Visualizza Versione Completa : Valutare l'umido autonomamente
Ho imparato, grazie a Gerlinde, a valutare i crocchi da dare a Radames, leggendo e controllando gli ingredienti e le varie addizioni.
Quello che vorrei sapere però è se esiste una "tabella" da seguire anche per gli umidi.
In base a quali valori ritengo un umido buono e uno meno buono?
Devo basarmi sugli stessi tenori ottimali della tabella crocchi di gerlinde???
Fatemi sapere :)
...sul sito di gerly c'e anche la tabella umidi proprio sotto il link di quella x il secco...
Si l'ho scaricata ma ci sono elencati i prodotti, le marche... invece io vorrei quella standard da seguire, portarmi con me al pet shop ecc.
Si l'ho scaricata ma ci sono elencati i prodotti, le marche... invece io vorrei quella standard da seguire, portarmi con me al pet shop ecc.
Eh ma lateralmente nella tabella, ci dovrebbero essere i valori standard di riferimento.... Ora non posso guardare perche sono sull i pad e non riesco ad aprire i doc excel.... Domani in ufficio ci guardo, ma se non ricordo male dovrebbe essere cosi...:confused:
Lelena_e_Renoir
04-12-2011, 11:09
Eh ma lateralmente nella tabella, ci dovrebbero essere i valori standard di riferimento.... Ora non posso guardare perche sono sull i pad e non riesco ad aprire i doc excel.... Domani in ufficio ci guardo, ma se non ricordo male dovrebbe essere cosi...:confused:
ecco questa mi mancava, vado a cercare pure io, nel sito di gerly ognitanto mi perdo ^^
Ottimo avere un supporto cartaceo per raccapezzarsi nella giungla delle etichette!corro a scaricare e stampare!!!!:D
StefaniaPallina
04-12-2011, 12:57
Ragazze potreste segnalarmi i link sia con le marche sia con le tabelle?
Grazie!
(ovviamente anche in privato se qui nn si può :) )
Lelena_e_Renoir
04-12-2011, 13:42
Ragazze potreste segnalarmi i link sia con le marche sia con le tabelle?
Grazie!
(ovviamente anche in privato se qui nn si può :) )
penso che il sito di gerly si possa lincare senza problemi, mea culpa se non è così
http://www.gerlinde.it/post/Come-leggere-la-tabella-alimentare.aspx
http://www.gerlinde.it/post/Tabelle-alimentari.aspx
io faccio veramente fatica a stare dietro a tutte ste cose degli ingredienti, non penso che nemmeno me lo stampassi riuscirei a capire bene ma comunque è utile e ben fatto
StefaniaPallina
04-12-2011, 14:42
Grazie mille cara!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.