torakiki
05-12-2011, 16:10
Due o tre settimane fa mi sono accorta che musashi (specifico che è un siamese, loro non hanno le zampe a moffoletta come gli altri gatti ma hanno davvero le "dita") aveva l'ultimo "dito" di una zampa posteriore che era andato sotto quello di fianco, continuava a morsicarsi le unghie ma non riusciva a districarlo da solo, ho notato l'unghia maculata di sangue scuro e così ho capito, gliel'ho districata, se l'è mordicchiata un po' ma non zoppicava e già il giorno dopo l'unghia era tornata normale così non l'ho fatto visitare. Ho pensato che fosse successo perchè il dito era rimasto incastrato sotto quacosa.
Stamattina noto che scalcia la zampa indietro come se avesse un sassolino sotto i cuscinetti così controllo aveva ancora lo stesso dito incrociato con l'altro, ho districato ancora però mi chiedo come cavolo succeda...non si lamenta, gli dà solo fastidio, per altro non zoppica nemmeno nè quando è incastrata nè dopo ( a parte i primi minuti dopo che gliel'ho rimessa a posto). Fosse rotta si lamenterebbe quando la tocco, invece niente...che dite?
Che cavolo ha o come cavolo fa? vi è mai capitato?
Stamattina noto che scalcia la zampa indietro come se avesse un sassolino sotto i cuscinetti così controllo aveva ancora lo stesso dito incrociato con l'altro, ho districato ancora però mi chiedo come cavolo succeda...non si lamenta, gli dà solo fastidio, per altro non zoppica nemmeno nè quando è incastrata nè dopo ( a parte i primi minuti dopo che gliel'ho rimessa a posto). Fosse rotta si lamenterebbe quando la tocco, invece niente...che dite?
Che cavolo ha o come cavolo fa? vi è mai capitato?