Entra

Visualizza Versione Completa : crisi di cozzite

orso bruno
05-12-2011, 08:08
da un po di tempo l'ex scontroso Billo ha delle crisi di cozzite nel senso che se sono al pc arrriva e salta sulla tastiera (mi ha fatto scoprire delle funzioni che non sapevo ,hihihi ,) ,mi struscia il personal ,testatine , fusa etc etc ,allora mi sposto per farlo scendere e lui mi segue come un cagnolino ,torno alla sedia e lui ci salta sopra :shy::shy::shy::shy: , va avanti così per almeno un quarto d'ora ,( che se volessi mettermi a letto c'è la Molly al mio posto che mi guarda come a dire col c***o che mi sposto ,è il mio turno ,) ma secondo voi è per noia che lo fa ? magari la sorella non ci gioca e lui viene da me ? davvero mi segue come un ombra ,se vado in camera arriva, torno in cucina e arriva ,vado in bagno e arriva , mi frega le sedie dove vorrei sedermi ,mi fa anche ridere quando lo fa ,lo coccolo ,certo non lo sgrido ,è tutto fusa come potrei , dopo un po se ne va e a me rimane il pc con la pelliccia ,cosa puo essere ,noia ? sindrome di Stoccolma ?

babaferu
05-12-2011, 08:19
...bisogno di attenzione, direi.
e forse ne approfitta proprio quando la sorella dorme....
come sono le relazioni tra i gatti? e con te?
baci, ba

orso bruno
05-12-2011, 08:36
...bisogno di attenzione, direi.
e forse ne approfitta proprio quando la sorella dorme....
come sono le relazioni tra i gatti? e con te?
baci, ba

relazioni tra gatti : ottime ,si leccano ,menano ,si prendono anche i loro spazi ,hanno ambedue posti e cucce dove stare tranquilli , con gli umani rapporto ottimo ,direi che sono un po viziatelli ,possono salire sul letto ,saltano dove vogliono e non vengono mai rimproverati ,coccolatissimi ,ci teniamo fra i piedi anche le scatole che loro mordono ,e fanno un macello che non ti dico ,mah ,attenzioni ne hanno ,ma la Molly che da cucciola era una cozza adesso da adulta è diventata molto riservata ,e il fratello ha fatto il percorso inverso ,per esempio ha cominciato a fare le fusa attorno a un anno e mezzo ,mentre la sorella ha le fusa automatiche ,basta sfiorarla, mah certo che sta cosa è strana

violapensiero
05-12-2011, 18:01
E che problema c'è? Goditi le coccole...certo a volte sono invadenti...ma sono comunque segno di affetto...e ci sono tantissimi miciofili con mici sulle loro che vorrebbero stare al tuo posto...

orso bruno
05-12-2011, 18:13
E che problema c'è? Goditi le coccole...certo a volte sono invadenti...ma sono comunque segno di affetto...e ci sono tantissimi miciofili con mici sulle loro che vorrebbero stare al tuo posto...

ma infatti mi diverte sta cosa ,come quando faccio pat pat sulla schiena e lui mi fa le strusciate, è diventato un coccolone ma sapessi da cucciolo che belva ,morsi e graffioni a go go , adesso mi struscia persino i piedi ,col muso ,sembra che mi marchi , solo mi chiedevo perchè ha questi attacchi di coccolite ,solo curiosita

violapensiero
05-12-2011, 18:38
Le persone cambiano nel tempo, anche i gatti...certo molto meglio i cambiamenti positivi!;)