Entra

Visualizza Versione Completa : Eccesso di "altruismo" :)

3zampineallegre
01-12-2011, 19:28
Maroncina, 2 anni e mezzo, sterilizzata, non smette un attimo di pulire il piccolo Ciuk, 6 mesi, castrato.
Lei è in casa con me da 2 anni e lui da circa un mese e mezzo; dopo un paio di giorni di "guerra fredda", sono diventati amici.
Lei, però, non smette di leccarlo e gli pulisce il sederino ogni volta che va in cassettina (sono entrambi vaccinati, spulciati e sverminati)

Lui, per suo conto, le dà due leccate e poi inizia a morderla per giocare.
E' una sorta di istinto materno? La cosa non mi preoccupa, mi incuriosisce solamente :)

Starmaia
01-12-2011, 20:18
Ci sta. Credo che alcuni gatti siano portati a prendersi cura di altri.

Qui nessuno ama particolarmente prendersi cura di nessuno... Merlino sleccuzza Pillo se gli capita e Chutty, Lamù. Ma in entrambe le coppie finisce dopo poco a tarallucci e morsi ;)

3zampineallegre
01-12-2011, 20:23
Quel che mi fa sorridere è che lei lo aspetta fuori dalla cassettina per pulirlo, ma da sola non si fa mai il "bidet" (tocca a me pulirla).

cristy-casper
01-12-2011, 22:50
Quel che mi fa sorridere è che lei lo aspetta fuori dalla cassettina per pulirlo, ma da sola non si fa mai il "bidet" (tocca a me pulirla).

ahahahahhah :D

dabolem
01-12-2011, 22:52
Magari sta cercando di insegnare a lui a farglielo hihihihi

3zampineallegre
01-12-2011, 23:23
Lui è capace, ed è anche più diligente di lei sulla "pratica self", ne sono sicura :)

dabolem
01-12-2011, 23:32
Lui è capace, ed è anche più diligente di lei sulla "pratica self", ne sono sicura :)

Per questo dicevo che lei sta cercando di fargli capire che lei vuole che lui lo faccia a lei
O mamma mi si sta attorcigliano la tastiera..

3zampineallegre
01-12-2011, 23:35
Ahahahahaha il piccolo le morde la coda, altro che pulirle il sederino!!
Ciuk è tutto matto :) :)