PDA

Visualizza Versione Completa : Incrocini per Rocco e Muttley - i tagli colpiscono anche loro

Toporagno
05-12-2011, 11:32
Eh si.. l'hanno ritardata di due settimane simulando un pò di mal di pancino, ma anche per i due piccoli bischeri è giunto il momento di salutare una piccola parte della loro virilità: stamani, ore 09:00, li ho portati dal veterinario, per la sterilizzazione :)

Vi avanza per caso qualche incrocino di scorta, per quelle due pesti? So che è routine, ma sapete com'é :)

Questo lo dedico a loro, come buon auspicio... che tra due anni siano ancora qui a rompere :D

http://icanhascheezburger.com/2011/08/27/funny-pictures-i-know-its-been-two-years/

malibu736
05-12-2011, 11:54
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: eccoliiiiiii!! :)

April
05-12-2011, 12:33
Incrocini attivati per i due piccoli
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Amelie57
05-12-2011, 12:47
Ma certo! Per i due tesori: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11::micimiao12

Nanela
05-12-2011, 12:56
I maschietti, meno male, in genere si riprendono subito e senza grossi problemi! vedrai che dopo qualche tempo torneranno ad essere i soliti grilletti!!!

:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

kyara_elettra
05-12-2011, 13:16
nooooooooo, povero Muttley!!!!!!!!!!!!! (tra i due, mi sembrava quello più ricco di testosterone!!! :D)
Ecco qui: modalità incrocio attivata!!!
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

Mi raccomando, facci sapere!!

Un caloroso saluto da tutta la tribù!!!

milka
05-12-2011, 13:25
Sono ancora in tempo per i nostri???

:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

P.S. oggi qui internet è leeeentissimoooooooo

delice
05-12-2011, 13:26
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:dai, andrà tutto bene

Toporagno
05-12-2011, 14:30
Sisi, passerò a prenderli alle 18:30... comunque, li operava a pranzo, se non ha chiamato vuol dire che è andato tutto bene :)

milka
05-12-2011, 14:55
Perfetto, niente nuove buone nuove si dice no?

:)

piccolopulce
05-12-2011, 14:57
Ciao.. anche se sono iscritta da poco mi unisco anche io agli incrocini!!
Il mio Pulce è stato sterilizzato sabato.. so come ci si sente!
Lui ormai si è ripreso quasi del tutto, ma io da brava mamma-gatta ansiosa devo ancora smaltire l'ansia!!

In bocca al lupo!!! ;);)

Francesca Maria
05-12-2011, 14:59
certo certo, gli incrocini sono sempre pronti :micimiao10::micimiao11::micimiao10: x Rocco
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: x Muttley

Tame
05-12-2011, 15:46
incrocini!!!:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

stella del nord
05-12-2011, 15:58
sono in ritardo per gli incrocini post-operatori, quindi te li faccio per una pronta guarigione

Toporagno
05-12-2011, 16:33
Grazie a tutte :)
Sulla pronta guarigione.. ho una sensazione: mi toccherà legare Muttley come un salame, per tenerlo fermo... se già Sophie la sera stessa tentava di salire sul tiragraffi, figurarsi quella specie di tornado in miniatura :)

Rocco da maggiori tranquillità... mi basterà non far cadere le crocchette per terra :)

miciamagò
05-12-2011, 16:39
incrocioniiiiiiiiii!!!:D

DonPepeDeVega
05-12-2011, 16:42
.. sono ancora in tempo ? :micimiao11:

Toporagno
05-12-2011, 18:33
Allora, appena tornato a casa :) Arrivato dal veterinario, andiamo a prenderli nella loro stanzina, mentre apre la gabbia sente un rumore strano... prestiamo attenzione... era Rocco, un bel ringhio basso e qualche soffiatina, continuate per tutto il tempo, anche ora (comunque, si fa accarezzare, anche se preferisce scappare sotto il letto). Decisamente, non l'ha presa bene :(
Muttley invece è più rintronato, ma è... tranquillo, niente ringhi, si fa accarezzare, tutto tranquillo... il tempo che smaltisca l'anestesia e già da domani tornerà il rompicocomeri solito :) Spero che riscresca in fretta il pelo sul popò, poverini :(

Arrivato a casa, li ho lasciati qualche minuto nel bagnetto, il tempo di capire dov'erano, poi li ho fati uscire... rocco si è fiondato (dopo pochi minuti, qualche carezzina, ed i soliti ringhi, sotto il letto - lo fa ogni tanto, sopratutto qualche combina qualche marachella), muttley invece ha già deciso cosa è importante: ricominciare a girare per casa, sgranocchiare qualche crocchetta, una bevutina d'acqua, e via.

