
il mio ciccio invece non sta bene....quindi fa molto poco oltre dormire e mangiare....ma quando torno a casa e lui si gira per guardarmi e dice miao....mi sciolgo....e piango ovviamente! a dire il vero qualunque cosa faccia in questo periodo mi fa piangere
Francesca Maria
29-11-2011, 16:52
quando sono distesa sul divano, con addosso il pigiama e la vestaglia e Brigitte si infila tra me e la vestaglia e si addormenta così, acciambellata dietro la mia schiena.
quando in piena notte mi sveglia perchè vuol venire sotto alle coperte con me e mi si acciambella vicino, appoggiata contro di me, io le faccio due carezzine e lei mi da i bacini
quando mi alzo alle sei del mattino per andare a sciare e si alza anche lei, stanchissima, facendo tanti sbadigli e guardandomi con un'espressione che vuol dire "ma cosa ci fai in piedi a quest'ora? non vedi che è presto mamma!"
quando vede che prendo la sua ciotolina per darle la pappa e lei si mette in postazione per farsi servire, come se fosse al ristorante.
quando infila la testolina nella mia borsa o in qualunque sacchetto/borsa per vedere cosa c'è dentro
...insomma è bellissimo che lei sia nella mia vita!!!!!:399:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.