PDA

Visualizza Versione Completa : help foto nel cellulare


pepe
10-12-2011, 18:18
ho delle foto nel cellulare.... dei miei gatti ovviamente..
ma quando collego il telefono con il cavo non le scarica ,ne le visualizza quando vado su visualizza immagini e seleziono E
mi vede e3 scarica solo le vecchie che ho da molto tempo e che avevo gia scaricato :confused:

alepuffola
11-12-2011, 12:31
Ciao Pepe :)
Che telefono è?
Magari tocca aggiornare il software del telefono istallato sul pc o fare un aggiornamento sul telefono stesso
Se le foto le conserva in una schedina di memoria SD estraibile puoi semplicemente farla leggere da un lettore di schede. Io faccio quasi sempre così, anche con fotocamere e affini.

pepe
12-12-2011, 00:01
Un nokia e 51
In realta' in questo pc non ho installato la nokia suite ,non mi interessa piu di tanto poiche' avendo l ipad tengo questo telefono( sebbene sia uno smartphone ) solo per telefonare
Pero' il cavo dovrebbe funzionare trasferendo semplicemente ,infatti sono riuscita a mettere alcun brani musicali nel telefono e le foto vecchie le trasferisce ( ma nn le piu recenti)...
Mi spiace non riuscire a salvarle perche sono di attilino da cucciolo...
Tra l altro volevo cambiare la scheda sd e metterne una piu capiente per mettere molti brani musicali e usarlo come mp3 adesso che vado in palestra ...

alepuffola
12-12-2011, 15:24
Capisco.
In effetti anche a me ogni tanto dà qualche problema di trasferimento se non mantengo avviata la Nokia Suite.
Ma le foto nuove sono sulla memoria del telefono o sulla SD card?

pepe
12-12-2011, 22:41
:69: e' stato un lavoro ciclopico ma ci sono riuscita..trasferire i dati da cell a scheda e da scheda a pc
. semplicemente ho inserito la schedina sd nel pc ..
altrimenti potevo inviarmele via mail col wifi erano salvate solo nella memoria del telefono era un po' che nn smanettavo con le funzioni del cell e mi ero scordata le varie opprtunita.e le funzioni
. meno male ogni tanto qualcosa finisce bene
grazie dell aiuto ale cmq....

alepuffola
13-12-2011, 13:09
:69: e' stato un lavoro ciclopico ma ci sono riuscita..trasferire i dati da cell a scheda e da scheda a pc
. semplicemente ho inserito la schedina sd nel pc ..
infatti io faccio quasi sempre così :)

altrimenti potevo inviarmele via mail col wifi

Eh via bluetooth in genere ci si riesce solo con la Nokia Suite avviata.

Poi vabbè, dipende anche da quante foto sono, perchè può metterci parecchio. Ieri ho scaricato sul Pc 500 mega di filmati fatti col Nokia, via bluetooth (sempre attraverso la Suite Nokia)...beh, c'ha messo più di 3 ore :shy: