alenyc
28-11-2011, 23:06
ciao,vi spiego brevemente la situazione:
mio fratello ha fatto un ordine su zooplus.es per delle crocche,insieme alle crocche per cane.
oggi ha letto che le crocche per gatto erano terminate e che hanno spedito solo quelle per il cane scrivendo di comunicare gli estremi del conto corrente per il rimborso.
siccome io ieri ho fatto un ordine su zooplus.de e non l'hanno ancora spedito,ho mandato una comunicazione chiedendo se al mio ordine potevano aggiungere un articolo.
poi ho letto nelle domande che molto raramente modificano gli ordini,quindi ho fatto un nuovo ordine per le sole crocche del gatto.
adesso mi viene il dubbio:
non è che mi modificano l'ordine fatto ieri e mi arrivano a casa 2 pacchi da 7 kg di crocche?
non riesco a scrivere in tedesco,perchè il traduttore mi scrive cose assurde....se scrivo su zooplus italia,dite che è la stessa cosa?
tra l'altro,essendo lo stesso shop,come mai su quello spagnolo davo il prodotto esaurito,mentre su quello tedesco lo da disponibile?
grazie ciao
mio fratello ha fatto un ordine su zooplus.es per delle crocche,insieme alle crocche per cane.
oggi ha letto che le crocche per gatto erano terminate e che hanno spedito solo quelle per il cane scrivendo di comunicare gli estremi del conto corrente per il rimborso.
siccome io ieri ho fatto un ordine su zooplus.de e non l'hanno ancora spedito,ho mandato una comunicazione chiedendo se al mio ordine potevano aggiungere un articolo.
poi ho letto nelle domande che molto raramente modificano gli ordini,quindi ho fatto un nuovo ordine per le sole crocche del gatto.
adesso mi viene il dubbio:
non è che mi modificano l'ordine fatto ieri e mi arrivano a casa 2 pacchi da 7 kg di crocche?
non riesco a scrivere in tedesco,perchè il traduttore mi scrive cose assurde....se scrivo su zooplus italia,dite che è la stessa cosa?
tra l'altro,essendo lo stesso shop,come mai su quello spagnolo davo il prodotto esaurito,mentre su quello tedesco lo da disponibile?
grazie ciao