PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth


micia81
02-12-2011, 14:47
Fino a l'altro ieri riuscivo a collegarmi con l'iphone come modem col pc ad internet tramite bluetoot e riuscivo anche a mandare foto ecc Da due giorni niente!!Mi dice che manca il driver bluetooth, c'è un aggiornamento ma non lo aggiorna!
Dice driver Bluetooth non installato.Come faccio???

alepuffola
02-12-2011, 17:54
Ciao Ele :) Windows XP o Vista?
Nel pc c'era già integrato il bluetooth o funziona con una pennetta esterna messa da te?

Probabile che non sia il driver bluetooth, che è generico, ma il driver stesso dell'Iphone che non ha problemi

micia81
02-12-2011, 19:07
Ciao caro, e' il seven con bluetooth integrato ne lo fa sia nel netbook sia nell'asus

alepuffola
02-12-2011, 22:23
Non ho Seven e neanche l'iphone, ma a questo punto non viene visto da entrambi i pc, e il problema è proprio dell'Iphone che non avvia il servizio bluetooth, i pc non c'entrano.
Bisognerebbe spulciare qualche forum sull'iphone, qualcun'altro ha sicuramente avuto il tuo stesso problema, prova a fare qualche ricerca...
mi spiace non poterti aiutare

alepuffola
02-12-2011, 22:39
Sul forum della Renault Twingo c'è una lunga discussione sull'Iphone che non ho ancora letto, domani provo a chiedere a loro forse ne sanno qualcosa ;)

alepuffola
05-12-2011, 09:48
Micia, ma l'errore bluetooth te lo danno i pc o l'iphone?
Hai per caso istallato l'applicazione Celeste? M`hanno detto che a volte con Celeste istallata sull'iphone non si avvia il bluetooth.
Dimmi pure che modello é.

micia81
05-12-2011, 14:52
Micia, ma l'errore bluetooth te lo danno i pc o l'iphone?
Hai per caso istallato l'applicazione Celeste? M`hanno detto che a volte con Celeste istallata sull'iphone non si avvia il bluetooth.
Dimmi pure che modello é.

Faccio l'abbinamento e i pc mi dicono che non riescono ad installare il driver del disposito bluetooh.Celeste...no non è installato.
L'iphone è il 4.