PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera del Penny


Bozzo
01-12-2011, 08:56
Ciao, leggendo i vari post ho letto giudizi molto positivi sulla lettiera del Penny (mi sembra si chiami l'allegra compagnia). Ieri l'ho comprata ed ho scoperto che è assorbente mentre pensavo che fosse agglomerante. Ho comprato quella giusta? Ma con la lettiera assorbente come fate a capire quando sostituirla?

lunanera
01-12-2011, 09:43
mai sentita ma che vuol dire assorbente? tutte le lettiere assorbono...

kyara_elettra
01-12-2011, 10:33
Ciao, io prendo l'agglomerante del Penny...se non ricordo male si chiama "L'allegra compagnia", e la confezione è giallo-arancio....mi trovo bene, fa una bella palla e profuma di talco...c'è anche la versione assorbente, mi sembra che la confezione sia verde.....
(@Luna: significa che la sabbia assorbe la pipi, non fa la palla)

3zampineallegre
01-12-2011, 11:17
C'è sia la versione assorbente (striscia azzurra), sia l'agglomerante (striscia giallo/arancio)

Bozzo
01-12-2011, 11:52
Allora mi sa che ho sbagliato. Comunque per un gattino di 3 mesi è meglio utilizzare l'agglomerante o l'assorbente?

lunanera
01-12-2011, 12:01
adesso ho capito cosa intendete grazie

MiAu
01-12-2011, 12:04
Allora mi sa che ho sbagliato. Comunque per un gattino di 3 mesi è meglio utilizzare l'agglomerante o l'assorbente?

L'assorbente, così se la dovesse mangiare non ci sono pericoli.
Se vedi che non le interessa dalla prossima confezione prendi l'agglomerante..io credo che duri un paio di settimane con un micio solo, ma non saprei dirti perché non l'ho mai usata!