Visualizza Versione Completa : Gatto trascina il sederino per terra
Ciao a tutti.
LA mia gatta ogni tanto fa questo gesto che un pochino mi inquieta....è il comportamento di quando hanno i vermi?
A novembre le ho fatto la cura con il Milbemax per la tenia, e in effetti aveva smesso di 'grattarsi' a terra...ma adesso ricomincia.
Cos'altro potrebbe essere? :(
eh sicuramente ha prurito o bruciore al culetto.... di solito fanno cosi... hai guardato se ha diarrea che possa darle infiammazione o prurito?
No, diarrea non ne ha...povera piccola...oggi comunque devo ritirare le analisi delle feci per capire se va tutto bene. Però mi preoccupa.
no be puoi stare tranquilla, non sarà nulla di grave... poi se oggi ritiri gli esiti, sicuramente avrai una risposta a questo comportamento... facci sapere :)
Certo! Speriamo bene....:)
martina89
05-12-2011, 13:47
Di solito qui lo fanno quando sono sporche ma credo che te ne saresti accorta da sola...vediamo che dicono gli esami!
Starmaia
05-12-2011, 13:56
Lamù lo faceva quando aveva la cistite.
Magari anche analisi delle urine, se quelle delle feci sono negative.
Oddio speriamo di no..ha solo due anni e mezzo già la cistite? Speriamo di no :(
martina89
05-12-2011, 14:23
Guarda non credo ci sia un'età per la cistite a una delle mie è venuta a 6 mesi ma non è che succede niente una volta curata il micio torna come prima e finisce lì...tranquilla:)
Starmaia
05-12-2011, 14:26
A due anni e mezzo è più che possibile una cistite e anche dei cristalli nelle urine, se è per questo.
Analisi delle urine, il mio consiglio :)
ok, allora oggi chiederò al veterinario se è meglio fare anche quelle...
Starmaia
05-12-2011, 14:47
Ma come mai prima eri Ile e ora Ile@n@?
Il regolamento vieta di essere iscritti con due diversi nickname.
Uno va cancellato.
Starmaia
05-12-2011, 14:52
Anche perché una è utente da un mese e una da due anni.
Qualcun altro usa e si collega a Micimiao dal tuo pc oltre a te?
Non credo, ma ho paura di essermi dimenticata l'account fatto 2 anni fa e l'ho ripetuto. Adesso non lo so perchè il pc ha deciso di indirizzarmi automaticamente su quello vecchio... :(
comunque quello più vecchio può essere cancellato!
Scusatemi il disguido
Starmaia
05-12-2011, 14:59
Ok, resta "ile" e cancelliamo "Ile@n@".
Passata la paura :)
Ok!! Sono tornata me stessa!
Ciao a tutti!!
Ritirate le analisi, Atena sta benissimo! :p
per quanto riguarda il fatto che ogni tanto strofina il sederino per terra, la veterinaria m'ha detto che la causa è un indebolimento intestinale, la diarrea: esclusi i vermi, può anche essere un colpo di freddo, stress, una qualunque cosa che possa portare a diarrea. M'ha consigliato, quando vedo questo comportamento, di darle un pò di enterogermina! Va benissimo anche quella per umani!
Ciao a tuttiiiii e grazie per il sostegno!!! :)
bene :) hai visto che non era nulla? :)
sono apprensivaaaaaaaaaa :o
cristy-casper
06-12-2011, 21:42
sono apprensivaaaaaaaaaa :o
ehehehehhe :)
cmq l'enterogermina è davvero poco efficace sui gatti. prendi il florentero.
ciao:)
Quoto.
Ahh non lo conoscevo! Benissimo allora lo comprerò subito!
Grazieeeeeeee:)!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.