Visualizza Versione Completa : Adesso e' la volta del muffin
Ieri ho preparato dei muffin salati per il compleanno di una mia amica.
Quando sono andata in cucina per preparare il pacchetto...contandoli mi sono accorta che uno mancava...e poi l'ho ritrovato in soggiorno
Gigio il ladruncolo mangione ha colpito ancora...adesso se lo sta ancora magnando a morsi...
dite che gli fa male?
Con brie e noci...
babaferu
04-12-2011, 14:18
dico che se glielo toglievi era meglio!!! c'è sale ed è a base di alimenti non adatti. che il gatto rubi il maffin ci sta, un morsetto non gli fa male, ma non glielo lasciare, non è cibo adatto a lui, sono sale e farinacei!!!!
beccato il ladro devi togliergli la refurtiva, non muore epr quello, ma beh.... una bella caXXrella non gliela toglie nessuno....
ba
3zampineallegre
04-12-2011, 14:58
Effettivamente anche io glielo avrei tolto. Ci sono dentro formaggio, sale, probabilmente burro... Un morsichino ci sta, tutto proprio no
leoncina
04-12-2011, 15:56
Se ti consola il mio ciccio peloso ruba il pane se mi distraggo...però gli và tolto appena te ne accorgi, tanto bene non gli fanno ste cose.
l'ha mollato dopo aver morso un po' la parte sopra...buttato il resto nella spazzatura!
non si puo' piu' lasciare in giro nulla!
lunanera
04-12-2011, 16:22
non esagerate se capita aogni tanto non succede nulla.
ve li dico perchè dopo un mese è mezzo di diarrea i miei pisoli hanno bucato una busta di latte e si sono dissetati abbondantemente ... stamani tutte cacchine solide :shy:
3zampineallegre
04-12-2011, 16:37
Il piccolo ciuk mi ha rosicchiato un cartone di latte fino ad aprirlo ieri pomeriggio. Me ne sono accorta ieri era e oggi siamo già a cacchine liquide.
San Florentero aiutaci tu!!
AnnaLucy
05-12-2011, 07:02
Anch'io se lascio un attimo qualcosa incustodito...zac arriva la Lucy e se lo porta via...soprattutto se si tratta di dolci :)
orso bruno
05-12-2011, 07:12
io ho beccato il Billo sul tavolo di cucina che si stava sbarliccando un pagnottone appena comperato ,quello buono buono ai cereali ,gggrrrrrrrrr ,:mad::mad::mad::mad::mad: non si può girare la schiena un attimo che tra lui e la Molly ,che pure lei l'ho beccata col muso nel mio yoghurt ,ne va matta ,soprattutto se alla frutta , una volta pure nella birra ha pucciato il muso sta ladra ,e come sembrava soddisfatta
I miei hanno gusti a dir poco stravaganti:
Carolina impazzisce per il parmigiano
Ufo per il mais
Tito per pandoro, panettone, colomba e torte dolci di ogni tipo (apre qualsiasi confezione le contenga.
Tino e Titta per lo yogurt
Gionni per ora guarda e cerca di stabilire le sue preferenze.
All together adorano masticarmi le copertine dei libri :eek:
Il vero ladruncolo di casa e' il tredicenne Tito: ruba qualsiasi cosa da qualsiasi parte, anche dal piatto dove sto mangiando e dalle pentole sul fuoco acceso!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.