Entra

Visualizza Versione Completa : zampa rigida...

valerie
04-12-2011, 19:43
Povero micio,doveva solo esser tosato perchè pieno di nodi, gli hanno fatto l'anestesia,la tosatura ed è stato riconsegnato ai proprietari ma....da tre giorni tiene la zampetta di dietro rigida,corre cammina e salta lo stesso ma cosa può essere successo?

Starmaia
04-12-2011, 22:37
Mah, qualcosa è successo... ma l'hanno fatto vedere da un veterinario?

WERTHER
05-12-2011, 20:05
Se l'anestesia (o sedazione) l'ha praticata il toelettatore, non poteva assolutamente farlo, essendo un compito esclusivo del veterinario.
Potrebbe avergli fatto una iniezione intramuscolare che è andata ad interessare il nervo. Bisogna vedere se il danno è transitorio o permanente. Lo deve vedere un veterinario.
Mi piacerebbe anche sapere come fa un toelettatore a reperire il farmaco anestetico.

Un saluto

cristy-casper
05-12-2011, 22:34
Se l'anestesia (o sedazione) l'ha praticata il toelettatore, non poteva assolutamente farlo, essendo un compito esclusivo del veterinario.
Potrebbe avergli fatto una iniezione intramuscolare che è andata ad interessare il nervo. Bisogna vedere se il danno è transitorio o permanente. Lo deve vedere un veterinario.
Mi piacerebbe anche sapere come fa un toelettatore a reperire il farmaco anestetico.

Un saluto

:shy::shy::shy::shy:oh mamma:confused:

dabolem
05-12-2011, 22:53
Ma io partivo dal presupposto che l'anestesia l'avesse fatta il vet!
L'unica volta che noi abbiamo dovuto tosare completamente una micia un po' intrattabile, è venuto i vet dal toelettatore e le ha fatto lei l'anestesia!

valerie
05-12-2011, 22:55
Il guaio l'ha fatto un vet che gli ha fatto l'anestesia per tosarlo,ora han deciso di riportarlo da lui (io non gli farei toccar nemmeno il gatto) per cercar di capire che gli è successo,dopo i primi giorni di rigidezza ora la zampina è come fosse morta e insensibile.Vi aggiornerò sugli sviluppi...

dabolem
05-12-2011, 23:06
Omamma, speriamo sia reversibile!

cristy-casper
06-12-2011, 15:26
incrocini per la zampina di questo micio :(