Visualizza Versione Completa : Gatti e scarpe
Mi sono appena posato le scarpe. Il micione vi si è tuffato sopra e sembra che stia facendo un fumento con una delle due. Senza far nomi sono le scarpe che "respirano", ma le ho indossate da stamattina... Lo fa anche con altre paia annusandole con trasporto.:o Scusate l'argomento, ma notate anche nei vostri pelosi quest'interesse per le fangose?
=Fragolina=
28-11-2011, 20:57
Nel mio caso, quando si tratta di scarpe da ginnastica ci infilano la testa dentro, le ribaltano ed iniziano a lottare scalciando come dei forsennati!!! scene da ghiotte risate... :D
a proposito di piedi e robe del genere... tempo fa non mi ricordo dove, mi pare di aver letto che nel sudore dei piedi sia concentrato un ormone maschile di cui adesso mi sfugge il nome... forse è per questo che i nostri mici hanno reazioni strane con le scarpe??
qualcuno ne sa qualcosa?
Non saprei dell'ormone maschile, ma so che le lotte che ingaggiano con le ciabatte del mio compagno con le mie non le fanno :)
Alla mattina dobbiamo fare la caccia al tesoro per ritrovarle
3zampineallegre
28-11-2011, 21:54
I miei sono pazzi d'amore per le crocs, tant'è che non le posso più usare da quando ne ho trovato un pezzo nella popò di Ciuk :(
Con le scarpe giocano solo se penzolano le stringhe, e quando devo allacciarle sono lotte :)
Da me adorano le scarpe da ginnastica dei miei figli,magari perchè essendo imbottite l'odore ristagna di più ...anche i lacci sono graditi!Alba a volte tenendole per i lacci se le porta nella cuccia e le sbavazza per bene
Il mio super terrorista Artù, mi ha spaiato due paia di scarpe che metto per andare in ufficio...:devil: e la cosa "carina" è che è riusciuscito a metterle anche dentro il contenitore che tengo sotto il letto :mad: quindi, per quasi una settimana, mi sono dannata a cercare di appaiare queste benedette scarpe, senza poter immaginare che le altre due erano dentro il contenitore, perchè il disgraziato, era riuscito ad entrare ed uscire senza che il coperchio si spostasse...:mad: quindi, vai a pensare che le scarpe erano dentro il contenitore delle coperte.......:mad::mad::mad: ieri avevo troppa fretta per arrostirlo....ma alla prima occasione utile.... vi racconterò come è gustoso un gatto arrosto!!!!!:mad::devil::mad:
fedefaith
29-11-2011, 08:00
avevo letto che la passione per i piedi/scarpe era dovuto all'odore simile alla radice di valeriana che emanano i piedi... ne vanno matti probabilmente per questo...
anche Yoda è molto feticista, soprattutto con le scarpe maschili... una volta è venuto un amico a casa e Yoda ha passato tutta la serata abbracciato alle scarpe dell'amico... (in casa abbiamo la moquette quindi è d'obbligo scalzarsi all'entrata).
Dei miei quattro l'unico che ha una propensione per le scarpe (quelle da ginnastica puzzosissime di mio figlio minore) è Tobia...adora infilarci mosche morte. :micimiao65::micimiao65:
la mia zeudi dorme nella scarpiera. giuro. nonostante cucce, cuscini e un divano a disposizione...
=Fragolina=
29-11-2011, 14:22
Sono andata a spulciarmi un pò di articoli su internet per capire meglio la questione!
Il sudore maschile in particolar modo, contiene una quantità di ormoni chiamati andriostadenoni, che se "annusati" scatenano inconsapevolmente delle reazioni nei cervelli femminili (buon umore, eccitazione sessuale, cambiamenti nel ritmo cardiaco e nella pressione ed altro)...
Suppongo a questo punto che anche i nostri pelosi li captino e reagiscano in modi diversi!
Spiegato tra l'altro scientificamente il motivo per cui molti uomini si annusano i calzini appena tolti di dosso = modo inconscio per accertarsi della propria identità sessuale.
PS - Cmq la prossima volta che farò del sex con il mio compagno proverò a fare una sniffata di calzini e scarpe per trovare la giusta "ispirazione"!!! buahahahah più che voglia ci sarà da svenire probabilmente... :rolleyes:
Già la mia signora aveva notato che le sue scarpe non attiravano il felino. Che dire? D'ora in poi sniffate di calzini a go go! :D
Dharma&Fra
29-11-2011, 16:29
Dei miei quattro l'unico che ha una propensione per le scarpe (quelle da ginnastica puzzosissime di mio figlio minore) è Tobia...adora infilarci mosche morte. :micimiao65::micimiao65:
:micimiao65::micimiao65:
PS - Cmq la prossima volta che farò del sex con il mio compagno proverò a fare una sniffata di calzini e scarpe per trovare la giusta "ispirazione"!!! buahahahah più che voglia ci sarà da svenire probabilmente... :rolleyes:
LOL...espediente casalingo efficace ed economico..e pensare che c'è gente che spende cifre per abbuffarsi di afrodisiache ostriche :D
Dharma adora le mie ciabatte...tenta di infilarcisi dentro e ci si struscia per delle mezz'ore.
Merlino invece andava sotto al tavolo ad annusare le scarpe di chiunque ci venisse a trovare...e..leccava le suole :dead:
Ps una volta ho dormito a casa di una mia amica invece...ed al mattino ho trovato il suo furetto dentro ai miei stivali che se la dormiva della grossa :D
Stiffler
30-11-2011, 16:13
La Mimì passa dei minuti ad annusarmi i calzini quando sono sul divano, adesso ho capito perchè!
Inoltre a volte, quando si stende sul tappeto, si mette sopra le mie ciabatte!
Però non mi sono mai "sniffato" i calzini appena tolti....forse perchè posso già immaginare l'odore che possono avere dopo aver passato 8 ore in ufficio dentro le scarpe.....
Non saprei dell'ormone maschile, ma so che le lotte che ingaggiano con le ciabatte del mio compagno con le mie non le fanno :)
Alla mattina dobbiamo fare la caccia al tesoro per ritrovarle
ecco.. pensavo di essere solo io a trasformarmi in indiana jones :D
diarra74
01-12-2011, 11:07
ragazzi siete veramente uno spasso
spero che non arrivi il mio capo perchè stò così
:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Oliver diventa matto con i calzini ultra-mega-puzzolenti di mio figlio!!! Se li ciuccia fino allo sfinimento, ci si rotola sopra e alla fine se li tiene fra le zampe per addormentarcisi insieme. I migliori sono quelli usati per le partite di calcio, che sono delle vere bombe chimiche!! Il guaio è non solo che mi spaia tutti i calzini e poi li ritrovo ovunque, ma anche il fatto che dopo pure lui puzza di calzino sudato!!!!
Il gatto a casa dei miei, quando era piccolino, si addormentava tutto bello beato nelle scarpe di mio papà, che indossava anche per tutto il giorno, con aria paciosa.
Scarpe che non "respiravano" e quindi parecchio puzzolenti, essendo mio papà uno coi piedi :dead: quando indossava le scarpe a lungo...
Ovvio che poi mi veniva lo schifo a baciarlo :81:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.