Visualizza Versione Completa : Eddie finalmente bravo dal vet!!!!
iottisan
06-12-2011, 20:30
A 4 anni e mezzo finalmente una visita riuscita come si deve e una vaccinazione fatta senza aver poi mani sanguinanti da medicare.... stasera il mio piccolo, seppur brontolando come un leone incaxxxxato, si è lasciato visitare, palpare, auscultare e fare la puntura!
E c'ero solo io atenerlo fermo, non le solite schiere di veterinari!
E' una settimana che gli sto dando lo Zylkene, dite che sia quello che è contato?
Sono orgogliosa di lui, e volevo condividerlo con voi....:o
secondo me ha contato lo zylkene, certo che sono soddisfazioni :)
io ho Nino che è una mezza belva... quando si va dal vet lo capisce subito e già metterlo nel trasportino è un'impresa, poi inizia coi pianti strappalacrime e quando è dal vet non vuole uscire dal trasportino.
Pupille nere, diventa rigido rigido e si avvinghia al mio corpo, le ultime volte ha anche dato una timida soffiata al vet (lui non soffia mai in casa), però è comunque gestibile, spero che in vecchiaia non peggiori :D quando riapre la porta del trasportino per tornare a casa ci si fionda dentro...
Ciliegia
07-12-2011, 10:26
Che bravo!!!
Però Zylkene dato solo da una settimana non credo abbia fatto i miracoli...secondo me è proprio lui che è bravo!:D
leoncina
08-12-2011, 07:35
Bravo micetto! Magari lo zilkene ha aiutato. Ho esperienza di un altro micio che era tipo iena con tutti e ha cominciato a star tranquillo dopo pochi giorni che lo prendeva.
Condoleeza
09-12-2011, 10:47
lo Zylkene non fa miracoli, ma aiuta tanto :)
anche solo dopo due giorni
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.