Entra

Visualizza Versione Completa : forse ho combinato un casino con zooplus


alenyc
28-11-2011, 23:06
ciao,vi spiego brevemente la situazione:

mio fratello ha fatto un ordine su zooplus.es per delle crocche,insieme alle crocche per cane.

oggi ha letto che le crocche per gatto erano terminate e che hanno spedito solo quelle per il cane scrivendo di comunicare gli estremi del conto corrente per il rimborso.

siccome io ieri ho fatto un ordine su zooplus.de e non l'hanno ancora spedito,ho mandato una comunicazione chiedendo se al mio ordine potevano aggiungere un articolo.

poi ho letto nelle domande che molto raramente modificano gli ordini,quindi ho fatto un nuovo ordine per le sole crocche del gatto.

adesso mi viene il dubbio:

non è che mi modificano l'ordine fatto ieri e mi arrivano a casa 2 pacchi da 7 kg di crocche?

non riesco a scrivere in tedesco,perchè il traduttore mi scrive cose assurde....se scrivo su zooplus italia,dite che è la stessa cosa?

tra l'altro,essendo lo stesso shop,come mai su quello spagnolo davo il prodotto esaurito,mentre su quello tedesco lo da disponibile?

grazie ciao

dabolem
28-11-2011, 23:39
Io ai teteschi ho sempre scritto in inglese, ma poi ho scoperto che qui tutti gli scrivono in italiano e rispondono lo stesso :)

alenyc
28-11-2011, 23:51
Ma come funziona il discorso che sul sito spagnolo il prodotto non è disponibile mentre sul tedesco si?
Mica arriva tutto dalla germania?

dabolem
28-11-2011, 23:52
Questo non so
Del resto anche le promozioni sono diverse, e persino i prezzi
Boh

fedefaith
29-11-2011, 00:13
i prodotti hanno disponibilità diversi perché provengono da depositi/magazzini diversi... anche se sono collocati tutti in Germania... anche gli imballaggi se notate cambiando da ZP a ZP...

Puoi scrivere anche in inglese...