PDA

Visualizza Versione Completa : Povero Pinniiiiiiiiiiiiii

Starmaia
02-12-2011, 15:29
Pinni, povelino, ha bisogno del vostro conforto.
Questo povero gattino (s)fortunato, alla veneranda età di 7 anni e mezzo, quando pensava oramai che la sua vita avesse preso la strada confortevole di letti morbidi, divani nuovi con copertine, persino una Poang tutta per sé e una cuccetta infilata sotto il termosifone...

Ecco, questo povero gatto si è ritrovato a passare la notte all'addiaccio, sotto la pioggia, senza niente da mangiare!!! :10:

Stamattina vado in bagno e noto la persiana un po' scostata e la zanzariera (di quelle a velcro) tutta tirata da una parte. Boh.
Il wc è proprio sotto la finestra quindi faccio pipì e sento "Miiiiiiiiiiiii, miiiiiiiiiiiiii".
Pensiero mio ancora a livello zero: "Ma perché Paco [il gat-vicino] sta strillando così? E perché sta nel nostro giard____________________ Ma non è Paco!!!!!!"

Pinni! Poveropinni!!!! Apro la finestra e lui si fionda in casa bagnato e affamato.
Di fatto si fionda sulla ciotola delle crocche e ne mangia ai quattro palmenti (salvo poi vomitarle in salotto, di lì a poco ;)).

Le disavventure di Pinni... vedi cosa vuol dire giocare a fare il gatto selvaggio? ;)

sweet
02-12-2011, 15:31
(salvo poi vomitarle in salotto, di lì a poco ;)).

E questa è la sua giusta vendetta per avergli fatto passare una disavventura simile!!!! :D

violapensiero
02-12-2011, 15:31
Eee....lui voleva provare l'ebbrezza dell'avventura....meno male che non te ne sei accorta...

Starmaia
02-12-2011, 15:42
Viola, non credo ;)
A lui piaceva l'ebrezza dell'avventura quest'estate quando stava fuori tutta notte e faceva caldo e si poteva dormire nell'erba dei vicini.
Ora con la pioggia molto meno.

iottisan
02-12-2011, 16:19
Povero piccino!!!
Gli hai fatto vivere una notte da randagio!

Bè dai, così ques't inverno apprezzerà ancora di più gli agi della vita domestica.... ;)

stella del nord
02-12-2011, 17:32
avrà pensato.....che madre snaturata manco si aggorge che so chiuso fuori

LaT
03-12-2011, 09:01
'N'altro che della libertà se ne fa altamente una pippa....:D

Amelie57
03-12-2011, 12:24
:cry::rolleyes: Povero amore...speriamo che non si sia raffreddato. :144:

3zampineallegre
03-12-2011, 12:29
'N'altro che della libertà se ne fa altamente una pippa....:D

Ahahahha essì, perchè i gatti soffrono in casa :P

cristy-casper
03-12-2011, 15:15
E questa è la sua giusta vendetta per avergli fatto passare una disavventura simile!!!! :D

anzi doveva vomitartele sulla federa del cuscino, madre screanzata! ahahahahahah:D
che carino pinni, immagino quando hai capito ke era lui ke miagolava, io avrei fatto la scema per 10 ore di fila, tipo "pinnino ammmmmore mmmmmio della mamma piccino picciò chi è ttttato? la pioggia? ora ci pensa mamma, botte alla pioggia cattiva, botte!" ahahahahah
una carezza al tuo micio ;)

ausilia
03-12-2011, 15:17
è starmaia che fa piovere, tutti i gatti lo sanno :D

lunanera
03-12-2011, 16:34
anzi doveva vomitartele sulla federa del cuscino, madre screanzata! ahahahahahah:D
che carino pinni, immagino quando hai capito ke era lui ke miagolava, io avrei fatto la scema per 10 ore di fila, tipo "pinnino ammmmmore mmmmmio della mamma piccino picciò chi è ttttato? la pioggia? ora ci pensa mamma, botte alla pioggia cattiva, botte!" ahahahahah
una carezza al tuo micio ;)
giusto con la tua faccia sotto ...
e la volevo vedere che picchiava la pioggia magari con la mannaia :389::389:
è starmaia che fa piovere, tutti i gatti lo sanno :D
vero quando piove i miei mi chiedono sempre:
chi ha fatto incaSSare la zia star ???

cibergatta
03-12-2011, 17:07
Ma povero lui! Chissà cosa avrà pensato...... abbandonato al freddo alle porte dell'inverno..... :D

Ila`
03-12-2011, 17:19
Ma succedono tutte oggi? Stanotte due dei miei si sono chiusi nel tramezzo con porta del bagno e della cucina chiusa, al buio e senza cibo. Hanno miagolato fino allo sfinimento, ma io mi sono accorta solo stamattina e l'unica rimasta fuori seduta per terra davanti alla porta come per dire "ma quando uscite? Dobbiamo giocare!" :D
Al Pinnuccio è andata decisamente peggio :D

Starmaia
03-12-2011, 19:31
Sìeh! Se Starmaia potesse far piovere avrebbe iniziato almeno un mese fa e avrebbe anche dimorto abbassato le temperature... ma che, lo chiamate autunno, questo??!??

merysara
05-12-2011, 11:03
ehm!! è successo anche qui.....lo chiuso inavvertitamente Neve nel ripostiglio, sono uscita di casa, e al ritorno, in serata, sentivo un miagolio lieve e delicato, il suo inconfondibile richiamo.......fortunatamente non mi ha lasciato ricordini nel ripostiglio!!

Pepi66
05-12-2011, 14:10
ma povero tesoro, tutto solo sotto la pioggia! ...

Starmaia
05-12-2011, 14:12
Sembra tonto... però da quella sera, quando andiamo a nanna è ben attento a farsi trovare in casa, già arrotolato su qualche copertina o cuccetta ;)

dabolem
05-12-2011, 18:50
Qua non contiamo le volte che qulalche micio èrimasto chiuso in un armadio, cassetto, o sgabuzzino.
Giusto settimana scorsa ne abbiamo chiuso uno nella dispensa e ce ne siamo accorti solo dopo qualche ora