PDA

Visualizza Versione Completa : "ristoranti" per colonie


mafalda
01-12-2011, 17:54
anche se abbiamo un sindaco egocentrico e a volte imbarazzante, qualcosa di buono viene fatto!
(medaglia medaglia medaglia

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/29/news/firenze_scopre_il_design_felino_arrivano_i_ristora nti_per_gatti-25811636/

pepe
01-12-2011, 17:58
Wow... Che sia da esempio per tutti gli altri comuni italiani

Ily
03-12-2011, 12:14
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee :392::392::392::392::392:

lunanera
03-12-2011, 16:56
bello ma caro 140 euro mi pare esagerato ce ne venivano molti dipiù ... mi sa che anche qui c'è la fregatura...

IaiaNie
03-12-2011, 17:59
uhhhhh!!! che bellino!!!

mafalda
04-12-2011, 20:45
bello ma caro 140 euro mi pare esagerato ce ne venivano molti dipiù ... mi sa che anche qui c'è la fregatura...

ecco, l'ho pensato anch'io, a meno che non abbiano dato 100€ al designer e 40€ a chi ha battuto il ferro, in fondo, è un pezzo di ferro, molto carino, ma insomma...
fra l'altro verrà scagazzato dai piccioni in men che non si dica.
mica il comune si metterà a lavarli tutti settimanalmente o potrà chiedere alle gattare di farlo!
insomma, se un giorno li vedo dal vivo in giro e ho la macchina fotografica, metto le foto dell'ambiente in cui sono inseriti.
è carino e l'idea è molto utile però.

iottisan
06-12-2011, 10:33
Ma cosa fanno, li fissano per terra, immagino!
Non credo durerebbero più di 3 giorni, se si possono spostare..... e 140 euro mi sembrano davvero tanti.

Comunqu è lodevole che il Comune pensi anche ai gatti randagi, forse, dico io, sarebbe stato meglio con quei soldi, comprare del cibo, del materiale o finanziare delle cure veterinarie (vaccinazioni, sterilizzazioni) per aiutare le gattare, piuttosto che "foraggiare" l'artista di turno....

mafalda
11-12-2011, 22:18
Ma cosa fanno, li fissano per terra, immagino!
Non credo durerebbero più di 3 giorni, se si possono spostare..... e 140 euro mi sembrano davvero tanti.

Comunqu è lodevole che il Comune pensi anche ai gatti randagi, forse, dico io, sarebbe stato meglio con quei soldi, comprare del cibo, del materiale o finanziare delle cure veterinarie (vaccinazioni, sterilizzazioni) per aiutare le gattare, piuttosto che "foraggiare" l'artista di turno....

tzk tzk, sottovaluti mister narciso, il nostro sindaco per farsi notare fa i tripli salti mortali carpiati, la sostanza poi è un'altra cosa.
devo dire che io ho un'ottima impressione della notizia, ma obbiettivamente hai ragione te, non sono soldi spesi in modo molto intelligente, come vedi però GLI ha fruttato un articolo su repubblica e l'entusiasmo, almeno iniziale, dei cittadini gattari, come me...