Nel complesso, quindi, posso dire che non va male (oddio, con Sophie era stata molto più soft, ma in fondo non mi lamento), mi piange solo il cuore a vederli così, un pò rintronati, con quel che resta degli attributi al vento, spaventati... poverini. speriamo già da domani tornino i soliti disastri di sempre :)

Grazie a tutti degli incrocini, hanno funzionato :)

delice
05-12-2011, 18:37
Dai topo, domani saranno come nuovi :)

LaT
05-12-2011, 18:49
Ovvia topastro, smetti di umanizzare, mica sanno cosa gli manca adesso, sono solo disorientati dall'anestesia e, se avessero tolto loro le orecchie, sarebbero meno contenti, fidati ;)

dabolem
05-12-2011, 18:52
Quoto LaT
Sono solo un po' spaventati e disorientati, ma domani saranno come nuovi

Toporagno
05-12-2011, 18:53
Ma si, lo so lo so.... è che non si può fare a meno di "umanizzarli un pò", e dispiacersi :)

Rocco comunque continua ad essere un pò... iroso :( Vediamo come va, male che vada si fa una notte nel bagno, se non si calma... (che non scoppi la rissa proprio ora...)

kiwi&mirtillo
05-12-2011, 18:54
Rocco, Muttley !! un super baciotto sul crapino :D

Ale, per come li ho conosciuti, questi domani son già a testa in giù sul tiragraffi :D
Vedrai! Tu stai tranquillo, eh! ;)

Toporagno
05-12-2011, 19:16
Sisi, ci provo quantomeno... beh, Muttley fra un pò lo lego... continua a voler salire su qualunque spazio alto, con capitomboli quando scende (deve riequlibrare il baricentro, ora che è più leggero il popò?), Rocco continua a ringhiare... almeno è sotto il letto, tranquillo... Comunque, preferisco lasciarlo non chiuso in stanza, almeno finché sono a casa... se domattina è ancora così, lo lascio in una stanza tutta sua, se non si è ancora calmato....

kyara_elettra
05-12-2011, 19:42
Ovvia topastro, smetti di umanizzare, mica sanno cosa gli manca adesso, sono solo disorientati dall'anestesia e, se avessero tolto loro le orecchie, sarebbero meno contenti, fidati ;)

LaT, non possiamo chiedere ad un uomo di non umanizzarli..

superlu
05-12-2011, 20:07
arrivo tardi per gli incrocini ma mando tante carezzine ai piccoli monelli e alle principessine!

Il mio gigio non ha nemmeno avuto bisogno di smaltire l'anestesia...appena fuori dal trasportino era tornato quello di sempre...malefico!!!

cristy-casper
05-12-2011, 22:32
sono arrivata in ritardo! cmq contenta ke sia andato tutto bene :)
sicuramente domani rocco sarà più docile...
grattini a entrambi ;)

Toporagno
06-12-2011, 08:01
Buongiorno a tutti!
Come si suol dire, la notte porta consiglio, anche a Rocco, che infatti è tornato il solito tranquiillo pazzo di sempre.... è andato avanti a ringhiare a tutti, ieri sera, fino a che non mi sono addormentato :)

Comunque, i piccolini bene, già ricominciato a giocare come pazzi, mangiare, saltare, correre, tranne un un pò di diarrea per Muttley (ma credo proprio sia normale, povero :( ), tutto bene (rocco non lo so, deve ancora farla :) ).

Grazie a tutti :)

milka
06-12-2011, 08:19
Bene dai allora.

Sulla ricrescita del pelo...ma sai che non cresce così velocemente? O almeno alla Molly non ricresce tanto in fretta. lei è stagta operata il 18 novembre e ha ancora la pancina mezza nuda. Cioè, si vede che il pelo sta ricrescendo ma è ancora cortissimo e si vede sotto il pancino rosa...anche sulla zampetta dove era stata rasata (meno che sulla pancia però) per inserire la flebo il pelo si sta riformando, ma è ancora cortino.

Quanto ci metterà???

Cmq grattino ai due monellacci!!!

LaT
06-12-2011, 09:20
Bene, sei piú tranquillo adesso :)

cristy-casper
06-12-2011, 15:26
hai visto? tiutto ok allora!

[QUOTE=milka;1688806]Bene dai allora.

Sulla ricrescita del pelo...ma sai che non cresce così velocemente? O almeno alla Molly non ricresce tanto in fretta. lei è stagta operata il 18 novembre e ha ancora la pancina mezza nuda. Cioè, si vede che il pelo sta ricrescendo ma è ancora cortissimo e si vede sotto il pancino rosa...anche sulla zampetta dove era stata rasata (meno che sulla pancia però) per inserire la flebo il pelo si sta riformando, ma è ancora cortino.

Quanto ci metterà???
QUOTE]

@milka, la mia chicca era stata operata il 25 febbraio, e il18 aprile, giorno della sua scomparsa, ancora aveva la pancina visibilmwente "pelata", semirasata, come quando gli uomini si accorciano la barba con la macchinatta insomma :D
direi ke il pelo era lungo circa quasi un cm, ma non in maniera omogenea, era rado.
quindi suppongo ke per la mia chicca sarebbe servito un altro mese abbondante, in totale 3 mesi

Toporagno
06-12-2011, 15:45
Beh, per il pelo so che ci vorrà qualche mese.... oh, se si vergognano a restare a "culetto scoperto" impareranno a camminare rasente ai muri, o ad usare i boxer :D :D :D

ausilia
06-12-2011, 15:56
se avessero tolto loro le orecchie, sarebbero meno contenti
al povero Sommy pure quelle hanno tolto, come tutti i gatti "randagi" sterilizzati dalla ASL gliene manca un pezzetto
Nota: non è crudeltà, lo fanno per impedire che lo stesso gatto venga catturato 2 volte per sterilizzarlo, infliggendogli inutili traumi

PS toporagno, sono contenta che si stiano rimettendo bene