Entra

Visualizza Versione Completa : Carezzone mentre dorme....muove la coda

Arian
03-12-2011, 16:14
:) cdo
....le piacciono le carezze in quei momenti oppure mi vorrebbe dire di togliermi dalle @@ ? :D
Ho letto che il movimento della coda ha molti significati (incredibili i mici). Ma non mi spiego questo. Curioso da morire :)

stellarpie
03-12-2011, 20:09
in teoria se muove la coda in modo ritmico č infastidita....

kiwi&mirtillo
03-12-2011, 20:30
dipende da come la muove....

se ha gli occhi chiusi e muove la coda ritmicamente, con movimenti abbastanza ampi, tendenzialmente, č una manifestazione di nervoso
se muove solo la punta... puō essere l'inizio del fastidio
se inarca la schiena e la coda vibra.. diciamo verticalmente.. di solito č piacere e eccitazione

Arian
04-12-2011, 08:16
Uffina! Adesso ci faccio caso. Spero non sia infastidita...non resisto quando la vedo accucciata sul letto con la testa riversa al contrario. Dovrei andare dal terapista per riuscire a smettere :D

miciamagō
05-12-2011, 17:25
lo fa anche la mia...dorme, la carezzo e ronfa terribilmente...ma la coda si muove.
E io continuo:D perchč č l'unico momento che ho per gustarmela!!!
Cmq mai avute delle reazioni da risveglio...

ghigo
05-12-2011, 17:55
Potrebbe sognare, anche i gatti lo fanno.

Starmaia
05-12-2011, 18:01
Dipende anche dal tuo rapporto col gatto.

Merlino riesce a battere pių che violentemente la coda e pių la scuote, pių io insisto nelle violenze fisiche (sė, noi non ci limitiamo alle normali coccole ;)). Ma lui non solo non vuole che io smetta bensė non si č mai ribellato nemmeno con un pelo (mi sa che č un gatto sadomaso... ma pių maso che sado ;)).

Lamų, appena appena vai fuori dal seminato (leggasi, se accarezzi qualcosa che non sia la testa), inizia a muovere la coda. Tempo 5 secondi e arriva un morso o una zampata di avvertimento. Se poi insisti, č a tuo rischio e pericolo, lei non va molto per il sottile ;)

Arian
06-12-2011, 12:33
Dipende anche dal tuo rapporto col gatto.

Lamų, appena appena vai fuori dal seminato (leggasi, se accarezzi qualcosa che non sia la testa), inizia a muovere la coda. Tempo 5 secondi e arriva un morso o una zampata di avvertimento. Se poi insisti, č a tuo rischio e pericolo, lei non va molto per il sottile ;)

Come sopra...:D:D:D:D:D:D

Dolce Liz
08-12-2011, 21:21
Se muove la coda non vuole essere accarezzata. Se un gatto dorme forse vuole dormire e non vuole essere coccolato. Anche le mie lo fanno se poi la coda si muove sempre di pių alle volte cambiano posto.