PDA

Visualizza Versione Completa : I dentini


Ily
03-12-2011, 18:54
A voi piacciono i dentini dei mici?
A me siiiiiiiiiiiiiiiiiiii da morire :D
Adoro quella chiostrina coi canini laterali perfetti a incastro e le due file di incisivini minuscoli :154::154:
Kalì se li lascia esaminare ogni tanto (e anche il palato bicolore): è una gatta santa, per sopportarmi :micimiao19::cool:

prinzyinga
03-12-2011, 19:16
anche io li adoro! soprattutto gli spillini dei cuccioli e i piccoli incisivi, nel mio profilo c'e' una foto di joe piccolissimo, lo riconoscete perche' e' tutto sporco di pappa e se si guarda bene si vedono i minuscoli incisivi , adoro quella foto e ne sono orgogliosa perche' ha anche vinto la prima pagina del calendario di un gattile!

Lollo x Luna
03-12-2011, 20:26
anke a me fanno ridere i denti dei gatti e gli incisivi sono stranissimi! a volte mi accorgo di stuzzicare troppo luna! quando mi viene vicino la prendo per la testolina con la mano tirando indietro verso il collo. diventa un mix tra gatta cinese e pipistrello e la pelle tirata le fa aprire la bocca in una specie di sorriso...si lo so, son scemo!! ma anke lei è una ke non si lamenta mai, mi sopporta!

prinzyinga
03-12-2011, 21:06
quando mi viene vicino la prendo per la testolina con la mano tirando indietro verso il collo. diventa un mix tra gatta cinese e pipistrello

ahahah ...tipo cosi'?

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2393&pictureid=22334

Lollo x Luna
03-12-2011, 21:33
ahahahah. si , quasi. a differenza ke la mia mano non va dal basso all'alto ma al contrario. le prendo la testolina da sopra unendo le orekkiette. mi fa morire. e poi dalla boccuccia esce un odorino di crokke...ehm...ke non è il massimo....:dead::dead::dead:

Ily
04-12-2011, 10:51
Io invece procedo a sollevare direttamente le labbra, tirandole indietro... e così scopro direttamente tutta la chiostrina e si vedono perfettamente le due fine di incisivini :D

Viola72
05-12-2011, 15:27
Anch'io adoro i suoi minuscoli dentini (anche se sono acuminati come spilli!!! ahi ahi), e quando faccio la stupida mentre lo coccolo gli dico: "ma guarda che dentini belliscimi che sembrano perline"
Lo so sono scema.....(e lo dico pure ai miei figli quando ridono che hanno i denti che sembrano perle eheheh)

iottisan
06-12-2011, 11:18
La Angie è tutta nera e ha i canini da vampiretta, che escono un po'!!! Fa troppo ridere!

Invece Eddie ha un canino superiore spezzato, povero, è che lui adora starsene in alto, sulla credenza, e quando viene giù salta sul termo, solo che delle volte fa degli atterraggi non proprio calcolatissimi, mi sa che se l'è spezzato in una di quelle occasioni, povero!!!

A me piacciono troppo i minuscoli incisivi di sotto... quando sono in estasi per le coccole che tengono la bocca un po' aperta si vedono tutti in fila, piccolissimi, troppo carini!:o

bianchina
06-12-2011, 11:27
pure a me piacciono, un pò meno, quando mordono....

Mary&miù
20-06-2012, 16:25
i vostri mici sono tutti bellissimi la mia per ora ha solo i quattro appuntiti davanti e due molari è una piccina di 60 giorni!!! :)

baudelaire
20-06-2012, 17:27
Bene, sono felice di sapere che non sono il solo ad ammirare i dentini dei mici!.. tant'è vero che sono ben contento quando la mia Marzolina sbadiglia mentre cerco di farle un bel primo piano, così riesco a fotografarle le zannette acute e tutti quegli altri dentini in fila...
:foto: