Visualizza Versione Completa : Kimba la vedo triste
Riuscite a vedere o a capire quando il Vs. gatto e' triste; forse sta invecchiando?
Io in qualche modo si.
C'e' qualche consiglio da darmi o rimedi per la tristezza del micio?
malibu736
08-12-2011, 15:06
forse mi sbaglio perchè sono troppo ansiosa di mio, ma credo di riuscire a vederlo quando sono tristi!!
cristy-casper
08-12-2011, 15:12
ma a livello di salute com'è messa kimba?
cmq, problemi di salute a parte, credo ke tutti i "padroni" capiscono se il proprio peloso è giù...tu hai avvertito tristezza, ma hai escluso disturbi fisici?
ma a livello di salute com'è messa kimba?
cmq, problemi di salute a parte, credo ke tutti i "padroni" capiscono se il proprio peloso è giù...tu hai avvertito tristezza, ma hai escluso disturbi fisici?
E' poco che siamo tornati da cure di flebo, vitamine, e antibiotici dopo i vomiti; le feci sono normali, mangia, dorme tanto, gioca pochissimo, e si mette spesso a puntare, o fissare, la porta del terrazzo; ancora, forse sarà lo scioc di questa estate che si era persa?Sono cinque mesi fa! Miglioramenti molto pochi! Un saluto!:confused:
C'e' qualche consiglio da darmi o rimedi per la tristezza del micio?
Innanzitutto check up per poter essere certi che il micio non abbia problemi.
Escluso questo, se il micio è giovane/adulto, la soluzione migliore è un compagno di giochi.
Se è anziano, allora non è tristezza, è solo calma dovuta all'età e le coccole sono la compagnia migliore.
Dolce Liz
08-12-2011, 21:16
Dopo che si é ritrovato avevate fatto un test fiv e felv? Magari non sta proprio bene in salute oppure non ha abbastanza stimoli, un bel tiragraffi gigante? Qualche gioco, oppure, un altro micio? Ma solo dopo aver accertato che non abbia problemi di salute
cristy-casper
09-12-2011, 15:42
Dopo che si é ritrovato avevate fatto un test fiv e felv? Magari non sta proprio bene in salute oppure non ha abbastanza stimoli, un bel tiragraffi gigante? Qualche gioco, oppure, un altro micio? Ma solo dopo aver accertato che non abbia problemi di salute
quoto....forse devi andare più a fondo, anche se gli episodi di vomito sono finiti....incrocini per la tua kimba!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.