Visualizza Versione Completa : Gatte innamorate? -Franz Latin Lover-
kyara_elettra
01-12-2011, 23:24
Ho appena assistito ad una scena in cui la Sushi fringuellava e miagolava come quando era in calore,Franz la raggiunge,le si struscia contro facendo zucchetta e prova a saltarle sopra mordendola al collo x fare la lotta (come fanno i cuccioli con la mamma),la Sushi si divincola e lo guarda come x dire "ehi,non si morde una signora!" si allontana con la coda alta, seguita da Franz e lei si gira x guardarlo,come x assicurarsi che la stesse seguendo..e anche la Gina e la Sami fanno cosi...quando lo incrociano trillano e fringuellano,se lui non c'è dopo un po' miagolano x chiamarlo...poi lui arriva con i suoi modi da carrarmato e loro fanno le preziose...se non fossero sterilizzate,direi che hanno una cotta x Franz..
3zampineallegre
01-12-2011, 23:29
Secondo me, istinti sessuali a parte, anche loro hanno preferenze :)
Io vedo che in magazzino viaggiano sempre a coppie, e sempre le stesse (sono tutti sterilizzati/castrati). In genere fanno le matrioske, ovvero il tigrato grande sta con il tigrato piccolo e il muccato grande sta con il muccato piccolo
Ahahaah vero
Anche i miei 4 han fatto le coppie, la tortie grande sta con la tabby piccola (e insieme sono un vero cataclisma!) mentre il cremino grande sta con la mucchina piccola (e insieme sono un patatume tranquillissimo)
=Fragolina=
02-12-2011, 10:55
Belli i gatti innamorati!!!! Suona così romantico!!! :D
La mia Mew ha stabilito dei rapporti con un micio che viene sempre a trovarla e sta al di là della rete del mio giardino... purtroppo non possono fare granchè insieme perchè separati, però lei ogni volta che viene è sempre tutta esaltata!! sembra veramente innamorata!! ahahah
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.