Visualizza Versione Completa : help....ha iniziato a miagolare la notte!!!
Salve,
Artu',ragdoll di 9 mesi ,da circa 2 settimane,quando arrivano le 23.00 inizia a miagolare disperatamente,si avvicina alla porta di casa e gratta....Il gatto non è mai uscito da casa ed è con noi da circa 6 mesi ma non aveva mai fatto così...a volte non ci fà dormire ed ho anche paura che i vicini possano creare problemi....A casa abbiamo una micia di 1 anno e mezzo sterilizzata...Potrebbe trattarsi di richiamo sessuale?Il micio non è stato ancora sterilizzato.Datemi un consiglio non sò che fare?
Grazie e saluti a tutti
Va lentina
06-12-2011, 00:03
castralo al più presto. Vedrai che non ti disturberà più alle 23.00
Lo farà verso le 5 del mattino, ma questo è perché i gatti so' dei gran fitusi...:81:
Decisamente è ora di castrarlo, il gatto intero soffre a non poter soddisfare il richiamo sessuale. Dal momento che li teniamo in casa, è bene provvedere.
Ed è bene anche dormire ;)
anche il Cili lo faceva prima di essere castrato, ci faceva certi concertini nel cuore della notte!Adesso le cose stanno migliorando, inizia a miagolare un po' prima che suoni la sveglia!
ok grazie....vedrò di parlarne alla vet per il momento mi ha detto di provare con il feliway,ma se il problema e' il calore non mi resta che farlo castrare....mi dispiace un pò perchè volevo farlo accoppiare prima,ma se continua così la situazione e' ingestibile...
ok grazie....vedrò di parlarne alla vet per il momento mi ha detto di provare con il feliway,ma se il problema e' il calore non mi resta che farlo castrare....mi dispiace un pò perchè volevo farlo accoppiare prima,ma se continua così la situazione e' ingestibile...
Non è lui in calore, i maschi non vanno in calore, bensì sono sessualmente stimolati dal richiamo delle femmine, che invece in calore ci vanno.
Io lo farei castrare senza remore, intanto micetti in giro, anche di razza, ce ne sono tanti, un contributo in meno non guasta ;)
si si è vero infatti era solo un pensiero...anche se erano già destinati ad amici e parenti che me li avevano chiesti...va beh si prenderanno un micinio abbandonato anzi e' pure meglio ce ne sono tanti....lui è stato un regalo,la micia infatti l'ho presa per strada....ora devo solo cercare di tamponare questo periodo perchè immediatamente non ho la possibilita'di farlo castrare
comunque grazie ancora ....
e se il micio fosse già castrato da che dipenderebbe?
il mio kico fa così gni sera tardi....ufff
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.