Entra

Visualizza Versione Completa : Domandina rapporto gattone-gattina O.o

Monika
09-12-2011, 00:57
Ciauuu...allora vi dico brevemente...ho un gattone di due anni...ne ho trovata un'altra ke ora ha circa 4 mesi ed è con me da poco + di un mese...insomma cominciano ad andar d'accordo dormono anke assieme ma ci sono sempre dei piccoli litigi (non pesanti)...e ho notato che molti cominciano prp x una cosa assurda: il gattone vuole leccare la gattina e lei si innervosisce e comincia a dargli zampate e morsi...ma lui la blocca e continua a leccarla...finchè litigano O.o ma xkè fanno sta cosa?! O.O lei è affettuosissima e adora esser coccolata O.O

LaT
09-12-2011, 08:57
Perchè, come per i bambini, non ha voglia di stare delle ore a farsi lavare ;), come farebbe con la mamma.
Nessun problema, lascia che si arrangino :)

Monika
09-12-2011, 15:28
ah ecco :D come sospettavo XD sisi sembrano proprio mamma e figlia!!anzi papà e figlia XD "lavati" "noooo" ihihihih

dabolem
09-12-2011, 17:04
Il mio torci e la mia brendolina hanno fatto esattamente come i tuoi per tutti i 15 lunghi anni che hanno vissuto insieme e si amavano alla follia :)

3zampineallegre
09-12-2011, 17:23
Stessa cosa anche qui: la grande passerebbe le giornate e pulirlo, ma il piccolo adora giocare!