Entra

Visualizza Versione Completa : crocchette happy cat

roxy
05-12-2011, 09:45
vorrei provarle, ma ho letto in qualche post che spesso provocano diarrea! c'è qualcuno che le usa senza problemi? quali sono le migliori o le più gradite tra le varie referenze adult? in ogni caso come qualità le consigliereste?

Jabba
05-12-2011, 09:54
io le uso senza nessun problema e sono graditissime in tutte le referenze (ma tieni presente che il mio è una fogna...)

devo dire che le produzioni in cassetta sono non troppo frequenti nè particolarmente "puzzose", quindi sono molto soddisfatta.

i grassi moderati, anche se non troppo bassi, mi aiutano visto che il mio è sempre un pò sovrappeso, proprio qui nel forum mi sono state a suo tempo consigliate come alimento con buon rapporto qualità/prezzo

nell'anno le alterno a porta21 e Animonda VF (che sono di qualità un pò superiore) e ritengo di aver trovato un buon assetto, il pelo è sempre bello lucido e il pil è buono

delice
05-12-2011, 10:12
... ai miei non hanno mai dato problemi.... la referenza che gradiscono di più è quella al salmone.

Amelie57
05-12-2011, 12:53
Qua Large Breed e Senior.

mafalda
05-12-2011, 12:56
e il pil è buono

ma LOL! :389:

babaferu
05-12-2011, 13:15
mai avuto problemi, gradite le 3 referenze adult, sono crocchi un po' più grossi che costringono il gatto a masticare. per la qualità guarda la tabella a inizio della sezione, comunque è buona.
ciao, ba

Jabba
05-12-2011, 15:02
ma LOL! :389:

eh eh, guardo molto anche la frequenza e "qualità" del pil....

comunque non posso vantare i diritti d'autore sul termine pil utilizzato in questo contesto eh, fu un altro utente a utilizzarlo per primo, forse uomodilulù ... ;)

mafalda
05-12-2011, 20:37
eh eh, guardo molto anche la frequenza e "qualità" del pil....

comunque non posso vantare i diritti d'autore sul termine pil utilizzato in questo contesto eh, fu un altro utente a utilizzarlo per primo, forse uomodilulù ... ;)

lo guardo parecchio anch'io e purtroppo lo annuso passivamente al pulire la lettiera.
l'autore non lo conosco, cmq complimenti ad entrambi :)))))

LaT
05-12-2011, 21:26
Li presi una volta e furono graditi. Pil nella norma :)

hillary
06-12-2011, 08:38
Come ho detto in un altro post qui da me i crocchi Happy cat sono graditissimi.
Nessun problema in lettiera.... :D

Axalia
11-12-2011, 16:59
rapporto qualità - prezzo decisamente ottimo...io lo uso da un bel pò e non mi ha mai causato problemi.
Per chi ha molte bocche da sfamare consiglio la referenza da 4kg oppure quella da 10kg anche se la qualità è leggermente inferiore

flany
11-12-2011, 20:31
nessun problema, le preferite sono le manzo!

roxy
12-12-2011, 08:22
rapporto qualità - prezzo decisamente ottimo...io lo uso da un bel pò e non mi ha mai causato problemi.
Per chi ha molte bocche da sfamare consiglio la referenza da 4kg oppure quella da 10kg anche se la qualità è leggermente inferiore

non ho capito, se prendo il pacco da 4 kg, le crocche non sono le stesse del pacco da 1 kg?? mi sembra strano, la descrizione dei componenti è la stessa!
al prossimo ordine proverò queste:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/happy_cat/happy_cat_supreme/111849

Axalia
13-12-2011, 20:44
non ho capito, se prendo il pacco da 4 kg, le crocche non sono le stesse del pacco da 1 kg?? mi sembra strano, la descrizione dei componenti è la stessa!
al prossimo ordine proverò queste:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/happy_cat/happy_cat_supreme/111849

Per il sacco da 4 kg e 10 kg fit&well si, sono le stesse, ma per il 10kg che intendo io il discorso cambia... Si chiamano Minkas mix

ghigo
15-12-2011, 11:32
Io le uso per i gattini in stallo e sono molto gradite.